_ A Clockwork Orange Forum _

poser

« Older   Newer »
  Share  
akki/ chu hime
view post Posted on 9/8/2008, 20:15




a quanto so sono gente che imita... tipo, adesso vanno di moda gli emo, no? e i poser sono quelli che si vestono emo ma non seguono veramente la cosa di essere emo, si vestono così e basta (anche se secondo me emo è solamente un modo di vestirsi :unsure: )! comunque io e i miei amici chiamiamo poser tutti quelli che si fanno o stanno in fotografie tipo queste:
image
image

probabilmente il mio è un ragionamento sbagliato, bo...

che poi, notate la tipa della prima foto... al polso ha un braccialetto con i santi!!!XD
 
Top
trilly994
view post Posted on 9/8/2008, 22:33




ah grazie :) ma che carina che va a farci anche la discussione :)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 9/8/2008, 22:41




prego!
 
Top
trilly994
view post Posted on 10/8/2008, 12:41




Quindi sono tipo poser alcune delle foto che metto io in immagini dal web? Ma chi le da ste definizionI? :why?:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 10/8/2008, 12:46




il problema è proprio questo, che c'è un sacco di confusione!! non c'è una definizione precisa, e quindi ognuno se la interpreta come vuole, e quindi come gli fa più comodo (nel caso degli emo, dei fan dei tokio hotel...) che poi appunto, mi avevano detto che esistono pure i poser che riguardano i tokio hotel, tu che ne sai a riguardo, trilly?
 
Top
trilly994
view post Posted on 10/8/2008, 13:14




eh infatti non ho capito cosa c'entrano i poser con i tokio hotel o____o
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 10/8/2008, 13:54




probabilmente i poser sono quelli che dicono di essere fan mente invece conoscono solo due tre canzoni...
 
Top
trilly994
view post Posted on 10/8/2008, 14:06




ma perchè poser? O.o
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 10/8/2008, 14:36




perchè questo nome? bo!
 
Top
trilly994
view post Posted on 10/8/2008, 15:34




Allora io sono stata una poser :D al'inizio,lo ammetto -.- :P

akki sai niente di una certa dakota,una tipa bionda coi capelli e un trucco strani? :)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 10/8/2008, 15:42




guarda, non ne sono sicura, ma penso sia una di quelle Scene Queen, un pò come quella audrey che piaceva tanto a adry!
 
Top
trilly994
view post Posted on 10/8/2008, 16:21




scene queen? :why?: che vuol dire? scusa l'ignoranza...
ah ecco trovato:

CITAZIONE
Scene queen???
In giro sento parlare di ste Scene Queen?Ma cosa sono?Ed esattamente che fanno?Di famose ci sono Audrey Kitching e Betty qualcosa....
7 mesi fa
Segnala un abuso
by billakau... Iscritto dal:
10 luglio 2007
Punti totali:
580 (Livello 2)
Aggiungi ai miei contatti

Blocca utente

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente
allora lo scene queen è 1 moda ....
le + famose sn:
dakota rose
kiki kannibal
Audrey Kitching
Zui Suicide
Hanna Beth
Raquel Reed
Jac Vanek
Amore Nicholai Hilton
Brittany Kramer
Jeffree Star
Becky-Lou Filip
Clementine Suicide
Lindyfu
Sommer and Lauren
Jessica Louise


definizione:
La parola "scene" (ovvero Scena) ha un grande spettro in tempi recenti, ma è la più recente definizione usata per descrivere certe sottoculture e movimenti. Il più notoriamente famoso ed etichettato è la musica Scene alternativa, o più specificamente ramificazioni di musica alternatica scene come Hardcore, indie e fashionxcore, etc.
Un generale scenesters (persone sulla scena) ha iniziato all'avanguardia. Questi scenesters sono di solito molto Music-savvy (dovrebbe essere musica buon senso/capire al volo) e leali ad alcuni specifici generi musicali (generalmente HxC, metal, indie, retrò, il new wave anni 80, classic rock etc..) e dei vestiti collegati ai generi musicali.
E' difficile metter giù uno stile per ragazzi o ragazze scene, considerando i trend vari tra le de coste (è riferto agli USA) e certe mode andando dentro e fuori le "file". Tipicamente, si pensa che molti Scene Kids avranno piercing sul viso, tatuaggi, e capelli lunghi. Non è inusuale vedere pettinature esatte sugli uomini, o capelli corti (anche una cresta senza i lati rasati, una versione modaiola e amichevole) sulle donne.
E' anche un po un ricordo alla rivoluzione del'era Glam britannia, molta androginia e freschezza. i Scenesters hanno molto orgoglio nelle laoro immagine complessiva e spesso apprezzano le defiizioni shockanti! Alcune volte sono parsimoniosi (frequentano negozi di seconda mano), usano le loro abilità come cercare cose usate da rimodernare e renderle fashion (scusate la parola) e diventare guru del DiY e creare qualcosa unico nel suo stile. Grandi occhiali vintage, retrò accessori, jeans attillati, magliette di band Classiche o metal, gioeielleria di plastca, e trucco sugli occhi pesante questo è solo una delle cose dello stile scne usato in entrambi i sessi.
Questo stile e l'intrattenere il pubblico è all'altezza soprattutto durante i concerti, dove spesso i scene kid incontreranno i loro amici. Indicono sfide tra scenesters ... amichevolmente, a a volte no. Gli show infattti non sono solo i concerti, ma spesso un significato di socializzazione per loro nella loro scene. Queste persone che praticano il scene stile di vita spesso scelgono di uscire/socializzare solo con persone come loro, i quali possono causare amarezza o respingere gli outsiders.
La musica scne è spesso associate alle sltra aree di interesse degli scenesters in cose quali l'arte, la fotografia, creative scritture, poesia, tatuaggi e piercing, diritti civili, diritti sugli animali etc...
Molti Scene kid hanno forti credenze riguardanti queste cose chi non si preoccupa a riguardo è un "posers".
Loro pensano che il loro stile scene non è solo uno stato di moda, ma qualcosa che influenza tutto lo stile di vita. Molti scene kids incorporano iloro futuri piani nei loro stili di vita, andando in carriere come giornalisti, fotografi, artisti, piercer, tatuatori, lavorando per magazines, diventando musicisti e hairstylists (parrucchiera sembrava riduttivo)etc..
Questo tende a causare nei scene kids congreghe di visita, o spostarsi nelle grandi città per cercare opportunità e incontrare altri scenesters, cercare lavori che li completino, o vivere dove ci siano attività che possano avere a disposizione.


Di recente la rivoluzione di internet come Myspace hanno provveduto ad un nuovo significato all'idea della cultura scene, per i scenesters di trovare nuovi amici, bands e attività. Scenesters che disegnano abiti e grafiche attraenti sulle loro pagine personali, e molte persone godono questa scene mania dovuta alla pubblicità di internet.

L'altra faccia di molte delle atmosfere scene è che molte di questi scene kids tendono a sviluppare una mentalità superiore Quelli che sono molto popolari provano difficoltà, come pr i più giovani ancora aspiranti scenesters per entrar a far parte della sottocltura. Questo non è sempre il caso, comunque.
Differenze tra i scene ci sono attraverso la differenza demografica.

Forse parte del loro carattere viene dai problemi che gli scenesters hanno iniziato a provare riguardanti le loro culture, messe a repentaglio perchè una sorta di sotto effetto di scherzo.

Internet ha permesso accesso facile per tutti coloro che volevano sapere a proposito del scene style, e piombare nella cultura dei scenesters sentendosi di aver costruito dal nulla uno sviluppo complesso di vita. Ad ogni modo, cercano a volte di fare delle gare di popolarità nelle piccole aree così come sul WEB. Sfortunatamente questo può anche dividere nelle scenes girl. Gruppi di Hxc scenesters iniziano crews, spesso caratterizzate da fiera fratellanza al punto di violenza contro altri che non sono come loro.


La scena è divisa in se, dovuto a coloro che credono che la scene sia solo musica, e coloro che hanno preso la Scene solo come una moda, non importante quanto la musica in se. Alcuni dei fashion scenesters sono attaccati alle loro radici musicali, ma spesso dovute al suddetto effetto trickle-down. Ci sono persone che sono scene ma non interessate alla musica ma sono solo li per l'attenzione.

La scene continua a dividere. Che lo si ammetta o no, i kids sono interessati a questo stile di vita fatto di eccitazione, concerti, modificazione del corpo, moda e ed estetica inusuale che sarà continuamente etichettata come Scene

ecco dakota rose :) grazie akki :)

non ci ho capito molto ma ora so come si chiama questa XD grazie mille :)

mi incuriosiva perchè è stranissima , e ho pensato c'entrasse con questi poser :) chissà c0sa mi fanno i miei se torno a casa vestita così XD
 
Top
trilly994
view post Posted on 11/8/2008, 13:24




Grazie akki,se non mi avessi detto niente delle scene queen non avrei saputo il nome di una modella per gli skeanimals :P ( hanna beth :P )( che è più normale delle altre :D )

avevo visto una foto in cui mi piaceva,ma ora ne ho trovate altre che non me gustano proprio^^pensavo che quella foss esolo una modella e invece è una scene queen..bah :D

Edited by trilly994 - 11/8/2008, 14:26
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 11/8/2008, 13:25




ihih!! prego!!! ;)
 
Top
trilly994
view post Posted on 11/8/2008, 13:26




sono su un forum di ste cose queen ..troppo ridicole :P
 
Top
34 replies since 9/8/2008, 20:14   301 views
  Share