_ A Clockwork Orange Forum _

concerti, a cui parteciperete, a cui avete partecipato ecc ecc

« Older   Newer »
  Share  
akki/ chu hime
view post Posted on 4/8/2008, 19:59




dunque, riprendiamo il discorso!
il concetto dell arrivare molto prima del concerto se non hai i posti da seduta è FONDAMENTALE!!! se per esempio per madonna avessi preso il biglietto per il prato sarei dovuta andare lì 3 giorni prima, e non scherzo! cioè, lo stesso vale per i tokio hotel, che sono una band molto famosa qui in italia... se si hanno i posti prato è importante andare lì prima, altrimenti si sta in ultimissima fila e non si vede niente! e se si prova ad andare avanti... o vieni ucciso dalle ragazzine urlanti o arrivi in prima fila 3 ore dopo, alla fine del concerto (al primo maggio insieme ai miei amici abbiamo cominciato ad addentrarci intorno alle 16.30, e siamo arrivati in prima fila alle 22.00, proprio quando suonavano i baustelle!)!
ma tu che intendevi trilly prima, quando non hai detto per non andare in OT?
 
Top
Irene90
view post Posted on 5/8/2008, 16:57




cavolo.. io sono stata ad un solo concerto, e ricordo che la prima fila era veramente accessibile.. era nel "lontano" 2002, nel momento in cui Daniele Silvestri fece scalpore con la sua "Salirò"... mi pare... e infatti era il suo concerto, qua all'expo di pisa.. :) FU un bello spettacolo! c'era gente che conosceva tutto il suo cd a memoria... io imparai canzone per canzone dopo, comprando il cd... era veramente molto molto bello :) ad un punto arrivai ad affermare che la più bruttina era proprio Salirò... ;)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 5/8/2008, 18:57




una mia amica c'è andata recentemente a vederlo!
 
Top
trilly994
view post Posted on 6/8/2008, 18:29




ho solo detto che sarebbe bello che per tutti i concerti uno non debba aspettare tanto come con i baustelle tutto qui
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 6/8/2008, 20:37




ahhhhh ho capito... pensavo volessi anche aggiungere altro! :D
 
Top
trilly994
view post Posted on 6/8/2008, 20:38




nono :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 6/8/2008, 22:04




vabbè comunque una discussione sui concerti ci stava bene.. :) ;)

ah giusto! io sono stata anche a quello di Max Pezzali.. uno spettacolo!!!!! è stato un concerto stupendo!!!!! eravamo tutti unitissimi.... dovreste sentire che coro mentre cantava "Gli Anni" .... :daidai:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 6/8/2008, 23:01




anche io ci sono stata da max pezzali, con una mia amica!!! è stato il mio primo concerto, pensa!!!
 
Top
Vale23
view post Posted on 7/8/2008, 10:03




Io ne ho visti un bel po' di concerti, ma quelli più "importanti" li ho visti dalle tribune! Vediamo.... Il mio primissimo concerto sono stati i Gotthard, in piedi, ma non era pienissimo e vedevo bene anche da dove ero, poi Bon Jovi (con gruppo di spalla Nickelback) dalle tribune, Vad Vuc in piedi ma in una piccola sala quindi era perfetto, poi Avri Lavigne (era in Piazza a Locarno ed era l'ulico concerto che potevo vedere a gratis quell'anno... sennò non ci sarei andata!) ovviamente in piedi, poi i miei adorati Linkin Park (una delle serate più belle della mia vita! Durante gli esami di fine liceo...), dalle tribune, poi i Rolling Stones, dalle tribune laterali (ero vicinissima a Mick Jagger :P), poi James Blunt in piedi, abbastanza vicino, poi ancora James Blunt da un po' più indietro, poi Alicia Keys anche qui da dietro (e non mi è piaciuto), poi.... basta, domani sera vado a vedere Davide Van de Sfroos in valle...

La prima fila però mi manca, mi sa che al prossimo concerto dei Linkin Park arrivo al mattino e mi catapulto nella sala!
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 7/8/2008, 10:14




rolling stones!! figo!!! io l'estate scorsa avrei voluto andare a vedere avril lavigne, ma solamente per accompagnare una mia amica che la segue tanto... e poi, ammettiamolo, ero curiosa di vedere come se la cava live! però poi niente...
in tutto mi sono fatta:
-max pezzali,
-simone cristicchi (era gratis!!!! non linciatemi!!),
-baustelle 2 volte,
-1 maggio,
-mtv europe music awards
 
Top
*life*
view post Posted on 7/8/2008, 11:45




Io ho ancora pochi concerti alle spalle...ma tutti stupendi

Penso che porterò sempre nel cuore i concerti di Ivan (Segreto) e Lorenzo (in arte Jovanotti)...perchè oltre ad essere concerti pieni di passione, energia e amore..
mi hanno donato anche altro (come un bacio o una bella giornata con i miei amici :P)
 
Top
trilly994
view post Posted on 7/8/2008, 12:21




Caspita quanti !!
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 7/8/2008, 13:03




ti capisco, Life, ti capisco pienamente! :)

ah, ho anche dimenticato i Lennon Legend nella lista :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/8/2008, 16:11




cavoli quanti concerti, vale! si vede proprio che adori la musica...

quest'anno per caso vai a vederti gli enfoirés?
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 9/8/2008, 14:35




domandina!! cosa fate ai concerti?? ammirate in silenzio o vi scatenate proprio??
 
Top
96 replies since 4/8/2008, 19:59   519 views
  Share