_ A Clockwork Orange Forum _

Che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
_Xander_
view post Posted on 1/7/2008, 17:52




Ed eccomi qui, a cercare qualche opinione tra voi utenti del forum, un altra volta.. vi presento la mia situazione ""sentimentale"" estiva..parekkio complicata secondo me.

Mi vedo da un paio di giorni con una ragazza..che ho sentito per 6 mesi su msn prima di conoscerla di persona martedi scorso..che dire..mi piace parekkio..e forse mi sto prendendo troppo bene troppo in fretta. Primo errore. Ma è da tanto che non sto cosi bene con una tipa. Come faccio a non prendermi bene se so di avere lei? Sto scoprendo suoi lati del carattere che prima ovviamente non conoscevo..sopratutto grazie all'amico che ci ha presentati che la conosce come le sue tasche. E' parecchio gelosa e si fa molti castelli..ha paura di affezionarsi a me perchè sa che poi a settembre ritornerei a genova..ma come le ho detto..perche non viversi il momento e pensare al dopo rovinandosi tutta la magia dell'inizio di una relazione? Gelosa e possessiva. E' sempre in ansia che io mi possa fare la mia ex dell'estate scorsa o che cmq la mia ex ci riprovi con me e che io ci stia. Ha paura di perdermi e mi vuole tutto per lei. Mi dice spesso che ci vedremo sempre meno.. (io a breve mi trasferirò a 8 km da lei, leggermente fuori città, posto cmq raggiungibile quasi sempre con una moto o un tram) mentre io continuo a dirle che possiamo continuare a vederci.. Penso spesso a come continuera questa strana situazione..Sono pronto alla mazzata : mi spiego meglio... sono pronto a quando lei mi dira "siamo troppo distanti e ci vediamo troppo poco, non voglio + continuare"... ma la cosa che mi da fastidio è che potrebbe evitare benissimo una cosa del genere se tenesse a me almeno un po. Secondo voi come continuera? penso di non aver dimenticato niente...semmai aggiungero dp..
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 1/7/2008, 18:18




sinceramente, non la capisco... cioè... forse non sa che tu ci tieni così tanto a lei! glielo hai mai detto? se ci tieni così tanto devi dimostrarglielo... magari lei pensa che sia soltanto una cosa così, ma se ci tieni così tanto, anche se è soltanto per un estate, faglielo capire! sarà anche per un estate, ma insomma, non è bello tenere poi un bel ricordo? se proprio è contraria, dice che non ci sono santi... forse direi che non il caso di continuare, magari sta cercando solamente una scusa per chiudere (ma naturalmente spero che non sia così!!!)

fatti vedere xanderù!! :xan:
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/7/2008, 18:38




allora... akki ha ragione! devi dirle che ti piace e che ti trovi bene con lei, e che faresti di tutto per portare avanti la vostra storia! Falle capire che ci tieni e che non deve preoccuparsi, ma solo viverla momento per momento... Posso capire che abbia paura di rimanerci male, forse le piaci già tanto e non vuole prenderci la botta per te per poi venire "abbandonata"... parlale e rassicurala, se la vuoi davvero! e lei capirà! e se non capisce, è una dura, quindi non ti merita, e ti conviene lasciarla perdere ;) significa che anche lei non ci tiene così tanto a te da tentare una storia con un pochino di difficoltà ;)

Comunque per il fatto della gelosia... cerca di calmarla subito dall'inizio. Se si trattasse solo della ex potrei capire, ma se fosse gelosa anche di qualsiasi altra ragazza, renditi conto, xan: se lei dopo 2 giorni si comporta così, figuriamoci dopo 2 mesi! cosa fa? ti tiene chiuso in casa?! Metti subito in chiaro che te hai una vita, indipendentemente da lei! Mai totalizzarsi in una persona... ok? ;) (spero di aver detto cose utili!!! :P )

dacci dentro xander :xan:
 
Top
_Xander_
view post Posted on 1/7/2008, 19:25




grazie ragazze *______* ne parlero con 1 amico (quella ke la conosce come le sue taske).e poi vedro ke fare...
 
Top
Anacleto
view post Posted on 1/7/2008, 20:47




CITAZIONE (_Xander_ @ 1/7/2008, 18:52)
ma come le ho detto..perche non viversi il momento e pensare al dopo rovinandosi tutta la magia dell'inizio di una relazione?

Bravo! Questa è davvero la cosa più importante!
Cerca di farlo capire anche a lei... E se non ci riesci, se continua su quella strada, forse... E ripeto forse... Non ne varrà troppo la pena di provare ad andare avanti...
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 22:34
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


hanno detto loro tutto.... quindi dacci dentro :D
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 2/7/2008, 08:18




yeaaaaaaaaa siamo tutti con te, xan!!!!!!!!!!!!!!!! forza!!!!!!!!!!!!!! :xan: :xan: :xan:
 
Top
Dinosaur
view post Posted on 22/4/2009, 21:35




mhauhau ma sono proprio io quella ragazza che descrive uahauh XD
 
Top
_Xander_
view post Posted on 22/4/2009, 21:49




CITAZIONE (Dinosaur @ 22/4/2009, 22:35)
mhauhau ma sono proprio io quella ragazza che descrive uahauh XD

e abbiamo superato la fase estiva... insieme come abbiamo superato anche tutto il resto...forti, insieme, uniti...



ti amo...
 
Top
Anacleto
view post Posted on 22/4/2009, 22:01




Che teneri!
Vi stimo molto, siete davvero maturi :)
 
Top
_Xander_
view post Posted on 22/4/2009, 22:19




CITAZIONE (Anacleto @ 22/4/2009, 23:01)
Che teneri!
Vi stimo molto, siete davvero maturi :)

forse è anche per questo che siamo riusciti a continuare nonostante la distanza....
 
Top
Dinosaur
view post Posted on 23/4/2009, 13:00




CITAZIONE (Anacleto @ 22/4/2009, 23:01)
Che teneri!
Vi stimo molto, siete davvero maturi :)

Grazie (:
è stata dura ma ce l abbiamo fatta :flauto:

CITAZIONE (_Xander_ @ 22/4/2009, 22:49)
CITAZIONE (Dinosaur @ 22/4/2009, 22:35)
mhauhau ma sono proprio io quella ragazza che descrive uahauh XD

e abbiamo superato la fase estiva... insieme come abbiamo superato anche tutto il resto...forti, insieme, uniti...



ti amo...

ti amo... :love:
 
Top
11 replies since 1/7/2008, 17:52   141 views
  Share