_ A Clockwork Orange Forum _

Italia - Romania (1-1)

« Older   Newer »
  Share  
_Xander_
view post Posted on 13/6/2008, 23:53




Questa volta il mio commento sarà brevissimo, sono senza parole. :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

Dobbiamo tirare fuori le palle (o i cosiddetti che dir si voglia U.U) e far vedere all'europa chi siamo veramente. Abbiamo 2 scelte : o tiriamo fuori le palle o tiriamo fuori le palle.
 
Top
Anacleto
view post Posted on 14/6/2008, 00:11




Purtroppo tirare fuori le palle potrebbe non bastare!

Dobbiamo aggrapparci con le unghie alla sportività olandese, che, a dire il vero, muore dalla voglia di farsi battere dalla Romania e buttare fuori, in un sol colpo, campioni e vice campioni del mondo! Quindi la vedo moooolto grigia!

Anche perchè, poi, battere la Francia in queste condizioni è impresa abbastanza complicata... Oggi un'ennesima prova difensiva al limite dell'oratorio. Un'indecenza! A parte san Gigi, naturalmente!
E davanti tanta tanta confusione. Anche sfortuna, è vero, ma dovuta a confusione totale!
Se poi il nostro centravanti più forte, quando vede l'azzurro diventa un palo della luce, allora i guai aumentano a dismisura...

Sull'arbitraggio... Meglio che non mi pronunci! :O_O:

Il primo gol annullato avrebbe cambiato tutto, ma tant'è... :depress:
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 00:01
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


-.-" quoto anacleto, non sarei riuscita ad esprimermi meglio...
 
Web Contacts  Top
*life*
view post Posted on 17/6/2008, 09:38




Mmmmmmmmm... io direi che se iniziamo a smuoverci quella Francia che ho visto giocare contro l'Olanda la battiamo quasi sicuramente...

Ma c'è sempre il problemone Olanda-Romania...
e qui non ripeto quello che ha già detto Anaclè :D


è la fine :depress:
 
Top
3 replies since 13/6/2008, 23:53   74 views
  Share