_ A Clockwork Orange Forum _

Ancora bisogno di voi ^^

« Older   Newer »
  Share  
_Xander_
view post Posted on 8/11/2008, 13:21




Settimana prossima partirò per un mese, andrò in sardegna dal mio amore :love: solamente che ho un dubbio : tornare o non tornare a casa per natale? vi spiego ormai da qualche anno a questa parte il natale per me ha perso ogni significato...anche quello di stare insieme ai parenti ed è ormai diventato solamente il modo per farmi qualche soldo extra......sarà brutto da sentire..ma è cosi per me. ora il dubbio è : non torno per natale e festeggio il natale con lei (e anche i 6 mesi che saranno il 26 dicembre) oppure torno? nel senso a mia madre sicuramente non farà piacere se non tornassi.....ma alla fine se le dicessi "del natale non me ne sbatte + 1 caxxo" ci rimarrebbe troppo male quindi pensavo di rimanere in sardegna con una scusa....tipo che una settimana prima della partenza mi ammalo, febbrone..ma di quelli pesanti...e non posso partire il 22 dicembre per essere a casa prima di natale...che mi consigliate voi, tornare o non tornare?
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/11/2008, 13:48




boh... sinceramente io tornerei a casa... anche perchè credo che anche la tua ragazza passerà il Natale con i suoi... quindi ti ritroveresti tutto solo in casa, no? oppure vuoi mangiare con lei & parentame? non so, secondo me sarebbe bello dedicare quella giornata alla tua famiglia, te ne freghi o meno della festa stessa... e comunque qualche soldo t farà pur comodo, no? xD
 
Top
_Xander_
view post Posted on 8/11/2008, 14:25




no lei rimarrebbe a olbia con me per non lasciarmi solo...lha già detto ai suoi....comunque si da una parte mi farebbe comodo qualche soldo ma li posso cmq ricevere in qlc modo ke nn è qll di exere fisicamente li XD
 
Top
*Illy1987*
view post Posted on 8/11/2008, 14:29




irene ha certamente ragione ;-) però non sarebbe nemmeno male passare il Natale con la tua ragazza...sarebbe un'occasione per conoscere i suoi magari...però ai tuoi è meglio se dici il reale motivo per cui non torni se deciderai così ;-) Insomma io non ci vedo niente di male se decidi di restare da lei per le feste.
 
Top
_Xander_
view post Posted on 8/11/2008, 14:35




in teoria nemmeno io ci vedo niente di male ma il fatto è che mia madre sarebbe totalmente contraria al fatto che io vada là per un mese..in + se le dicessi che non ci sarò per le feste perchè ho deciso di passare le feste con la mia ragazza...diciamo che si incakkierebbe ancora di +. INOLTRE io tornerei il 28 a genova e il 29 ripartirei per passare il capodanno fuori genova...
 
Top
_Xander_
view post Posted on 8/11/2008, 18:29




e così ha deciso per me. vuole assolutamente che io torni a natale a genova...e proprio non la capisco dato che vorrei passare + tempo possibile con lei perke poi non so esattamente quando a gennaio la rivedrò...amen....io ci ho provato....... -.-""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""



=( volevo davvero passare il natale con lei.....fino a 2 gg fa era tt contenta si si passiamo il natale insieme e invece gg se ne spunta con "ci ho riflettuto e voglio che sia cosi"



ma porco.......non mi sembra giusto proprio x niente che abbia deciso lei e che mi imponga 1 decisione che va contro qll ke voglio fare..sopratutto perke minkia mi sforzo e mi sbatto per stare il + possibile con lei.........

Edited by _Xander_ - 8/11/2008, 19:04
 
Top
*Illy1987*
view post Posted on 8/11/2008, 19:50




mi spiace :-( non ti ha detto perché non le va?
 
Top
_Xander_
view post Posted on 8/11/2008, 20:05




xk non le sembra giusto che mia madre passi natale senza di me....a lei pensando "da mamma" le dispiacerebbe tantissimo se i suoi figli non ci fossero a natale...occasione nel quale la famiglia si "riunisce"...ma io volevo passare i 6 mesi insieme.....sono davvero scazzatissimo.
 
Top
Anacleto
view post Posted on 9/11/2008, 14:45




Te lo dico francamente:
secondo me ha ragione lei. Sarà che io vedo il Natale come qualcosa da rispettare, perchè mi trasmette una magia particolare, pensare di passarlo lontano da casa, a prescindere da con chi lo passerei, mi metterebbe tristezza.

Ma la mia curiosità è un'altra: ma hai trovato un lavoro in Sardegna? O è una specie di vacanza?
 
Top
_Xander_
view post Posted on 9/11/2008, 16:11




vacanza per fortuna....ma è probabile che se otterrò il mio tanto agoniato diploma a gennaio mi ci trasferirò stabilmente....e quindi dovrò cercare anche un lavoro!
 
Top
*Illy1987*
view post Posted on 9/11/2008, 18:15




io te lo auguro Xander...spero che eccetto questo "problema" del Natale la tua storia con questa ragazza ti dia felicità...te la meriti si vede che ci tieni tanto.
 
Top
_Xander_
view post Posted on 9/11/2008, 19:43




speriamo illy!!! haha da cosa si vede che ci tengo tanto? cmq per fortuna mi sta dando la felicità che ho sempre cercato.. *ç*
 
Top
Irene90
view post Posted on 9/11/2008, 19:58




CITAZIONE
haha da cosa si vede che ci tengo tanto?

hai aperto tipo 352402590 discussioni su di lei in questi mesi... :XD: :XD: :XD: si capisce che non puoi far altro che parlarne! :P :P

comunque anche secondo me ha ragione lei... e comunque starai un mese con lei, secondo me è abbastanza... poi dai, se riparti subito il 29 sarebbe proprio brutto.. anche perchè, pensa, che tutte queste vacanze te le sovvenzionano i tuoi... no?

un minimo di riconoscenza passando il natale con loro, sarebbe più che dovuta... se non per altro... :P
 
Top
_Xander_
view post Posted on 12/11/2008, 11:02




diciamo che passo il natale a casa solamente xk nn lo posso passare con lei XD sennò..l'avrei passato molto + volentieri con lei che cn i miei....no è vero cmq nn ho aperto 3943943030432 discussioni su di lei no no.. XD
 
Top
Irene90
view post Posted on 13/11/2008, 22:59




via, bravo :) capisco che sarebbe stato meglio con lei, ma così accontenti i tuoi e in fondo con lei ci stai comunque fino a pochi giorni prima ;) E poi comunque ripartiresti... :)
 
Top
18 replies since 8/11/2008, 13:21   476 views
  Share