_ A Clockwork Orange Forum _


Scena più forte
Poll choicesVotesStatistics
Eyes Wide Shut:Sequenza dell'orgia3 [50.00%]
Shining:Incontro nella camera 2372 [33.33%]
Arancia Meccanica:Scontro con la statua fallica1 [16.67%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Scena più forte

« Older   Newer »
  Share  
Rin_Al_Femto
view post Posted on 6/10/2008, 11:20




Scusate se ho messo così poche scene da poter votare,ma ho cercato di prendere quelle che ritenevo più adatte dai tre meravigliosi di Kubrick Arancia Meccanica,Shining,e Eyes Wide Shut.
Secondo voi qual è la scena più scandalosa,o se volete quella più pesante diciamo,o quella più rivoltante,o più grottesca,o quella che vi è rimasta più impressa o vi ha colpito di più?
Votate pure tra quste tre scene =D
 
Top
Nwanda
view post Posted on 6/10/2008, 11:47




Io ho votato la sequenza della statua fallica :)
Mi rendo conto che oggettivamente la sequenza dell'orgia di Eyes Wide Shut è molto più forte, ma questa scena mi è rimasta molto impressa per la surrealità :) E per i tempi era sicuramente molto molto forte, mentre oggi non è che scandalizzi più di tanto.
 
Top
Irene90
view post Posted on 6/10/2008, 12:54




beh.. l'orgia è sempre un'orgia, la battaglia "fallica" ( :XD: ) a me fa ridere... invece, da Detestatrice Ossessiva&Ossessionata dei tratti Horror di ogni film, voto la scena di Shining... :cry: :cry: che pauraaaaaaa! e che schifo!!!!!!!! :nonono:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 6/10/2008, 13:19




ho votato eyes, perchè è quella sequenza è un modo di raccontare il sesso in un modo veramente particolare, e quindi penso che quella sia la scena più forte :)
 
Top
Nwanda
view post Posted on 6/10/2008, 18:48




Uh, il sondaggio è in pareggio :)

Ho scritto "surrealità"? Ma si dice?? Odio quando mi viene il dubbio :D
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 6/10/2008, 19:15




io ho scritto un 'è' a cacchio all'inizio, vabbè... :D comunque penso si dica, surrealità... bo, ma che ne so! e se non si dice... bè, butto fuori la scusa che sono straniera :tsk: :XD:
 
Top
Nwanda
view post Posted on 6/10/2008, 19:25




Io invece posso mettere la scusa che sono ignorante :D
 
Top
*Illy1987*
view post Posted on 6/10/2008, 20:00




ho votato la sequenza dell'orgia, è troppo allucinante! la scena della camera 237 tra tutte è stata quella che mi ha impressionato di meno...
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 6/10/2008, 20:04




CITAZIONE (*Illy1987* @ 6/10/2008, 21:00)
la scena della camera 237 tra tutte è stata quella che mi ha impressionato di meno...

anche a me, sai? mi ha scosso, ma fino a un certo punto! :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 6/10/2008, 21:27




io invece che sono paurosa sono saltata in piedi sul divano -.-



... non prendetemi per malata...


ma a me le cose perverse... affascinano*.*
 
Top
Van der vaals
view post Posted on 5/2/2009, 17:30




bhè secondo me la scena più forte è quella dell'orgia ;lo scontro con la statua fallica è una scena divertente mentre quella della stanza 237 inizialmente ha destato in me interesse,in seguito mi ha fatto crepare....dalle risate muahhahahaha
 
Top
FaithThorn
view post Posted on 21/7/2009, 08:30




Anche se amo Arancia Meccanica, ho votato x la scena della stanza 237 di Shining, che la prima volta mi ha fatto davvero schifo (non x come è stata fatta, assolutamente, perchè è perfetta). Secondo me è molto molto forte come scena, sìsì.
 
Top
11 replies since 6/10/2008, 11:20   198 views
  Share