_ A Clockwork Orange Forum _

Rugby

« Older   Newer »
  Share  
~Falling
view post Posted on 9/11/2008, 16:56




Ciao!
C'è qualcuno qui che pratica o segue ( o tutti e due ) il rugby?
Io lo gioco e lo seguo un pochino...ed è il mio sport prefeito (altro che calcio!!!)
 
Top
Vale23
view post Posted on 9/11/2008, 17:53




Rugby? No, niente rugby, né da seguire né da praticare... vado sull'ancora più aggressivo io: l'hockey su ghiaccio XD Altro che calcio, concordo!
 
Top
Irene90
view post Posted on 9/11/2008, 20:08




CITAZIONE
(altro che calcio!!!)

Quoto in toto!!!!!!!!!! :D :D :D abbasso il calcio, lo sport più massificante che esista!

io però non pratico nè seguo il rugby, purtroppo qui in italia di persone che lo seguono ce ne sono poche... io sono più un'appassionata di Salto Acrobatico Letto-Divano Divano-Letto (-.-); cioè: ho praticato pallavolo per 6 anni, una varietà infinita di altri sport prima di cominciare quello, e ora faccio piscina per problemi alla caviglia, però lo sport non lo seguo...

un aneddoto sul rugby però ce l'ho! Una volta ero al centro CONI di Tirrenia (zona balneare di Pisa), e mentre chiacchieravo con il mio amico receptionista, è passata un'intera squadra di rugby (maschile, naturalmente): erano tutti degli armadi colossali!!!! Ragazzi della mia età con polpacci tipo 2 dei miei... O.o e dice che stiano tutto l'anno lì al CONI, "lezioni" (naturalmente non seguite) la mattina e allenamento il pomeriggio... e la sera escono, ma di rado... che vita.... O.o bisogna proprio dedicare la vita allo sport!
 
Top
Vale23
view post Posted on 9/11/2008, 20:13




CITAZIONE (Irene90 @ 9/11/2008, 20:08)
un aneddoto sul rugby però ce l'ho! Una volta ero al centro CONI di Tirrenia (zona balneare di Pisa), e mentre chiacchieravo con il mio amico receptionista, è passata un'intera squadra di rugby (maschile, naturalmente): erano tutti degli armadi colossali!!!! Ragazzi della mia età con polpacci tipo 2 dei miei... O.o e dice che stiano tutto l'anno lì al CONI, "lezioni" (naturalmente non seguite) la mattina e allenamento il pomeriggio... e la sera escono, ma di rado... che vita.... O.o bisogna proprio dedicare la vita allo sport!

Ma questo non è solo per il Rugby, da me c'è tutto un Centro sportivo, con ragazzi che dedicano la loro vita allo sport.. Al mattino scuola, al pomeriggio allenamento (Scuola per sportivi d'élite... e che élite!). Che sia calcio, tennis, sci, hockey, tiro alla fune o scacchi, tutti lì.
 
Top
Irene90
view post Posted on 9/11/2008, 20:22




CITAZIONE
Che sia calcio, tennis, sci, hockey, tiro alla fune o scacchi, tutti lì.

cavoli... devono essere proprio motivati O.o

CITAZIONE
e che élite!

non ne parliamo suuuuuuuu .........



:sangue: :sangue: :sangue:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 9/11/2008, 21:25




non conosco il rugby, l'unica cosa che so è che è un gioco veramente sportivo, al contrario del calcio che bah... formato tutto da magheggi vari :D
per esempio mi hanno detto che i tifosi sono dei veri tifosi, e non dei pazzi invasati, e che i giocatori, nonostante siano avversari, sanno cosa voglia dire la parola RISPETTO :D poi non so se mi hanno detto un sacco di cretinate...XD
 
Top
~Falling
view post Posted on 9/11/2008, 21:43




Quello si,il rugby è uno sport molto rispettoso.
Poi mentre in altri sport gli avversari si scannano nel rugby alla fine di un match mangiano e bevono insieme...scherzano...fanno amicizia...
c'è uno spirito molto bello in questo sport...e mi piace da morore
 
Top
Vale23
view post Posted on 9/11/2008, 21:57




CITAZIONE (~Falling @ 9/11/2008, 21:43)
Poi mentre in altri sport gli avversari si scannano nel rugby alla fine di un match mangiano e bevono insieme...scherzano...fanno amicizia...

Anche nell'hockey su ghiaccio è così: mentre i tifosi si distruggono fuori dalle piste, i giocatori delle due squadre vanno a bersi qualcosa tutti insieme. Tra i giocatori c'è moltissimo rispetto, anche se in pista si danno un sacco di botte XD
 
Top
*life*
view post Posted on 9/11/2008, 22:06




Purtroppo anche io non sono pratica di rugby, ma ammetto che mi è capitato di provare-a-seguire :D qualche partita...
insomma, devo prima capire bene il gioco per poterle vedere tranquillamente :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 10/11/2008, 16:01




CITAZIONE
Anche nell'hockey su ghiaccio è così: mentre i tifosi si distruggono fuori dalle piste, i giocatori delle due squadre vanno a bersi qualcosa tutti insieme.

non pensavo che fosse così anche l'hockey... -.-'''' uffi l'omini ne trovano sempre una, pur di dare contro a qualcuno... -.-''''

CITAZIONE
il rugby è uno sport molto rispettoso.
Poi mentre in altri sport gli avversari si scannano nel rugby alla fine di un match mangiano e bevono insieme...scherzano...fanno amicizia...

che bellezza :) :)
 
Top
Vale23
view post Posted on 10/11/2008, 18:47




I tifosi di hockey sono pari ai tifosi di calcio: le curve, i canti (anche offensivi), i bicchieri in pista (e non solo, ci era finita anche un'asse da cesso una volta...!), e le risse fuori dalla pista.... Tipico, soprattutto dei Derby! (ecco perché vado a vedere i derby solo a Lugano, dove so muovermi...)
 
Top
Irene90
view post Posted on 10/11/2008, 19:21




CITAZIONE
Tipico, soprattutto dei Derby!

eeeeeh quelli sono micidiali...


giuro che io avevo una concezione di questo tipo, invece, più per il rugby che per l'hockey... anzi, pensavo fosse uno sport pacifico... :XD:
 
Top
Vale23
view post Posted on 10/11/2008, 20:00




CITAZIONE (Irene90 @ 10/11/2008, 19:21)
CITAZIONE
Tipico, soprattutto dei Derby!

eeeeeh quelli sono micidiali...


giuro che io avevo una concezione di questo tipo, invece, più per il rugby che per l'hockey... anzi, pensavo fosse uno sport pacifico... :XD:

L'hockey? No, anche in "campo" è più violento del Rugby... Le botte le prendono in entrambi gli sport, ma non penso che nel rugby si prendano a pugni, almeno una volta a partita (correggimi se sbaglio, Falling...)! Poi calcola che nell'hockey su ghiaccio sono già un qualcuno ad essere usciti dal ghiaccio con la gola tagliata o altro (i pattini, involontariamente, sono micidiali!)..
 
Top
Irene90
view post Posted on 10/11/2008, 22:04




CITAZIONE
Poi calcola che nell'hockey su ghiaccio sono già un qualcuno ad essere usciti dal ghiaccio con la gola tagliata o altro (i pattini, involontariamente, sono micidiali!)..

...... :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :che??: :che??: :che??: :che??: .......... mi dispiace!!! cavoliiii io non lo farei mai...
 
Top
~Falling
view post Posted on 12/11/2008, 15:33




CITAZIONE (Vale23 @ 10/11/2008, 20:00)
ma non penso che nel rugby si prendano a pugni, almeno una volta a partita (correggimi se sbaglio, Falling...)!

Magari pugni no, se non per sbaglio magari correndo per andare a fare meta e per scacciare gli avversari si molla una gomintata, uno spintone o una botta...oppure anche tirate di capelli:uno dei fenomeni più frequenti nel rugby femminile. U.U
Ecco perchè io porto i capelli non molto lunghi...c'è una ragazza della squadra femminile under15 di Monza che porta i capelli lunghi fino al sedere...e visto che è sempre tra le scatole quando non deve li si tira che è un piacere impiacentito^^
xDD
Sono cattiva^^
 
Top
15 replies since 9/11/2008, 16:56   140 views
  Share