_ A Clockwork Orange Forum _

Fobie

« Older   Newer »
  Share  
Nwanda
view post Posted on 30/8/2008, 23:54




Ce ne sono di stranissime :) Voi ne avete qualcuna? Io ho abbastanza orrore degli insetti, non è che ho attacchi di panico se ne vedo, ma preferisco di gran lunga evitare ogni contatto :XD: Specie se parliamo di ragni, ed è una cosa abbastanza comune ::3:

Poi mi inquietano abbastanza i clown :doh: Non sapevo nemmeno che questa fobia avesse un nome, e invece lo ha: coulrofobia ... Non riesco manco a dirlo.
Bo, sarà che siamo una generazione traumatizzata da "It" di Stephen King :XD: O forse mi impressionò l'articolo su John Wayne Gacy jr. (il serial killer) che lessi per caso in una rivista dal dentista ;)
Non mi andavano giù nemmeno da piccolissima: a un compleanno uno di loro mi chiese:"vuoi un palloncino, bella bambina?" e io:"NO GRAZIE!" :XD:

image

Edited by Nwanda - 31/8/2008, 01:15
 
Top
*life*
view post Posted on 31/8/2008, 00:13




:XD: anche mia sorella ha questa fobia...proprio non le si possono accostare :D
Da bambina scappava se le chiedevano qualcosa, o piagnucolava :wacko:
E vabè, è sempre una fobia :D

Anche io non amo particolarmente gli insetti...magari proprio loro pensano che siamo orrendi con questi capelli in testa, due braccia e due gambe e di color rosa... :D
Ma io sono felice di non essere piccola, corazzata e viscida :sick:

Poi, non saprei...ho il terrore di restare imprigionata tra le coperte o.O è strano, ma corriponderebbe alla sensazione che da una camicia di forza e la paura di morire per asfissia o annegamento... :unsure:
 
Top
trilly994
view post Posted on 31/8/2008, 10:13




Anhce a me inquietano i clown! e odio gli insetti e i ragni :D
 
Top
Vale23
view post Posted on 31/8/2008, 10:25




Io ho il terrore dei ragni (tanto che quando ne vedo uno, lo uccido) e degli insetti in generale... infatti se vedo un qualsiasi insetto gironzolare in camera mia prima di andare a letto, non mi do pace prima di averlo ucciso (eh si, io uccido gli insetti... 1) non è un crimine; 2) almeno ce n'è uno in meno! :P)..
Poi... Mah, non ho grandi fobie a parte una, che ho scoperto 2 sere fa di avere: mi sento male a camminare di notte in montagna, senza luce. È incredibile: 2 notti fa ero da una mia amica in montagna con il nostro solito gruppetto, al che alle 2 di notte un mio amico ha la brillante idea di andare a smaltire l'alcool camminando. Prendiamo due pile in 7, io avevo il cellulare scarico quindi l'ho lasciato in casa, facciamo neanche 100 metri e le due pile si scaricano -.- ... Mi sono aggrappata a tutti, avevo il terrore.. Di giorno non mi fa assolutamente niente camminare in montagna, ma di notte... non vedo dove metto i piedi, vado in panico!! per finire abbiamo camminato per quasi 5 km, credo di aver bloccato la circolazione del braccio di un mio amico... e peggio che peggio: nessuno aveva un cellulare carico! Quindi niente luce... e mi era pure entrata una cavalletta sotto i pantaloni... non vi dico a tirarla fuori!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 31/8/2008, 23:55




oddio dev'essere stato terribile!!!!! ma credo che sia una paura di tutti, restare completamente al buio in montagna di notte... cioè, sfido io a non impaurirsi!!!!

io sono come te, vale, per gli insetti: non riesco a dormire se so che ce n'è uno in camera. Le cimici sono ODIOSE e mi fanno straschifo, le zanzare le ODIO e le ammazzo sempre tutte quelle che mi capitano a tiro, le mosche sono fastidiosissime ma ultimamente sto imparando a sopportarle... i mosconi invece mi fanno paurissima!!!!!!!! i ragni prima li ODIAVO, ora quelli con le gambe lunghissime li sopporto... invece le VESPE???? che schifo!!!!!! e i calabroni??? peggio!!!!!!!! via, che schifi di creature...-.-'''''


un'altra mia fobia? ET!!!!!!!! l'alieno "telefono casa"... -.-'''''' fin da piccola ogni volta che lo vedevo alla televisione mi nascondevo e cominciavo a urlare, era più forte di me!!!!! proprio schifo, mi faceva!!! e ora non l'ho più visto, ma sono sicura che non mi sia ancora del tutto passata, la paura! -.-''''

poi ho paura dell'altezza!!!!! e tenete in conto che mi sono fatta a scalini l'intera torre eiffel-.- ... che terrore! con quelle scale vuote sotto!!!!!! che terroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! miv eniva da vomitare... :(
 
Top
Nwanda
view post Posted on 1/9/2008, 00:47




Quindi non sono l'unica a pensare che quel coso spielbergiano sia orribile! :D

Io non ho il coraggio di uccidere gli insetti, infatti chiamo la mamma o il babbo :D Di solito però neanche loro li uccidono, specialmente mia madre ha così poco timore degli insetti che sarebbe capace di prendere per mano un ragno e condurlo gentilmente fuori dalla finestra :D E gliel'ho visto fare :D

Poi anche io ho paura dell'altezza :D
 
Top
Rin_Al_Femto
view post Posted on 1/9/2008, 02:26




:uffi:
Io...io sono affetto da diverse fobie... :depress:
Ho l'acrofobia,la claustrofobia,la fobia degli insetti,la fobia degli aghi,la fobia dei rettili,la sociofobia,e ki sa quali altre ancora... :cry:
mi vergogno :corre:

Edited by Rin_Al_Femto - 1/9/2008, 18:37
 
Top
*life*
view post Posted on 1/9/2008, 10:37




Sociofobia? :why?: è la paura di stare tra la gente?
CITAZIONE (Nwanda @ 1/9/2008, 01:47)
Quindi non sono l'unica a pensare che quel coso spielbergiano sia orribile! :D

Se l'admin una volta non abbia sclerato per una fotuccia :D , metterei un'immagine di quel teneroso e cuccioloso alienuccio ç__ç
ma è carinissimooooooo! E ispira tanta tenerezza :love:


Possibile che io sia l'unica...? :unsure:


Comunque anche io penso che sarei terrorizzata di camminare per le montagne nel buio totale, mi dispiace per l'esperienza, Vale! E per il braccio del tuo amico :D

Io sono terrorizzata anche dal mare, di notte...non sapere cosa hai vicino ai piedi...
oddio, non farei mai il bagno a mezzanotte :wacko:
 
Top
Anacleto
view post Posted on 1/9/2008, 12:36




CITAZIONE (Irene90 @ 1/9/2008, 00:55)
un'altra mia fobia? ET!!!!!!!! l'alieno "telefono casa"... -.-'''''' fin da piccola ogni volta che lo vedevo alla televisione mi nascondevo e cominciavo a urlare, era più forte di me!!!!! proprio schifo, mi faceva!!! e ora non l'ho più visto, ma sono sicura che non mi sia ancora del tutto passata, la paura! -.-''''

Povero il mio tenerissimo extra-terrestre! :doh:

Io sarò sempre... qui... :daidai:

Io, per fortuna, non ho grandi fobie. Solo un pò di paura del vuoto, dei piedi sospesi senza una superficie sotto, oppure il vedere gente che si sporge troppo mi mette ansia... :uffi:
 
Top
Nwanda
view post Posted on 1/9/2008, 17:28




Anche io ho paura del vuoto, ma penso che sia una cosa molto comune :)

 
Top
Rin_Al_Femto
view post Posted on 1/9/2008, 17:39




[QUOTE=*life*,1/9/2008, 11:37]
Sociofobia? :why?: è la paura di stare tra la gente?
[QUOTE=Nwanda,1/9/2008, 01:47]
Si,la sociofobia è la paura delle persone...ho anke lasciato la scuola per qst.
 
Top
Vale23
view post Posted on 1/9/2008, 18:19




CITAZIONE (Irene90 @ 1/9/2008, 00:55)
oddio dev'essere stato terribile!!!!! ma credo che sia una paura di tutti, restare completamente al buio in montagna di notte... cioè, sfido io a non impaurirsi!!!!

io sono come te, vale, per gli insetti: non riesco a dormire se so che ce n'è uno in camera. Le cimici sono ODIOSE e mi fanno straschifo, le zanzare le ODIO e le ammazzo sempre tutte quelle che mi capitano a tiro, le mosche sono fastidiosissime ma ultimamente sto imparando a sopportarle... i mosconi invece mi fanno paurissima!!!!!!!! i ragni prima li ODIAVO, ora quelli con le gambe lunghissime li sopporto... invece le VESPE???? che schifo!!!!!! e i calabroni??? peggio!!!!!!!! via, che schifi di creature...-.-'''''

hahaha anche io detesto tutti quegli insetti schifosi e inutili alla mia esistenza.... e li uccido appena ne ho l'occasione!
CITAZIONE (*life* @ 1/9/2008, 11:37)
Comunque anche io penso che sarei terrorizzata di camminare per le montagne nel buio totale, mi dispiace per l'esperienza, Vale! E per il braccio del tuo amico :D

Ma il fatto è che erano lì tutti tranquilli a camminare (ciola, sono tutti tipi campagnoli quelli!! sono l'unica quasi a vivere in "città" (per quanto la mia possa essere considerata città... -.-), poi se iniziano a dirti: ci sono i cervi-cinghiali-caprioli-stambecchi-falchi-cuculi-serpenti poi ovvio che vado ancora più in panico!! Soprattutto se di fianco ne ho una che mi racconta le sue avventure a tornare a casa con i cinghiali....-.-" COME STO BENE NELLA MIA PICCOLA CITTÀ!!

Ah, ho anche il terrore dei serpenti!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/9/2008, 22:26




CITAZIONE
ci sono i cervi-cinghiali-caprioli-stambecchi-falchi-cuculi-serpenti poi ovvio che vado ancora più in panico!!

:XD: :XD: :XD: un pò ti capisco!!!! però io adoro cervi/caprioli/stambecchi :daidai: e ODIO ET. Non mi farete mai cambiare ideaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

mi dispiace per la tua sociofobia, rin... è una cosa piuttosto brutta credo... :( sei seguito per caso da uno psicologo?


ah! ho paura dei coltelli -.-''''''' solo se in mano agli altri, però...
 
Top
trilly994
view post Posted on 1/9/2008, 22:46




[QUOTE=Rin_Al_Femto,1/9/2008, 18:39]
[QUOTE=*life*,1/9/2008, 11:37]
Sociofobia? :why?: è la paura di stare tra la gente?
CITAZIONE (Nwanda @ 1/9/2008, 01:47)
Si,la sociofobia è la paura delle persone...ho anke lasciato la scuola per qst.

:(

ire odio et????io lo adoro *-*
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/9/2008, 23:01




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo odio :smatto: :smatto:
 
Top
67 replies since 30/8/2008, 23:54   369 views
  Share