_ A Clockwork Orange Forum _

Olimpiadi, Pechino 2008

« Older   Newer »
  Share  
Anacleto
view post Posted on 7/8/2008, 13:22




Apro un topic per discutere sulle olimpiadi che cominceranno ufficialmente domani con la cerimonia d'apertura, mai così attesa, mai così discussa, mai così spettacolare, a quanto si annuncia.

Che ne pensate? Le polemiche, i discorsi di Bush molto utili a rassenerare l'ambiente :( , la grande paura, le minacce di sciopero... Che idea vi siete fatti?

E soprattutto... Seguirete appassionatamente o vi limiterete a dare un'occhiata qua e là?
Io sono sempre stato fruitore attivissimo, peccato che il fuso orario quest'anno non aiuterà... :doh:
 
Top
*life*
view post Posted on 7/8/2008, 13:54




Vero!!!!!
Gli orari sono a dir poco...assurdiiiiiiiiiii :wacko: :O_O:

Giusto un esempio...Pallavolo: partite alle 4?!?! Il male minore è alle 8.45 se non erro....

*risataisterica*

Comunque ho un buon ricordo delle Olimpiadi Ateniesi...diciamo le mie prime Olimpiadi ufficiali (manco partecipassi :rolleyes: )

E dato che amo lo sport (praticarlo un pò meno :doh: )
mi appassionerò - impegni e orari permettendo ;)
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/8/2008, 16:16




beh... che orari! O_O .... io non sono mai stata una fruitrice attiva delle olimpiadi, anche se mi appassionerei, forse, guardandole.. lo so perchè quando sono a cena dai miei nonni e becco in tv i tuffi o il pattinaggio sul ghiaccio non riesco mai a distogliere lo sguardo! lo stesso succederebbe con qualsiasi altro tipo di sport, immagino... però non stando in casa d'estate, e men che meno alla tele, non so se riuscirò a seguire per bene le gare... :(




però.. ci vorrebe una sezione dedicata allo sport... boh...
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 7/8/2008, 17:40




io, vi dirò... ho seguito molto la preparazione di queste olimpiadi... perchè avevo una corrispondente d'e-mail cinese, e diciamo che mi aggiornava piuttosto spesso di tutto quello che accadeva, abitando a Pechino... poi però intorno a novembre-dicembre ho avuto un pò di problemi familiari e ho smesso di sentirla... riguardo alle olimpiadi vere e proprie... diciamo che non le seguo molto, giusto se capito sul canale, se no niente...
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/8/2008, 17:51




si, la Cina ha subito diversi cambiamenti a causa (o sarebbe meglio dire, grazie) a queste Olimpiadi... se ne parlò all'ora di religione a scuola, dicendo che l'Onu avrebbe permesso alla cina di partecipare a queste olimpiadi solo nel caso in cui avesse affermato dei diritti umani che ancora non aveva riconosciuto nel proprio territorio... :)
 
Top
Vale23
view post Posted on 9/8/2008, 10:09




Lasciamo perdere i discorsi pre-Olimpiadi, io sono sempre stata a favore di questa manifestazione, anche se si svolge in Cina o nel Burkina Faso...
Seguirò le Olimpiadi, se c'è qualcosa che veramente mi interessa mi sveglierò anche prima (o non andrò a dormire forse?? :P), e.... la televisione rimarrà sempre accesa sul canale sportivo qui da me, così vedo qualsiasi cosa (eh ormai... HOPP SCHWIIZ! Scusate....).. Ora infatti sono al ciclismo!!
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 9/8/2008, 10:21




sapete una cosa? ieri ero andata a un negozio di elettronica, e quando sono passata al reparto tv tutti i televisori mandavano in onda la cerimonia d'apertura... cavoli, com'era bello!!! e da quel momento ho deciso: almeno la cerimonia d'apertura di tutte le olimpiadi (naturalmente da questa in poi) la guarderò...!!!

era talmente tanto bella che mi sembra un peccato non vederla, poi con tutta la preparazione che c'è dietro!!!
 
Top
*life*
view post Posted on 9/8/2008, 10:30




A me è piaciuta tantissimo :ula:
Non potevo perdermela...
Anche se non hanno fatto vedere la sfilata Serba e mi sono persa Nole :cry:


E ora...appena finita la gara di cui parlava Vale...Davide Rebelin secondo!! :(
Per poco, ma non ce l'ha fatta...
vabbè, un argento non si butta via :)
 
Top
Vale23
view post Posted on 9/8/2008, 10:33




Ho visto che è finita la corsa, ma non ho la più pallida diea di chi sia il vincitore :P E non so neanche dov'è lo svizzero.... bah!
Io volevo assolutamente vederla, ma ci credete che tonta come sono ero al lago quando ho saputo che in quel momento c'era l'apertura?? e dire che mi ero ripromessa di vedermi tutte le inaugurazioni :(
 
Top
*life*
view post Posted on 9/8/2008, 10:38




Il vincitore è Samuel Sanchez -_-

Mi dispiace che tu non l'abbia vista :( però, dai...penso proprio la riproporranno...anche solo i momenti più belli :)
 
Top
Vale23
view post Posted on 9/8/2008, 10:43




Speriamo!! Devo tenere d'occhio il programma della TV...
 
Top
*life*
view post Posted on 9/8/2008, 10:47




Giusto ;)
 
Top
Vale23
view post Posted on 9/8/2008, 11:49




Oddio, al ciclismo il terzo classificato era svizzero!!! eeeeeee una medaglia!!! (almeno quella :P)
 
Top
*life*
view post Posted on 9/8/2008, 13:26




Vero! Non c'avevo fatto caso!
E via, un bronzo alla Svizzera ^_^
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 9/8/2008, 14:09




avete sentito invece di quella ragazza della pallavolo italiana? poverina :(
 
Top
43 replies since 7/8/2008, 13:22   222 views
  Share