_ A Clockwork Orange Forum _

La scena iniziale

« Older   Newer »
  Share  
compagno_sir
view post Posted on 15/4/2008, 20:57




sisi grazie ho visto, ora wendy xk ha cambiato sex....ma anke la canzone iniziale è la sua??? scusa se sto diventanto assillante ma mi fa impazzire
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 15/4/2008, 21:11




sisi asp però che ne parliamo di là se no facciamo OT! Sposto la discussione ;)



ti riferisci a questa, vero?


Allora, quella originale si chiama "Music on the Death of Queen Mary" ed è di Henry Purcell. è davvero difficile da reperire, io ho dovuto far ei salti mortali per avere quella originale!
Quella che senti invece è quella riarrangiata da Wendy Carlos, ed è anche abbastanza facile da trovare ;)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 16/4/2008, 09:25




era questa quella a cui ti riferivi? :why?:

se ho sbagliato scena dimmelo, così ti do le informazioni su quella a cui ti riferivi tu ;)
 
Top
compagno_sir
view post Posted on 16/4/2008, 09:30




sisi mi riferivo a qst....grazie, davvero gentile
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 16/4/2008, 09:42




prego, è un piacere! :)
 
Top
*life*
view post Posted on 16/4/2008, 13:40




Davvero bellissima *.*
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 16/4/2008, 13:45




a me fa venire i brividi! :adore:
 
Top
Irene90
view post Posted on 17/4/2008, 11:00




anche ame fa venire los brividos °ç° *.*
 
Top
_Xander_
view post Posted on 20/5/2008, 09:14




XDXDXD hahahahaha los brividos
 
Top
~Falling
view post Posted on 9/11/2008, 15:08




è la canzone più bella di tutto il film,a parer mio,insieme a "singing in the rain" cantata tra calci e urla in casa dello scrittore e la Nona del caro vecchio VaN...^^
 
Top
Irene90
view post Posted on 9/11/2008, 20:01




quoto parola per parola :) però io amo anche la Gazza Ladra di Rossini.... *ç* quella durante la colluttazione tra drughi... :daidai:
 
Top
^Victoria^
view post Posted on 5/2/2009, 18:19




Tutte le canzoni della colonna sonora sono DIVINE!
Tutte perfette... sfido chiunque a trovare un'imperfezione a questo capolavoro!!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 5/2/2009, 22:53




come non concordare? :D la colonna sonora è una parte integrantissima di questo film... senza di essa sarebbe stato tutta un'altra cosa!!!!Ma di ACO (A Clockwork Orange) lo si può dire un pò di tutto...

Che film sarebbe stato se Alex Delarge non fosse stato interpretato da Malcolm Mcdowell?
Che film sarebbe stato se non ci fosse stata la colonna sonora di Carlos?
E senza la regia di Kubrick?
 
Top
^Victoria^
view post Posted on 6/2/2009, 00:48




CITAZIONE (Irene90 @ 5/2/2009, 22:53)
come non concordare? :D la colonna sonora è una parte integrantissima di questo film... senza di essa sarebbe stato tutta un'altra cosa!!!!Ma di ACO (A Clockwork Orange) lo si può dire un pò di tutto...

Che film sarebbe stato se Alex Delarge non fosse stato interpretato da Malcolm Mcdowell?
Che film sarebbe stato se non ci fosse stata la colonna sonora di Carlos?
E senza la regia di Kubrick?

Bravissima! :cry: :love: :love: :love: :love:
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/2/2009, 23:25




eheh sono cose a cui penso spessissimo, in fatto di ACO... senza queste cose sarebbe stato tutto un altro film... ecco perchè questo film è meraviglioso, ecco perchè è attuale anche se risale a quasi 40 anni fa, ecco perchè è un CULT!!!!!!
 
Top
14 replies since 15/4/2008, 20:57   228 views
  Share