_ A Clockwork Orange Forum _

Tagliato perchè OT

« Older   Newer »
  Share  
_Xander_
view post Posted on 1/5/2008, 15:09




meglio che non mi esprima U__U potrebbe scoppiare 1 guerra intra-forummica XD
 
Top
AdrienneClockwork
view post Posted on 1/5/2008, 15:11




Ho capito...o sei fascista o odi i punk..due sono le cose XD
 
Top
_Xander_
view post Posted on 1/5/2008, 15:33




fascista
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/5/2008, 15:37




uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah xannnnnnnnnnnnnnnn come fai a dirti così apertamente fascista??????? daiiiiiiiiiiiii è una stron*ata... non puoi sapere cos'è il fascismo Veramente e dire di esserlo :O_O: :che??:
 
Top
AdrienneClockwork
view post Posted on 1/5/2008, 15:44




Bè si che può dirlo ma a questo punto mi rifiuto anche io di parlarne ire..per mè non è una semplice manifestazione...è una cosa seria, e qui di politica non mi esprimo..non mi va di creare questioni inutili con gente pazza..
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/5/2008, 15:59




vabbè, non diciamo che xander sia pazzo, dai... dopotutto ognuno dice la sua... però anch'io questa cosa proprio non la concepisco^^ mi sembra più una moda che altro... U_U
 
Top
AdrienneClockwork
view post Posted on 1/5/2008, 16:03




Bè..se si parla di moda si può incolpare anche i comunisti, ormai hanno fatto del comunismo una schifosa moda...dio mio..come hai detto tu, anche del fascismo..e magari non sanno nemmeno cosa hanno combinato i fascisti nella storia,ma anche i comunisti hanno le loro colpe...eccome se non le hanno..ma megluìio di loro sicuramente.
Ok basta mi ero ripromessa di non parlarne più, l'avevo promesso a Ralf. Scusate..
io vado..a domani. senò mi altero..sorry!

è un mio brutto difetto..
 
Top
trilly994
view post Posted on 1/5/2008, 16:53




O_O
 
Top
_Xander_
view post Posted on 1/5/2008, 16:55




Non è una moda per me, si ok seguo certe mode ma se mi dicono sii fascista xk è di moda e non sono d'accordo con i fascisti non lo sono. se lo sono è per mia scelta,non per moda. e comunque cè sempre il binomio : fascismo = dittatura = mussolini = caxxata. sbagliato. Il vero fascismo è un altro. Mi è capitato di leggere moltissimo sul fascismo mentre svolgevo un compito per la scuola e da li ho seriamente capito che cosa veramente è e che cosa tutti vogliono farlo sembrare. Non dico che il vero comunismo non sia una scelta possibile, lo è. Sta solo a noi scegliere! IO mi sono ritrovato d'accordo con molti pensieri di un più grande "pensiero"...
 
Top
trilly994
view post Posted on 1/5/2008, 16:57




io invece penso
fascismo = dittatura = mussolini
lo penso perchè lo dicono i libri di scuola,di politica non so niente ma dai libri ho capito questo,lo dicono.
 
Top
_Xander_
view post Posted on 1/5/2008, 17:37




lo dicono ma la dittatura è solo un modo con cui il fascismo è stato applicato.
 
Top
Anacleto
view post Posted on 1/5/2008, 18:37




Ehm... Si potrebbe cambiare argomento?

Non mi sembra il luogo adatto per parlare di fascismo... Un forum pubblico.
E con questo non voglio giudicare le scelte di nessuno. Mi limito a dire che si rischia troppo di esporsi in maniera sbagliata.
In questa discussione non ero volutamente intervenuto perchè sapevo che prima o poi la politica e l'estremismo sarebbero entrati in argomento...

Meglio lasciar perdere, fidatevi di me!
 
Top
_Xander_
view post Posted on 1/5/2008, 19:21




Nessun problema x me, ho solo pronunciato "da quale parte sto" ^^
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/5/2008, 20:35




Sono d'accordo con Anacleto... devo chiudere e cestinare.

Non è colpa di nessuno, nessuno ha fatto qualcosa di male.. però siamo entrati in un discorso che è meglio evitare nei forum ... ok?

e ora... si chiude bottega^^
 
Top
13 replies since 1/5/2008, 15:09   131 views
  Share