_ A Clockwork Orange Forum _

Zeitgeist, ATTENZIONE,DA VEDERE ASSOLUTAMENTE

« Older   Newer »
  Share  
_Xander_
icon13  view post Posted on 16/9/2008, 22:59




Apro questo 3d in questo forum perchè penso che qui ci siano persone con un pò di cervello e non n00b. Spero che anche voi come me possiate capire la gravità della situazione che ci viene presentata in questo documentario (della durata di poco più di 2 ore, lo so non è poco...ma penso che saranno 2 ore ben spese, nonostante i vari impegni che possiate avere..mettete "occupato" su msn e guardatevelo!ve lo consiglio!) Alla fine del documentario forse vi metterete a pensare e vi renderete conto di quanto siete impotenti nel mondo, o forse vi metterete a pensare "dice solo idiozie, non credo a niente, sono cose troppo assurde per essere vere"..ognuno ovviamente è libero di credere o no alle cose che sente e molti di voi forse saranno scettici a riguardo, ripensando al fatto che sono consapevoli di quanta spazzatura gira su internet. Vi lascio il link del documentario (Google Video) ma penso che sia anche facilmente rintracciabile su Youtube.

Buona visione!
;-)



http://video.google.com/videoplay?docid=-4...983416294&hl=en

Edited by _Xander_ - 17/9/2008, 12:49
 
Top
Irene90
view post Posted on 17/9/2008, 13:11




puoi dirci di cosa parla, xander?


e, se è un documentario, posso spostare la discussione in "attualità e cultura"?
 
Top
_Xander_
view post Posted on 17/9/2008, 14:00




Tratti vari argomenti, dalla religione alle torri gemelle al controllo che certa gente sta esercitando sulle nostre vite. Se vuoi sposta pure ma che rimanga in bella vista x favore, è importante!
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 17/9/2008, 14:53




dove è stato girato, xan??
 
Top
_Xander_
view post Posted on 17/9/2008, 15:16




Non è stato girato da nessuna parte XD nn ha un ambientazione tipo polo nord o l'egitto XD voi guardatelo :D
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 17/9/2008, 15:22




no perchè un pò di tempo fa ho visto soltanto un ora di un documentario del genere in anteprima, quasi un anno fa... le interviste che facevano erano state girate negli states, ma era tipo una produzione italiana, ma non ricordo il titolo... era molto interessante però!
 
Top
_Xander_
view post Posted on 19/9/2008, 08:55




No questa non è sicuramente una produzione italiana akki XD figurati se in italia si producono documentari del genere..! XD
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 19/9/2008, 12:08




ah, ecco, ho capito... allora non è lo stesso :D però metto il tuo in coda :)
 
Top
_Xander_
view post Posted on 19/9/2008, 23:49




bravissima akki!!!!! :) ;);););););););)
 
Top
Nwanda
view post Posted on 20/9/2008, 09:27




L'ho visto.
Hai fatto benissimo a postarlo, è bene che giri.
La parte che mi ha colpito di più è quella sulla religione.
Io sono atea, ma credevo che almeno Gesù, come figura storica, fosse realmente esistito...

Le ipotesi su una disgregazione degli Stati Uniti e di una successiva nascita di una nazione sul modello europeo formata da Canada, Messico, Usa e non ricordo quale altro Stato, sembra un film di fantascienza.
Il chip impiantato nelle persone, poi, pare Matrix.
Insomma, sembra così assurdo che potrebbe essere tutto vero.
Del resto, non è quello che le alte sfere vorrebbero? Cioè che noi giudicassimo l'ipotesi troppo assurda per essere vera?

La parte sull'11 settembre anche quella è orrida, anche se io dei dubbi li avevo anche prima, e grossi, anche.
Sono sempre più convinta che ci stiano fregando...
 
Top
_Xander_
view post Posted on 20/9/2008, 11:01




Seguendo quello che ha detto Nwanda...vi consiglio ancora + vivamente di guardarlo al più presto visto che come potete notare lei la pensa come me.

Anche io sono ateo e la parte sulla religione mi è piaciuta moltissimo perchè alla fine screditava le milioni di persone che credono a quello che un uomo vestito di bianco pronuncia dall'alto di un balcone a Roma, e scredita sopratutto la più grande favola che sia mai stata scritta..la bibbia.. Ovviamente se pensi che certe cose siano troppo assurde per accadere non le consideri nemmeno. E poi ti ritrovi nelle stesse situazioni (o simili) descritte da Zeitgeist. E solamente a qual punto dici "Com'era quel documentario che girava su internet?".. 6 già stato fregato, siamo tutti stati già fregati. I potenti ci controllano da anni e non cè nulla che possiamo fare per combatterli, se non forse l'informazione di più persone possibili delle cose che accadono completamente alle nostre spalle e sperare che qualcuno prima o poi riesca a ribaltare la situazione.
 
Top
Nwanda
view post Posted on 20/9/2008, 11:14




E sai che ti dico? Secondo me i potenti veri noi nemmeno li conosciamo.
Dal mio punto di vista, per esempio, una persona influente e potente che conosco bene è Berlusconi (non intendo toccare la politica).
Se anche le telefonate di uno come lui corrono il rischio di essere intercettate, chi è che manovra davvero i fili?
La gente che ci fanno vedere al tg secondo me sono solo pedine, i veri "signori degli anelli" chissà dove stanno nascosti.
Il chip ancora non ce lo hanno impiantato, ma a me nessuno toglie dalla testa che tutti i nostri movimenti (telefonate, email e chissà cosa altro) sono sorvegliati, anche se siamo poveri mortali.
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 20/9/2008, 12:21




a questo punto non vedo l'ora che arrivi...!!!
 
Top
_Xander_
view post Posted on 21/9/2008, 18:22




che arrivi cosa akki? comunque anche una mia amica lha visto ed è rimasta anche schockata....questa è la prima impressione che da, ti schocka...comunque...i veri potenti sono i banchieri che hanno in mano davvero TUTTI i soldi del mondo, anche se tutti pensano che siano alcuni, i veri potenti sono altri, non li conosciamo e mai li conosceremo..lavorano nell'ombra, alle nostre spalle..e ci stanno fregando ogni giorno che passa...
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 21/9/2008, 18:43




che arrivi il film! per ora marcia abbastanza veloce, penso che tra un pò di giorni sarà mio!
 
Top
33 replies since 16/9/2008, 22:59   261 views
  Share