_ A Clockwork Orange Forum _

Remake di ACO?, ?___?

« Older   Newer »
  Share  
~Falling
view post Posted on 10/11/2008, 20:52




Ciao!!!Avrei una domanda...
una mia amica mi ha detto che a quanto pare sarebbe stato girato di recente un remake di Arancia Meccanica sìcon attori però differenti (in quanto impossibile far rifare a Malcolm la parte del nostro adolescente preferito ^^)
Sapete per caso dirmi di più?
O semplicemente confermare se la notizia è vera o no...
grazie mille!!
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 10/11/2008, 20:53




umh... sinceramente non so nulla O.o non è che magari la tua amica si riferisce a Funny Games, paragonato da molti ad ACO?
 
Top
~Falling
view post Posted on 10/11/2008, 20:54




CITAZIONE (akki/ chu hime @ 10/11/2008, 20:53)
umh... sinceramente non so nulla O.o non è che magari la tua amica si riferisce a Funny Games, paragonato da molti ad ACO?

Dici?In effetti a me sembra un po' strano...ma non potrei confermare in qanto non so assolutamente nulla di tale film^^
 
Top
^Victoria^
view post Posted on 5/2/2009, 02:06




Senza Kubrick, non ci potrebbe essere un altro capolavoro simile... ne dubito fortemente!
Anche se... se il dio Stanley ci fosse ancora... non sarebbe male un continuo... tipo: che starà facendo il bel Alex nella sua vecchiaia?
Malcolm sarebbe, comunque, bellissimo e dannato!
 
Top
Irene90
view post Posted on 5/2/2009, 22:47




wow in effetti sarebbe fantastico *_____* però SOLO con Kubrick ;)

comunque non credo faranno un remake, credo che Falling si riferisse a Funny Games, film che è uscito la scorsa estate... dicevano che fosse il "secondo" arancia meccanica.. -.-'''''
 
Top
^Victoria^
view post Posted on 6/2/2009, 00:51




Forse... lo dicevano anche di "Natural Born Killers"... ma la verità è che NESSUN film potrà mai avvicinarsi ad Arancia Meccanica!
 
Top
Nwanda
view post Posted on 6/2/2009, 23:11




CITAZIONE
lo dicevano anche di "Natural Born Killers"

Guarda, questo è un film che a me piace davvero molto (so che tanti non la pensano così), ma mi sembra una bestemmia paragonarlo ad Arancia Meccanica! :)

CITAZIONE
ma la verità è che NESSUN film potrà mai avvicinarsi ad Arancia Meccanica!

Parole sante ;)
 
Top
^Victoria^
view post Posted on 7/2/2009, 02:35




CITAZIONE (Nwanda @ 6/2/2009, 23:11)
CITAZIONE
lo dicevano anche di "Natural Born Killers"

Guarda, questo è un film che a me piace davvero molto (so che tanti non la pensano così), ma mi sembra una bestemmia paragonarlo ad Arancia Meccanica! :)

CITAZIONE
ma la verità è che NESSUN film potrà mai avvicinarsi ad Arancia Meccanica!

Parole sante ;)

E' piaciuto anche a me... ma non paragoniamolo ad Arancia Meccanica, ti prego! :daidai:
 
Top
7 replies since 10/11/2008, 20:52   142 views
  Share