_ A Clockwork Orange Forum _

Italia - Olanda (0-3)

« Older   Newer »
  Share  
_Xander_
view post Posted on 9/6/2008, 23:40




Che dire di questo esordio europeo degli Azzurri?UNA VERA MERD* . Primo tempo : buona partenza degli Azzurri che premono sull'Olanda di Van Basten per trovare il primo gol e sbloccare il risultato : questo si può dire per i primi 15 minuti -.-" . Per il resto del tempo è sembrato che ci fosse stata una sola squadra in campo, vestita di maglie arancioni. Iniziano i gol firmati Van Nisterooy : ed ecco il primo gol ; un errore difensivo ci può stare. Arriva il secondo gol , causato dalla difesa con il "teste di cazz* mode ON" che lascia solo un uomo (Snejder mi sembra) che beffa per la seconda volta il capitan Gigi. Finisce il primo tempo con ben 2 incula** che ci siamo presi.. Inizia il secondo tempo con qualche cambio, esce Di Natale ed entra FantAntonio che inventa subito qualcosa per le punte che però non concretizzano :cry: :cry: :cry: :cry: . Arriva il terzo gol e il cambio Camoranesi - Del Piero . Nulla di fatto anche per il secondo tempo, non siamo stati in grado di reagire e io me ne sono uscito dal bar all'80° con uno scazzo che raggiungeva livelli stellari. Speriamo che il pronostico del signore al tavolo accanto sia giusto. "Vinciamo le altre partite del girone e arriviamo in finale" cit. Il Signore del Tavolo vicino. Partita mandata a tr** dagli errori difensivi e dalle scelte di quel cogl**** di Donadoni,che spero venga licenziato domani! .___. la spremuta d'Orange ci è andata di traverso. Mi meraviglio di me, ho scritto un piccolo commento sulla partita. :daidai: :daidai: . che bravo XD XD XD .

Edited by _Xander_ - 20/6/2008, 13:51
 
Top
Irene90
view post Posted on 10/6/2008, 03:25




ehehehe ed è stato un bel commento! XD ma bravo, xan :D :D

comunque ............ uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! io non seguo il calcio, ma alle partite dell'italia ci tengo :( :cry: :cry: e mi dispiace che abbiamo perso così... poi, dopo la vittoria ai mondiali, è una doppia figura di m***a... :cry: Ma tanto l'italia fa sempre così, dopo un grande risultato fa schifo-.-''''


Però dai..speriamo che sia solo un problema di sciogliersi! magari hnno bisogno di più tempo per entrare in palla... ma spero che lo trovino presto, il loro affiatamento e la loro voglia, perchè contro la Romania DOBBIAMO vincere! altrimenti...ciau europei-.-'''''''''
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 10/6/2008, 09:00




davvero oh...!!! non hanno concretizato niente e sembra che stavo lì tanto per fare!!! >__<'' che delusione poi... nei mondiali c'era più spirito, più "armonia" tra i giocatori, ed ora niente, sembra che si sia smontato tutto... che partitaccia!

Ps: io non ci credo che eri gonfio... sto commento è una favola xan!!! :xan:
 
Top
_Xander_
view post Posted on 10/6/2008, 11:56




:daidai: :daidai: :daidai: :daidai: :daidai: :daidai: :daidai: :daidai: davvero è una favola akki? :daidai: !!grazie!! :love: ...cmq si ero gonfio, ma non a livelli XD XD
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 10/6/2008, 12:02




si, è bellissimo! pare preso da qualche esperto! bravo!
 
Top
_Xander_
view post Posted on 10/6/2008, 12:05




:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :daidai: :daidai: :daidai: :daidai: :daidai: :cry: :cry: :cry: :cry: --> pianto di gioa (caxxo come scrivo, non si nota che sono gonfio..nooo XD) grazie akki!
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 10/6/2008, 12:13




prego caro!!! :D
 
Top
*life*
view post Posted on 10/6/2008, 12:27




Uh, commentino anch'io!! *.*

Arriviamo a casa del mio amico, dove doveva riunirsi tutta la classe+extra (vecchi compagni di classe che hanno cambiato o bocciati, e amici vari ).
Alla fine, alcuni dispersi (per oscuri motivi) ma ci siamo. Ci riscaldiamo guardando qualche minuto quà e là di Romania-Francia (speravo in un bel gol della Romania, che non è arrivato). Impegnamo la pausa tra una partita e l'altra "provando" a cucinare...vabè, glisso su quel che è successo :XD:
Inizia la partita: cantiamo speranzosi l'inno (non so perchè, avevo già un brutto presentimento). Inizio ad adocchiare quel delizioso, amabile arbritruccio che sorvola su qualche piccolo fallo, vabè. Normale routine. E poi quel omino delizioso non annulla il primo (di una lunga serie :depress: ) goal dell'Olanda, leggermente in fuori giuoco (ma sono cose che nota solo superman e compagnia bella........................già..............mica un povero guardalinee poteva notarlo??).
Ok, passa il tempo: secondo goal. Inizio a ridere...delle belle risate isteriche :D
Fine primo tempo: un mio amico fissa lo schermo desolato (si va a rianimare con la birra <_< ); un altro mio amico cammina avanti e indietro stile nonnetto (con le mani dietro la schiena e la gobba xD) bofonchiando "Tanto la partita è finita, la partita è finita...". Si sbagliava: secondo tempo-terzo goal ^^""""""
Beh, non faccio commenti sui singoli giocatori, dico solo che ho potuto ammirare il mio Andrea tutto il tempo :free: e nonostante qualche erroruccio -_- ha giocato bene... (non come poteva però...perchè poteva :free: .....ok, basta).
Morale della favola: gran bella figura di mer**, ma che mi aspettavo (l'Italia si deve distinguere...quando diventa campione del mondo, dopo deve andar malissimo agli europei -.-")...
Lato positivo della cosa: una serata bellissima con i miei amici.

Ok, mi sono sfogata :D
 
Top
_Xander_
view post Posted on 10/6/2008, 12:32




Per il fuorigioco life, avrei da dire una cosa , che ho corretto anche io nel mio commento... stamattina ho letto sulla gazzetta che il goal è valido perchè il fuorigioco , infatti Panucci era fuori dal campo per terra ma NON infortunato..era stato spinto da Gigi..visto che Panucci era fuori la linea dei difensori era quindi spostata di molto verso la porta...VanTestadicaxxo era in posizione regolarissima, purtroppo....!-.-""""
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 10/6/2008, 12:59




dici Barzagli, Life? :O_O:
 
Top
Vale23
view post Posted on 10/6/2008, 13:00




Ragazzi, l'atmosfera Europei qui fa veramente paura, però le delusioni non mancano...
Hanno costruito in 16 città svizzere uno schermo gigante, con le tribune (a mo' di stadio, se volete), uno dei quali è da me.... che dire, è un'emozione unica andare a vedere le partite lì (poi anche in giro, si parla di Europei ovunque, è incredibile!!), però, su 3 partite che ho visto il Piazza, sono rimasta delusa 2 volte.... La prima con la mia amatissima nazionale svizzera, che pur avendo giocato abbastanza bene ha perso (gli errori arbitrali non sono mancati!), e poi il nostro capitanissimo Frei, uscito infortunato alla fine del primo tempo IN LACRIME...e non portà più giocare gli Europei... che delusione!

Poi questa... sono andata ieri apposta per vedere una bella vittoria dell'Italia... mamma mia, ad un certo punto non riuscivo neanche più a guardare lo schermo! Che dire, non ho parole... L'unica partita che mi ha soddisfatto finora è stata quella del Portogallo, più che altro per il risultato.... Forse anche la Germania, ma le altre....
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 10/6/2008, 13:04




dev'essere proprio bello, vale!! peccato però per questi risultati... speriamo che andando avanti vada meglio :(

Povero il capitano della vostra squadra... dev'essere davvero brutto vedersi sfuggire gli europei così :(
 
Top
Vale23
view post Posted on 10/6/2008, 13:10




Bello... è stupendo!! Poi ho la nazionale germanica a 2 passi da casa, immaginati il casotto!
Comunque, ormai i percorsi di Svizzera e Italia non possono che essere in salita.... Non mi pronuncio sui risultati delle prossime partite perché porto sfortuna! Però... FORZA RAGAZZI!!
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 10/6/2008, 13:12




che figata :daidai: e... FORZA RAGAZZI!!!

SPOILER (click to view)
valeeee!!! vai su tutto utenti!!!
 
Top
Vale23
view post Posted on 10/6/2008, 13:23




image image

So che la mia nazionale non andrà molto avanti, ma lo stesso....
 
Top
29 replies since 9/6/2008, 23:40   118 views
  Share