_ A Clockwork Orange Forum _

Tatuaggio

« Older   Newer »
  Share  
_Xander_
view post Posted on 16/9/2008, 19:06




Sono indeciso se farmi un tatuaggio o no. Ne ho trovato uno che ispira particolarmente e che significa il cambiamento e personalmente parlando penso che alcune volte , in modo improvviso la mia vita sia cambiata e sia ancora in procinto di cambiare radicalmente. Resta solo un interrogativo : con un tatuaggio sulla schiena sarebbe molto probabile che mi rompano le balle al lavoro?(penso che dovrò iniziare a fare qualche lavoretto tra poco, niente di grosso ovviamente)...rischio?




Quali altri simboli rappresentano il cambiamento?(no farfalle XD nn mi piacciono) un aiutino? XD

Edited by _Xander_ - 16/9/2008, 20:58
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 17/9/2008, 14:46




allora, guarda...

mio fratello si è fatto il tatuaggio ieri sera!XD
dice che fa un male boia, e che comunque si, te lo dico perchè ho amici che già lavorano e che hanno tatuaggi: per il lavoro danno non poco impiccio :\
ti conviene farlo il un posto in cui non ti si vede quando sei vestito...
 
Top
*life*
view post Posted on 17/9/2008, 14:50




CITAZIONE (_Xander_ @ 16/9/2008, 20:06)
Sono indeciso se farmi un tatuaggio o no.

Se mettevi un punto interrogativo qui potevo aiutarti...non farlo!! :D

A parte gli scherzi, non ho consigli che ti possano essere utili, purtroppo ^^"
 
Top
_Xander_
view post Posted on 17/9/2008, 15:13




Quasi del tutto deciso ^^


Posto : schiena

Soggetto : Carpa "Koi" giapponese
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 17/9/2008, 15:19




daje forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
trilly994
view post Posted on 17/9/2008, 17:24




non so cosa sia XD comunque io sono contro i tatuaggi :P

Perciò io ti direi di non metterti marchi eterni XD sul corpo muahahh :doh:
 
Top
Vale23
view post Posted on 17/9/2008, 18:04




Io ho un tatuaggio! ha quasi 3 anni ormai, e sto progettando il secondo (e anche il terzo)... Consiglio? Se sei sicurissimo... FALLO! Se sei indeciso... NON FARLO! Alla fine sei tu che devi vedere, noi non possiamo consigliarti.... Il corpo è tuo, decidi tu cosa farci e cosa non farci...
Comunque, che lavoro fai? Credo proprio che di storie non te ne facciano, e sai perché? La schiena è per la maggior parte dei lavori sempre coperta, quindi non si vede... Calcola che io voglio farne uno sul polso, e uno sulla gamba, e non mi interessa se si vedono o no! Al massimo li nascondo in qualche modo, io li voglio fare piccoli quindi non ci sono problemi.... Comunque sia, la schiena è sicuramente il posto più nascosto, non dovresti rischiare!
E per il dolore... è relativo, io non ho sentito niente, ma dopo un po' mi rompeva con il suo ago che mi entrava nella carne... poi dipende, se passa sull'osso lo senti sicuramente di più, e se lo riempi o fai le sfumature anche! Ma niente di grave, per il mio livello di sensibilità rimane comunque sopportabile (penso, visto che il mio non è sull'osso!), dipende sempre e tutto da te!
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 17/9/2008, 18:11




che hai come tatuaggio, vale??? :daidai:
 
Top
_Xander_
view post Posted on 17/9/2008, 18:15




Dovrò presto iniziare a lavorare vale, il mio primo lavoro...appena trovo i soldi e una koi soddisfacente prendo l'appuntamento e vado a farlo...
 
Top
Anacleto
view post Posted on 17/9/2008, 18:25




CITAZIONE (_Xander_ @ 17/9/2008, 19:15)
appena trovo i soldi e una koi soddisfacente prendo l'appuntamento e vado a farlo...

Ok, mi scopro! Avete vinto...



Cos'è una koi??? :doh:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 17/9/2008, 18:30




mi sembra d'aver capito sia una carpa...
 
Top
Anacleto
view post Posted on 17/9/2008, 18:33




Ah giusto... Ho riletto!

Una carpa... Non so nemmeno come sia fatta una carpa... :XD:
 
Top
Vale23
view post Posted on 17/9/2008, 18:35




CITAZIONE (_Xander_ @ 17/9/2008, 19:15)
Dovrò presto iniziare a lavorare vale, il mio primo lavoro...appena trovo i soldi e una koi soddisfacente prendo l'appuntamento e vado a farlo...

Ok, ma che lavoro sarà? Non credo lavorerai a torso nudo! Quindi no problem... :P

Cmq io ho un geko semplificato, disegnato da me, sulla spalla sinistra...
 
Top
trilly994
view post Posted on 17/9/2008, 19:36




carpa? :why? : XD


che è sta carpa koi giapponese? :D

eh lo so parliamo lingue diverse :doh:
 
Top
_Xander_
view post Posted on 17/9/2008, 22:50




E' un simbolo giapponese che nell'ambito dei tatuaggi significa cambiamento e forza nel combattere le avversità....
 
Top
51 replies since 16/9/2008, 19:06   434 views
  Share