_ A Clockwork Orange Forum _

Recensioni Online

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 11/9/2008, 01:00




Ecco un'altra delle mi robe che tra poco chiuderanno i battenti XD comunque vabbbè... questo l'ho fatto per provare la nuova funzione proposta da Forumfree e Forumcommunity, cioè la possibilità di avere un blog collegato a un forum... :) poi mi è venuta un'idea: perchè non incrementarlo come "blog di ricerca e pubblicazione di recensioni su film, libri e manga"? mi piaceva l'idea...

cioè: ognuno scrive la propria recensione su film, manga, libri, con pagella con i vari criteri di valutazione ecc... poi gli altri commentano la recensione dicendo se sono d'accordo o meno con il voto e propongono una propria versione :) una cosa molto formale, non è proprio un forum...

http://recensionionline.forumcommunity.net/


cioè, intendiamoci: questo non sarà un forum, ma un posto dove archiviare e ricercare recensioni... dove ognuno che ha voglia di scrivere qualcosa può pubblicarlo.. :) non è che ci farò mai la sezione spam o contest o che... o affiliazioni varie.. ;) mi ci manca solo un altro forum da tenere-.-
 
Top
Nwanda
view post Posted on 11/9/2008, 09:14




Che idea carina :lol:
 
Top
Irene90
view post Posted on 11/9/2008, 09:31




beh in realtà avevo avuto anche altre idee carine, che però hanno fatto fiasco.. forse perchè mi ci sono impegnata poco... :( feci anche un forum chiamato "Forum Market", cioè un forum-mercatino... :( ma a parte maghe e akki e trillyna non c'era nessuno -.-

appunto perchè non ho voglia di tenere nuovi forum (e non ne ho neanche tempo), questo forum sarà adatto alla mia esigenza, visto che ognuno può scrivere la propria recensione quando gli pare, solo per il gusto di mettercela... :) senza impegni di far crescere il forum o altro...
 
Top
Nwanda
view post Posted on 11/9/2008, 09:37




Hai ragione, non è uno scherzo badare a un forum...

Ma quindi a quanto ho capito chiunque può scrivere una recensione? Ma vale solo per cose tipo anime o manga, o anche per film o libri "normali"? :)
 
Top
Irene90
view post Posted on 11/9/2008, 10:46




nono, le sezioni sono proprio: libri, manga, film.. :) queste tre categorie! per arrivare al forum e quindi scrivere dove vuoi devi andare sotto la tag, e quindi cliccare su Recensioni Online - Forum. Poi lì clicchi sulla sezione che vuoi e ti riappare la sezione di blog desiderata^^ quindi poi ti comporti normalmente ;) se preferisci puoi dare a me la tua recensione e io la pubblico :)

naturalmente a tuo nome ;)
 
Top
Nwanda
view post Posted on 11/9/2008, 10:48




Ah, ho capito, grazie ;)
Scriverò prestissimo qualcosina :daidai:
 
Top
Irene90
view post Posted on 11/9/2008, 10:59




brava :daidai: grazie :daidai:

aspetta... per essere completa, la recensione, dovresti anche mettere la pagella... decidiamo con quali criteri votiamo un film!

direi...

Trama
Personaggi
Cast
Regia

va bene? o andrebbe aggiunto qualcosa come "costumi" e "fotografia"?
 
Top
Nwanda
view post Posted on 11/9/2008, 11:01




Mah... Io di fotografia non è che ci capisca tantissimo :) E credo che molti siano nelle mie condizioni...

Per me va benissimo la pagella che hai scritto, magari "fotografia" e "costumi" potresti metterle come voci "a piacere" :)
 
Top
Irene90
view post Posted on 11/9/2008, 11:03




nono, è bene dare a tutti i film lo stesso metro..

quindi vada per Trama Personaggi Cast Regia... :)

Personaggi secondo te va bene? o potrebbe anche essere omesso?
 
Top
Nwanda
view post Posted on 11/9/2008, 11:14




Per me personaggi potrebbe starci... In cast si commenterebbero gli attori e di là i relativi personaggi :)
 
Top
Irene90
view post Posted on 11/9/2008, 11:26




ok, allora a posto! :) grazie dei consigli ;)
 
Top
Nwanda
view post Posted on 11/9/2008, 11:27




Figurati :D
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 11/9/2008, 12:03




bell'idea, mi piace!!! guarda, io ho un quaderno dove scrivo trame, i protagonisti, l'anno, il giorno in cui vedo il film, i registi... (insomma, tutte le info) dei film che vedo! magari qualcuna carina la posso anche mettere lì :D
 
Top
Anacleto
view post Posted on 11/9/2008, 12:27




Colonna sonora?
 
Top
Irene90
view post Posted on 11/9/2008, 23:43




CITAZIONE
io ho un quaderno dove scrivo trame, i protagonisti, l'anno, il giorno in cui vedo il film, i registi... (insomma, tutte le info) dei film che vedo!

come ti lovvo, akki :daidai: :daidai: :ula: :ula: :ula: :akki: :akki: :akki:


colonna sonora... le altre che ne dicono?
 
Top
49 replies since 11/9/2008, 01:00   283 views
  Share