_ A Clockwork Orange Forum _

Il più odiato!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 23/5/2008, 21:17




Chi è il personaggio che più avete odiato di ACO????



Io l'ho rivisto l'altra sera (me l'ha attaccata Wally, non è colpa mia XD) e ....


ma prima lascio la word a voi ;)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 23/5/2008, 21:21




Joe, che abita con i parents di alex mentre lui è via >___<'''
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/5/2008, 14:30




via, ora tocca a me... beh... di cattivi ce ne sono tanti!!!!! ma quello che veramente ho odiato di più è quello che fa la presentazione della "riuscita" dell'esperimento su Alex e Joe!!!!!!!!! Joe è proprio crudele... POVERO!!!!!!!! IL MIO ALEX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mentre l'omino dell'esperimento... farlo arrivare fino a quel punto... oddio, stavo malissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*Illy1987*
view post Posted on 3/10/2008, 15:02




Deltoid, è veramente odioso..."questa è la fine del viaggio per me, la fine del viaggio siiii???" lo prenderei a schiaffi! ;-)
 
Top
Irene90
view post Posted on 3/10/2008, 23:36




oddio.. quando gli sputa!!!!!!!!!!!!!!! :smatto: :smatto: :smatto: :nonono: :nonono:
 
Top
*Illy1987*
view post Posted on 4/10/2008, 08:55




quello è ancora più bastardo di Alex... per non parlare degli altri poliziotti...quando uno di loro dice "se vuole glielo teniamo fermo"....sono violenti anche loro, solo che è una violenza "istituzionalizzata", legittimata col fatto che sono poliziotti e quindi automaticamente dalla parte del giusto...in realtà sono proprio uguali ad Alex, se non peggio!
 
Top
Irene90
view post Posted on 4/10/2008, 11:36




CITAZIONE
uno di loro dice "se vuole glielo teniamo fermo"

sisi è vero, ti quoto pure qui! Alex in questa scena da oppressore si trasforma in oppresso... così a dimostrare che in tutta la società non c'è qualcuno che non è oppresso, come non c'è nessuno che non sia oppressore. Persino il vecchino, prima picchiato quasi a morte, diventa un oppressore.

Comunque quel poliziotto che dice la frase... è STUPENDO*ç*
 
Top
~Falling
view post Posted on 12/11/2008, 15:14




CITAZIONE (Irene90 @ 4/10/2008, 11:36)
Comunque quel poliziotto che dice la frase... è STUPENDO*ç*

Ire...ti piace proprio sto poliziotto!xD


Comunque io odio il poliziotto del carcere, ad esempio quando getta la tavoletta sul tavolo quando gli fanno svuotare le tasche all'ingresso in carcere e lui gli sbraita contro per farglielo mettere "come si deve"...
Poi non mi piace per neinte Dim...lo prenderei a pugni!
Altri...beh Joe ovvimante.Pezzo di merda...e poi in quell'occasione anche i suoi, che preferiscono non evadere da comportamenti rispettosi per il loro figlio...e lo lasciano a se stesso...
 
Top
Irene90
view post Posted on 13/11/2008, 23:07




CITAZIONE
Comunque io odio il poliziotto del carcere, ad esempio quando getta la tavoletta sul tavolo quando gli fanno svuotare le tasche all'ingresso in carcere e lui gli sbraita contro per farglielo mettere "come si deve"...

a me lui fa ridere, sembra proprio il tipico militare scemo... mi fa morire come cammina quando porta alex in ospedale per la cura... e poi, falling, pensa che è lui che ordina ad alex di spogliarsi.. questo gli fa guadagnare parecchi ma parecchi punti *ççççççççççç*

CITAZIONE
Poi non mi piace per neinte Dim...lo prenderei a pugni!

io invece sarei più per i pugni per George... Dim è solo un poverello scemo che va dietro a chi si dimostra più degno di essere il capo ai suoi occhi... :doh: :doh: :P
 
Top
Nwanda
view post Posted on 14/11/2008, 09:40




CITAZIONE (Irene90 @ 13/11/2008, 23:07)
CITAZIONE
Comunque io odio il poliziotto del carcere, ad esempio quando getta la tavoletta sul tavolo quando gli fanno svuotare le tasche all'ingresso in carcere e lui gli sbraita contro per farglielo mettere "come si deve"...

a me lui fa ridere, sembra proprio il tipico militare scemo... mi fa morire come cammina quando porta alex in ospedale per la cura... e poi, falling, pensa che è lui che ordina ad alex di spogliarsi.. questo gli fa guadagnare parecchi ma parecchi punti *ççççççççççç*

CITAZIONE
Poi non mi piace per neinte Dim...lo prenderei a pugni!

io invece sarei più per i pugni per George... Dim è solo un poverello scemo che va dietro a chi si dimostra più degno di essere il capo ai suoi occhi... :doh: :doh: :P

Quoto tutto :XD:
 
Top
~Falling
view post Posted on 14/11/2008, 23:37




CITAZIONE (Irene90 @ 13/11/2008, 23:07)
a me lui fa ridere, sembra proprio il tipico militare scemo... mi fa morire come cammina quando porta alex in ospedale per la cura... e poi, falling, pensa che è lui che ordina ad alex di spogliarsi.. questo gli fa guadagnare parecchi ma parecchi punti *ççççççççççç*

Si, in effetti è vero^^
Qundo lo ispeziona con la torcia :daidai:
 
Top
Irene90
view post Posted on 16/11/2008, 15:21




...... :daidai:







:sangue:
 
Top
*Illy1987*
view post Posted on 16/11/2008, 20:16




quando lo ispeziona con la torcia mmm...mi imbarazza sempre un po' quella scena ;-)
 
Top
Irene90
view post Posted on 17/11/2008, 21:23




"imbarazza" non è proprio il termine giusto se dovessi dire di una mia reazione :D :D
 
Top
~Falling
view post Posted on 17/11/2008, 22:00




CITAZIONE (Irene90 @ 17/11/2008, 21:23)
"imbarazza" non è proprio il termine giusto se dovessi dire di una mia reazione :D :D

Quoto e straquoto Ire...xD
 
Top
26 replies since 23/5/2008, 21:17   399 views
  Share