_ A Clockwork Orange Forum _

Le cronache e le Guerre del mondo emerso

« Older   Newer »
  Share  
xenom
icon4  view post Posted on 11/5/2008, 13:31




Le Cronache Del Mondo Emerso


La storia si basa sull all'enamento di Nihal, la protaginista, per diventare una cavaliera ( si dice così boh) di dragi e in seguito la ricerca del medalione che dovra usare per sconfiggere Aster (L'antagonista).
La sua storia si interseca con quella di Sennar
compagno di giochi dell'infanzia con il sogno di diventare il più grande mago del Mondo Emerso

Le Guerre Del Mondo Emerso


Questo libro parla semre del mondo emerso, della ricomparsa del nemi di sempre Aster supportato dalla temibile gilda degli assassini a loro volta alleati con Dolor un potente tiranno gueriero che punta a conquistare tutto il mondo emerso e sommerso...
Questa volta però i veri protagonnisti nn sarano più solo nihal e sennar, ma Dubde ,una consacrata alla gilda che però fugge da tutto l'orrore provocato da quest'ultima, Lonerin ,un giovane mago che vuole seguire l'esempio di Sennar e Theana una sacerdatessa del vero dio Teenar(lo stesso adorato in modo eretico dalle gilda a cui era anche consacrata Nihal) che si mette in gioco per riscattare il nome della sua famiglia e per ritrovare se stessa e il suo maore per Lonerin.

Basta la trama l'ho dovuta scrivere tutta io quindi sciopero dal commento :XD:
 
Top
view post Posted on 11/5/2008, 14:54
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


è indubbiamente la mia saga preferita, e il mio libro preferito, soprattutto le cronache del mondo emerso, perchè si sono i miei bellissimi Nihal e Sennar ç___ç


I love Nihal!! :adore:


è un libro bellissimo, a me non piace molto il fantasy letto (cioè, non lo preferisco) ma questo è magnifico! :D
 
Web Contacts  Top
akki/ chu hime
view post Posted on 11/5/2008, 14:59




a me non piace per niente il fantasy, quindi non conosco proprio...
 
Top
trilly994
view post Posted on 11/5/2008, 19:10




ho letto i primi due poi mi sono fermata
 
Top
Irene90
view post Posted on 12/5/2008, 06:42




mmmh ... maghe, a te piace anche più di Harry???????


io mai letto :( però non mi dispiacerebbe...anche solo per conoscerlo e giudicare su una base attiva^^
 
Top
*life*
view post Posted on 12/5/2008, 15:30




Non m'ispirano...
poi anche io non prediligo il genere fantasy (con le dovute eccezioni :D ), quindi... ^^
 
Top
xenom
view post Posted on 13/5/2008, 14:38




sono carini XD... abbastanza intriganti io sto finendo l'ultimo delle guerre
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 16:14
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


CITAZIONE (Irene90 @ 12/5/2008, 07:42)
mmmh ... maghe, a te piace anche più di Harry???????


io mai letto :( però non mi dispiacerebbe...anche solo per conoscerlo e giudicare su una base attiva^^

si! mi piace più di Harry!!!
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 16/5/2008, 06:01




ARGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O_O
 
Top
8 replies since 11/5/2008, 13:31   79 views
  Share