_ A Clockwork Orange Forum _

Europei 2008, discutiamone !

« Older   Newer »
  Share  
*life*
view post Posted on 11/6/2008, 22:44




Qui possiamo parlare degli Europei in generale, non solo dell'Italia :)

Beh, comincio dicendo che mi dispiace tantissimo per la Svizzera, e per Vale :( :(
Kuhn aveva una faccia! :cry:
Però - Vale non me ne volere *.* - sono anche contenta per la Turchia..
Ho sempre simpatizzato per questa squadra...spero che passino..mmmm...

 
Top
Vale23
view post Posted on 11/6/2008, 22:56




Guarda, non per contraddirti, ma spero che domenica la Cechia schiacci la Turchia.... Io al contrario di te ho sempre odiato quella squadra, e soprattutto dopo quello che è successo due anni fa, alle qualificazioni dei Mondiali... il loro comportamento mi è rimasto impresso, inaccettabile!

Intanto, Kuhn può avere la faccia che vuole, rimane un pessimo allenatore... viva domenica, che giocherà la sua ultima partita, e speriamo in qualcuno di più competente per il furuto... La Svizzera rimane una buona squadra, con un allenatore decente magari renderà anche di più!

E ora, forza Italia e forza Portogallo!!

SPOILER (click to view)
Scusatemi, ma mi sta uscendo tutta la rabbia e il nervoso che ho accumulato durante la partita....
 
Top
*life*
view post Posted on 11/6/2008, 23:12




Mmmmmmmmm...qualificazioni mondiali...questa mi manca...o non me la ricordo (più probabile :doh: )
 
Top
_Xander_
view post Posted on 12/6/2008, 01:12




se l'italia va fuori io tifo portogallooooo :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 12/6/2008, 10:06




io ieri stavo alla cena di classe, e nel ristorante c'erano i televisori della partita... conta che per qualche motivo quando ho detto ai miei compagni che tifavo la svizzera mi hanno guardato tutti male :O_O: per il resto... naturalmente non ho potuto seguirla bene, visto che c'erano amici vari... però ho visto che uno della Turchia si era tipo fatto male alla testa... ecco, lì mi è dispiaciuto per la Turchia! Mi dispiace non aver potuto seguire la partita meglio! >__<''
 
Top
trilly994
view post Posted on 12/6/2008, 12:10




CITAZIONE (_Xander_ @ 12/6/2008, 02:12)
se l'italia va fuori io tifo portogallooooo :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

ANCHE TU????? IO AGLI EUROPEI TIFO PORTOGALLO SEMPRE!!!
image
 
Top
Irene90
view post Posted on 12/6/2008, 13:27




come mai sta passione per il Portogallo???? :O_O:


comunque... anche a me dispiace per la Svizzera, Vale... :( i Turchi sono antipatici e quasi neanche europei!!!!! :angry: :angry:
 
Top
Anacleto
view post Posted on 12/6/2008, 13:51




Anche a me spiace un sacco per la svizzera, i turchi mi sono sempre stati sulle balle, poi Terim penso sia uno degli allenatori più sopravvalutati del pianeta!

Non sapevo che Kuhn fosse così incompetente, mi sembrava avesse fatto un buon lavoro finora... :why?:

Comunque... Il Portogallo di Felipao e Cristiano Ronaldo è la squadra più bella e spettacolare degli Europei! :love:
E in assenza della mia adorata Inghilterra farò il tifo per loro!

Anche perchè per quello che ci riguarda la vedo molto grigia, troppo sicuri di noi stessi... E, ripeto, con il tecnico peggiore che ci potesse capitare! :doh:
 
Top
trilly994
view post Posted on 12/6/2008, 13:54




CITAZIONE (Anacleto @ 12/6/2008, 14:51)
Comunque... Il Portogallo di Felipao e Cristiano Ronaldo è la squadra più bella e spettacolare degli Europei! :love:

:love: :love: :love: :love: :love:

come mai sta pasisone? boh..ce l'ho da 4 anni!!!
 
Top
*life*
view post Posted on 12/6/2008, 15:06




*Life provoca*

Io spero tanto che il portogallo perda :D :D :D
 
Top
Vale23
view post Posted on 12/6/2008, 17:08




CITAZIONE (Anacleto @ 12/6/2008, 14:51)
Non sapevo che Kuhn fosse così incompetente, mi sembrava avesse fatto un buon lavoro finora... :why?:

Mah, per fare un buon lavoro avrebbe dovuto mettere fin dall'inizio Hakan Yakin (nome molto svizzero!) in campo, assieme a Frei (parlo di Svizzera-Cechia). Yakin non è il rimpiazzante di Frei, se messi insieme questi due farebbero belle cose! Streller DI BASE in panchina, quello non è un giocatore, è una mucca che pascola per il campo.... (infatti ieri sera ero felicissima di vederlo fuori)...
Philipp Degen sempre in panchina, LUSTRINELLI a casa!!!!
Köbi Kuhn ha un odio contro il Ticino che non immagini, usa Behrami solo perché gioca nella Lazio, Lustrinelli però lo lascia a casa, perché è ticinese....
Commento meno tecnico: quando la Svizzera ha segnato, ieri, non si è neanche alzato, sai pioveva, poi si spettinava sotto la pioggia!
Personaggio antipatico, l'unica cosa simpatica sono le pubblicità che ha fatto per la Nazionale....

CITAZIONE
Comunque... Il Portogallo di Felipao e Cristiano Ronaldo è la squadra più bella e spettacolare degli Europei!

Non immagini quanto sono d'accordo..... :love: :love: :love:
SPOILER (click to view)
Cristiano Ronaldo poi.......... :love: :adore:


CITAZIONE
comunque... anche a me dispiace per la Svizzera, Vale... :( i Turchi sono antipatici e quasi neanche europei!!!!! :angry: :angry:

Quoto! :P

CITAZIONE
io ieri stavo alla cena di classe, e nel ristorante c'erano i televisori della partita... conta che per qualche motivo quando ho detto ai miei compagni che tifavo la svizzera mi hanno guardato tutti male :O_O:

Ti preeeego, curiosità mia, perché odiano la Svizzera? :why?:

CITAZIONE
però ho visto che uno della Turchia si era tipo fatto male alla testa... ecco, lì mi è dispiaciuto per la Turchia!

Se è quello che ho in mente io, praticamente quel giocatore e uno svizzero sono saltati per prendere la palla di testa, e si sono dati una testata...

PORTUGAL!!
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 12/6/2008, 17:25




non lo so nemmeno io...
 
Top
_Xander_
view post Posted on 12/6/2008, 19:18




Portugal Portugal Portugal!!!!! I'm lovin it :love: ma solo DOPO l' ITALIA ovviamente!!
 
Top
Vale23
view post Posted on 12/6/2008, 19:27




IO.... allo stesso livello!!! Però, prima da me ci sta la Svizzera :adore:
 
Top
trilly994
view post Posted on 12/6/2008, 19:44




CITAZIONE (_Xander_ @ 12/6/2008, 20:18)
Portugal Portugal Portugal!!!!! I'm lovin it :love:

:love: :love: non pensavo piacesse così tanto!
 
Top
85 replies since 11/6/2008, 22:44   368 views
  Share