_ A Clockwork Orange Forum _

Rafael Nadal!

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 5/8/2008, 16:32




Il nuovo campione nel mondo del tennis... mi sono interessata a lui, life, puoi illuminarmi su di lui? :)

metto due foto.. :daidai:

image

SPOILER (click to view)
image


image

 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 5/8/2008, 16:44




io dico solo... GNOCCO! :benebene: :risata: :beluuu: :adore: :rolleyes:
 
Top
Irene90
view post Posted on 5/8/2008, 17:28




davvero.. tutti questi campioni... sono sempre molto.. :daidai: :love: :daidai: :love: Sono contenta che sia anche di tuo gusto, akkiuccia! :D Lo conoscevi già prima? :P



Ora, rettifico, non credo che sia proprio il campione del mondo, però è fortissimissimo!!!!!! (mi hanno detto, e ho visto qualche video su youtube)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 5/8/2008, 18:58




sisi già lo conoscevo... :benebene:
 
Top
*life*
view post Posted on 5/8/2008, 19:41




Sto per scoppiare...fermatemi...
mi scuso in anticipo....



LO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

è appena diventato il numero uno spiazzando il mio AMATO FEDERER!!


Ma (è un mio parere, certo) non c'è assolutamente confronto fra questi due:

Nadal (meglio noto come lo scimmione a casa mia ) = moooolto giovane e quindi pieno di energia, per questo riesce a prendere tutte le maledette palle...ma non ha tecnica
Federer=un SIGNORE del tennis, pieno di strategie, bravissimo...ed emotivo!! (ogni volta che ha vinto Wimbledon ha pianto *.* piccolo mio...)
anche se ora sono molto arrabbiata con lui perchè si è fatto superare e sembra avere un periodo di crisi... :(

Scusami Ire :P
 
Top
Irene90
view post Posted on 6/8/2008, 08:37




si, ho sentito proprio dal mio amico che Federer era imbattuto e invece s'è fatto superare ultimamente... ho visto degli scontri su youtube e mi è sembrato molto molto bravo... una cosa che ho notato è che, come hai detto tu, è un pò animalesco, infatti ogni volta che tocca palla ci fa un versaccio... :XD:

ecco una foto die entrambi.. che si abbracciano :)

image
 
Top
*life*
view post Posted on 6/8/2008, 10:40




Versacci, smorfie.. :D
Sarà questo il suo trucco :rolleyes:

Comunque, se proprio Federer non riesce ad uscire dalla crisi (ma non può durare a lungo, no ç__ç ), confido nel mio Novak...LUI sarebbe appropriatissimo come numero 1 :love:

Ok, abbellisco il topic -_-
image
tipica posa di Rafa :malveg:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 6/8/2008, 10:53




così selvaggio... :rolleyes:
 
Top
*life*
view post Posted on 6/8/2008, 14:00




Oddio ma cosa ci trovate in lui? :XD:

Non fatemi aprire un topic sul tennis che non mi fermo più :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 6/8/2008, 16:31




ahahahhahahahah io e akki amiamo i Selvaggi :XD: :XD: :XD: il fatto è che alzano l'adrenalina.. :beluuu: :beluuu: :sangue: :sangue: :sangue: ......




:trib: via, ricomponiamoci... :trib:



comunque Novak... in che posizione si trova più o meno? si è già scontrato contro Rafa o Federer?
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 6/8/2008, 16:55




si, non facciamo le solite che seguono uno sport solo perchè c'è il tipo gnocco dietro! acculturiamoci :tsk:
 
Top
Irene90
view post Posted on 6/8/2008, 21:58




:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :akki: :akki: :akki: :akki: :akki:



coff coff... Cristiano.... coff coff ... Ronaldo coffffffffff cooooofffffff
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 6/8/2008, 23:03




fabio coff coff... grosso coff coff...










:XD: :XD:
 
Top
Nwanda
view post Posted on 6/8/2008, 23:20




Roberto... coff coff... Baggio... coff coff

Vedo che ci siamo cascate tutte, prima o poi :D :D


Io di Nadal non so quasi nulla perché non mi interesso di tennis, ma ho un'amica che stravede per lui! A me fisicamente non piace molto, invece :)
 
Top
*life*
view post Posted on 7/8/2008, 11:58




Oddio non fatemi iniziare a tossire che a me viene la polmonite :XD:


:doh:

CITAZIONE (Nwanda @ 7/8/2008, 00:20)
Io di Nadal non so quasi nulla perché non mi interesso di tennis, ma ho un'amica che stravede per lui! A me fisicamente non piace molto, invece :)

Neanche a me ::3:
(scusate, ma se ho un'alleata... :malveg: )

CITAZIONE
comunque Novak... in che posizione si trova più o meno? si è già scontrato contro Rafa o Federer?

Ehm ehm... :trib:
Qui vedo che la situazione non è affatto chiara :trib:
Iniziamo col dire che Novak (L) Djokovic è il tennista che ha rallentato l'avvento dello scimmione (l'abitudine :blush: ) alla posizione n°1, che avverrà solo il 18agosto (e se era il 19, si che mi arrabbiavo :smatto: )...
perchè proprio Novak l'ha recentemente battuto alla semifinale del torneo di Cincinnati ::3: (primo set - 6/1!!!!! )...
Beh, per concludere, Novak è il n°3 del mondo :D , e arriverà a scacciare Nadal dal trono :eroe:
 
Top
27 replies since 5/8/2008, 16:32   312 views
  Share