_ A Clockwork Orange Forum _

That's amore, eh, succede...

« Older   Newer »
  Share  
*life*
icon12  view post Posted on 29/7/2008, 22:43




Il mondo del cinema può stregare gli spettatori...ma anche gli interpreti ! Accade infatti che l'amore nasca sul set, anche se non sempre c'è il lieto fine...
e purtroppo questo è normale ^^"

Abbiamo un esempio: Alice Evans e Ioan Gruffudd (o Griffudd, come volete xD)

Io aggiungerei Courtney Cox e David Arquette ^^

E poi...?
 
Top
Nwanda
view post Posted on 29/7/2008, 22:49




Courtney e David si sono conosciuti durante la lavorazione di Scream, mi pare! Che carini :)

A me ora come ora non viene in mente nessun altro...
 
Top
*life*
view post Posted on 29/7/2008, 22:55




Esatto! E poi hanno lavorato insieme anche sul set di Friends ^^


Ma sentiamo..cosa ne pensi di queste relazioni?
 
Top
Nwanda
view post Posted on 29/7/2008, 23:03




Allora... Ignoro tutto della prima coppia :)

Invece sono stata piacevolmente stupita sapendo di Courtney e David, mi sono sempre stati tutti e due simpatici, due bravi interpreti, umili e per niente "divi"!
Hanno anche avuto figli, mi pare! Tu che ne pensi? :)

Mi sono anche venuti in mente Alain Delon e Romy Shnaider, che mi sembra si siano conosciuti sul set di un film di Visconti. Avrebbero potuto generare mister o miss universo, invece purtroppo è finita malissimo, specie per Romy, che era già psicologicamente fragile :(
 
Top
Irene90
view post Posted on 29/7/2008, 23:18




beeeeeeeeeh naturalmente non posso far altro che citare Brad Pitt e Angelina Jolie, che se sono """""'nnammuradi"""" sul set di Mr&Mrs Smith!!!!!!!


poi, scusate se mi viene proprio questo esempio orribile, ci sarebbero Zac Efron con Vanessa *cognomechenonso*, sul """""""set""""""""" del """"""""""" film"""""""""""""" High School Musical.. :doh:
 
Top
Nwanda
view post Posted on 29/7/2008, 23:21




Vanessa Hudgens... Ma non sono sicura si scriva così! Bo, a me quel Zac non dice niente...

Non ci pensavo a Brad e Angelina :)

Poi mi pare che ai tempi di BH 90210 l'attore che interpretava David uscisse con Tiffany Amber Thissen, la ragazza che interpretava Valerie Malone.
 
Top
*life*
view post Posted on 29/7/2008, 23:23




Irrù....considero l'ora e faccio ammenda dei tuoi peccati..
CITAZIONE (Nwanda @ 30/7/2008, 00:03)
Allora... Ignoro tutto della prima coppia :)

Invece sono stata piacevolmente stupita sapendo di Courtney e David, mi sono sempre stati tutti e due simpatici, due bravi interpreti, umili e per niente "divi"!
Hanno anche avuto figli, mi pare! Tu che ne pensi? :)

Si, hanno avuto una figlioletta :wub:
Beh, penso anche io che non si diano l'aria dei divi...e spero che il matrimonio non capitomboli...

Per quanto riguarda Romy Shnaider, è stata la collisione di tutta una serie di eventi... :(
Vero, era bellissima..
 
Top
Irene90
view post Posted on 29/7/2008, 23:40




CITAZIONE
Ma non sono sicura si scriva così! Bo, a me quel Zac non dice niente...

non sei la sola in questo forum... :D :D :D

comunque le coppie di vip difficilmente restano insieme per tantissimo tempo... comunque, tornando al fatto del "flirt sul set", direi che è una delle cose più carine che possano succedere! Per quanto riguarda Angelina e Brad credo che sia stata più una cosa "fisica" che mentale, invece, per quanto possa riguardare gli altri, dico che è carina come cosa perchè significa che, mentre si sta girando una scena d'amore, o anche di tenerezza in un film, questi attori sentono nascere qualcosa dentro di loro, che li porta a non volersi fermare a un qualcosa di finto, come ciò che inscenano sul set; secondo me sentono il bisogno di rendere "loro" quei momenti... :daidai:

e significa anche che quell'attore è molto sensibile, poichè si cala in maniera totalizzante nel suo ruolo... :)
 
Top
*life*
view post Posted on 30/7/2008, 00:02




Secondo me Brad è stato un cattivone <_< (perchè ha lasciato Jennifer :D )

Ma comunque...si, penso anch'io che sia una cosa carina, conoscersi e innamorarsi sul set..

CITAZIONE
comunque le coppie di vip difficilmente restano insieme per tantissimo tempo...

Vero...gli esempi che mi affiorano in testa sono pochi...ma comunque molto felici :wub: (mi riferisco a Mel Brooks con Anne Bancroft -purtroppo lei non c'è più :( - Marty Feldman e moglie... Sarah Michelle Gellar e Freddie Prinze Jr - se durerà..)

Beh, due di queste coppie hanno anche lavorato insieme... quindi sono ancora in tema :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 30/7/2008, 08:15




CITAZIONE
Secondo me Brad è stato un cattivone <_< (perchè ha lasciato Jennifer :D )

si è vero, lo penso anch'io! a me Jennifer piace tanto! certo, è più bella la Jolie, ma Jennifer ha un che di dolce e simpatico che me la fa sempre piacere^^
 
Top
Nwanda
view post Posted on 30/7/2008, 09:02




Anche secondo me la Aniston è simpatica e pure molto carina! La Jolie non mi garba tantissimo, sì, è molto bella, ma a pelle non mi piace caratterialmente! Però la ammiro molto per le adozioni (voglio credere che non sia il trend del momento, dato che lei lo ha già fatto una decina di anni fa).
 
Top
*life*
view post Posted on 30/7/2008, 10:36




Vero, concordo alla perfezione...

Non mi piace, no no...sarà a pelle...per quelle intepretazioni che non mi piacciono proprio..

Ma approvo le adozioni...
e i soldi dati in beneficenza per le foto dei gemelli (mi sembra fossero due :huh: )
 
Top
Nwanda
view post Posted on 30/7/2008, 11:01




Sono d'accordo! Però mi era piaciuta abbastanza in "Ragazze interrotte", ma lì Winona le ruba la scena :D
 
Top
*life*
view post Posted on 30/7/2008, 11:52




Non l'ho visto il film...

ma non faccio fatica a immaginare che Winona :wub: possa rubarle perfettamente la scena ^^
 
Top
Nwanda
view post Posted on 30/7/2008, 12:13




E' molto bello, a tratti piuttosto forte.

(Ti piace Winona?? E' una delle mie attrici preferite!)

E già che ci sono, dico Winona Ryder e Christian Slater, che nell'1989 ebbero una relazione (breve) durante le riprese del mitico "Schegge di follia", a Winona e Johnny Depp, che si conobbero e misero insieme sul set di "Edward mani di forbici" :)
 
Top
28 replies since 29/7/2008, 22:43   174 views
  Share