_ A Clockwork Orange Forum _

Hooligans

« Older   Newer »
  Share  
_Xander_
view post Posted on 18/5/2008, 22:26




Hooligans (2005, regia di Lexi Alexander) - Titolo originale "Green Street"


Il film narra la storia di un ragazzo statunitense, Matt Buckner (Elijah Wood),che essendo stato espulso da Harvard (dove studiava giornalismo) per colpa del suo compagno di stanza, decide di andare a Londra da sua sorella. Lì fa amicizia con il fratello di suo cognato, Pete che è il leader degli hooligan del West Ham United, la GSE (nella realtà la Inter City Firm).

Il resto ve lo lascio scoprire da voi, guardandovi il film. L'ho visto parekkie volte e penso veramente che sia un film stupendo, che manda un messaggio molto forte e che ti (a me è successo cosi) colpisce. Ve lo consiglio caldamente...!

Trailer inglese :

Non sono riuscito a trovare quello italiano mi dispiace...
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 19/5/2008, 09:07




mai sentito :(
 
Top
_Xander_
view post Posted on 19/5/2008, 12:15




ora che l'hai sentito te lo puoi scaricare akki ^^ il film non è ciò che sembra e penso che una amante del cinema come te possa apprezzarlo pur non essendo 1 film del calibro dei "grandi"
 
Top
Irene90
view post Posted on 19/5/2008, 13:58




una domanda.. nel trailer c'è scritto che si chiama Green Street, non Hooligans... per caso quello è il nome italiano del film? comunque non l'ho visto e non sembra molto il mio genere, ma so bene che non devo credere alle apparenze ;)

Elijah Wood.. :)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 19/5/2008, 14:03




mi hai convinta, l'ho messo in coda al muletto ;) ::3:
 
Top
*life*
view post Posted on 19/5/2008, 14:49




Purtroppo non ho ancora avuto modo di vederlo...
Ma c'è Elijah...mi piacerebbe :daidai:
 
Top
Irene90
view post Posted on 19/5/2008, 17:56




sisi anche a me :daidai:
 
Top
_Xander_
view post Posted on 19/5/2008, 18:52




guardatevelo...si si kiama hooligans in italiano..in inglese sarebbe Green Street
 
Top
Anacleto
view post Posted on 19/5/2008, 22:07




Appena finito di guardarlo su Sky.

Carino, ma pensavo qualcosa di meglio. Cioè, è un bell' action - movie, sicuramente tiene attaccato allo schermo, ma penso sia stato un pò troppo romanzato.
Sicuramente ha parecchia attinenza alla realtà, ma l'ho trovato un tantinello esagerato: troppa violenza repressa, troppe coincidenze che la provocano. Poi la polizia mi sembra parecchio dormiente, siamo sempre in Inghilterra, mica qui da noi, dove non arrestano un teppista da stadio dal 1975 ( :doh: ).

Ripeto, è un bel film d'azione e violenza, ma non mi ha lasciato molto di più. Questa è, chiaramente, la mia opinione. :)
 
Top
_Xander_
view post Posted on 19/5/2008, 22:14




Finalmente un'opinione di ki l'ha visto ^^ La condivido in parte , ma kiaramente è la tua opinione. ^^ Speriamo che altri utenti lo vedano ed esprimano anche loro qll k pensano ^__^
 
Top
^Victoria^
view post Posted on 9/2/2009, 02:13




I'm Forever Blowing Bubbles... United! United!
Scusate, ma l'inno del West Ham è troppo bello, forse più di quello del Liverpool (You'll Never Walk Alone!)! :love:
Bel film, da veri hooligans-ultras!
Comunque Green Street, il titolo originale della pellicola, è una strada del quartiere West Ham di Londra in cui si trova proprio lo stadio della ex squadra di Di Canio!
L'unico neo del film, è vedere un americano che fa il tifoso accanito di calcio.. questo posto spetta di diritto solo agli europei!!! :XD:
 
Top
Nwanda
view post Posted on 9/2/2009, 10:06




Non l'ho mai visto, ma ce l'ho a casa, lo :censored: mio fratello :)
Mi sa che presto lo guardo, sono a corto di film miei :D

CITAZIONE
L'unico neo del film, è vedere un americano che fa il tifoso accanito di calcio.. questo posto spetta di diritto solo agli europei!!!

:D

Io credo che di fan accaniti ce ne siano negli USA, certo non sono tanti come in Europa :)
 
Top
^Victoria^
view post Posted on 9/2/2009, 20:39




Da estrema calciofila, non posso che difendere l'egemonia ultras in Europa (ed anche in Sud America!)!
Agli Yankees lasciamo altri sport, come il football americano, il baseball, basket, hockey... ::3:
 
Top
starlight_
view post Posted on 13/2/2009, 16:14




bellissimooo!!! io l ho visto!
 
Top
Anacleto
view post Posted on 14/2/2009, 17:56




CITAZIONE (^Victoria^ @ 9/2/2009, 20:39)
Da estrema calciofila

Mmmmm estrema calciofila....
Squadra?
Pondera bene la risposta...... :D
 
Top
14 replies since 18/5/2008, 22:26   85 views
  Share