_ A Clockwork Orange Forum _

Helen Hunt, bella e brava!

« Older   Newer »
  Share  
*life*
icon12  view post Posted on 8/4/2008, 15:21




HELEN HUNT
imageNello show-business Helen Hunt è sbarcata presto. Aveva appena nove anni e già appariva in tv in un telefilm western dal titolo Pioneer Woman. Merito di papà, Gordon Hunt, attore e regista teatrale. Da allora non è quasi passato anno che non abbia fatto la brava apparizione sul piccolo schermo, con qualche puntata sul grande ( Rollercoaster nel 1977). Metà della sua lunga filmografia è televisiva e nonostante Coppola l'abbia voluta nel cast di Peggy Sue si è sposata nel 1986 è stata ancora la televisione a regalarle la notorietà nel 1992, con la serie Innamorati pazzi. Il suo faccino irregolare, il mento appuntito, gli occhi a fessura, la fronte ampia, i ciuffi biondi che le cadono perennemente sugli occhiali rendono il personaggio di Jamie Buchman uno dei più graditi dal pubblico. La serie dura 164 episodi (in Italia arriva quando è praticamente finita, nel 1998), fino al 1999. Poi, come spesso succede, la fortuna le dà una mano. Holly Hunter rinuncia al ruolo di Carol Connelly in /em> Qualcosa è cambiato, Helen la sostituisce ed è l'Oscar. Correva l'anno 1997. Da quel momento la carriera è tutta in discesa. Diventa una delle trentenni d'oro di Hollywood. La rivista People la piazza subito tra le 50 donne più belle del mondo nel ‘98. Si sposa (con l'attore Hank Hazaria) e divorzia dopo appena un anno, rafforzando la fama di un caratterino tutto pepe. Poi infila un bel filotto di titoli, Il dottor T e le donne con Richard Gere, Cast away con Tom Hanks, Un sogno per domani con Kevin Spacey, What women want con Mel Gibson e La maledizione dello scorpione di giada di Woody Allen.
www.mymovies.it
FILMOGRAFIA
Then She Found Me (2008) Interpreta "April Epner", Sceneggiatura, Regia, Interpreta "altri personaggi"
Bobby (2007) Interpreta "Samantha"
Le Seduttrici (2006) Interpreta "altri personaggi"
La Maledizione Dello Scorpione Di Giada (2001) Interpreta "Betty Ann Fitzgerald"
What Women Want - Quello Che Le Donne Vogliono (2000) Interpreta "Darcy McGuire"
Cast Away (2000) Interpreta "Kelly"
Twister (1996) Interpreta "Jo"
Vita Di Cristallo (1995) Interpreta "Anna"
Mr. Sabato Sera (1992) Interpreta "Annie"
Weekend Senza Il Morto (1992) Interpreta "Clare Enfield"
Giovani Bruciati - Murder In New Hampshire (1991) Interpreta "Pamela Smart"
Vendetta Trasversale (1989) Interpreta "Jessie"
Gli Irriducibili (1988) Interpreta "altri personaggi"
Il Sentiero Dei Ricordi Interpreta "Hope Wyatt&"
Peggy Sue Si è Sposata Interpreta "Beth Bodell"
Rollercoaster - Il Grande Brivido Interpreta "Tracy Calder"
Il Bacio Della Morte Interpreta "Bev Kilmartin"
Qualcosa è Cambiato Interpreta "Carol Connelly"
Un Sogno Per Domani Interpreta "Arlene Mckinney"
Bob Roberts Interpreta "Inviato dell'ospedale"
Il Dottor t e Le Donne Interpreta "Bree"
Fuga Dal Futuro - Danger Zone Interpreta "Teri"
http://it.movies.yahoo.com

Beh, l'ho vista in Cast Away (ma il film non lo vedo da tanto tempo, devo rivederlo! :cry: ); l'ho ammirata in What Women Want...davvero un bel tipo! :)
E poi...La maledizione dello scorpione di Giada...
Beh, quest'attrice mi piace proprio ! :ula:
(sponda giusta --> *Lifel'attraversa* :D :D






*Lifescherzava ;) :P *
*LifeancoraWoodyLooooove ^^" :D * )

voi la conoscete? :)
 
Top
Irene90
view post Posted on 9/4/2008, 16:14




ceeeeeeeerto!!!!!!! L'ho vista in Cast Away e me ne sono innamorata in What Women Want ;) è uno dei film che vedo più spesso (magari come sottofondo, per la simpatia e le musiche *.* Frank Sinatra *.* ) e lei... beh, è molto carina e bravissima!!!!!!!!!!!!!!!! :love: :daidai:


STUPENDA discussione, lifuccia^^
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 9/4/2008, 16:38




il nome non mi è nuovo, però non ricordo la sua interpretazione né in Cast Away (trovato pallossissimo da una giovane akki dei tempi che furono), né in What women want... :(
 
Top
*life*
view post Posted on 9/4/2008, 16:48




CITAZIONE (Irene90 @ 9/4/2008, 17:14)
ceeeeeeeerto!!!!!!! L'ho vista in Cast Away e me ne sono innamorata in What Women Want ;) è uno dei film che vedo più spesso (magari come sottofondo, per la simpatia e le musiche *.* Frank Sinatra *.* ) e lei... beh, è molto carina e bravissima!!!!!!!!!!!!!!!! :love: :daidai:


STUPENDA discussione, lifuccia^^

Dico solo :illa: :illa: :illa: :illa: :illa: :illa: :illa: :illa:


Akki... :cry:
 
Top
Irene90
view post Posted on 9/4/2008, 16:49




ma hai visto WWW? è la protagonista femminile :XD: :daidai: :daidai:


In effetti in Cast Away si vede pochissimo.. io che l'ho visto iniziato di tipo 5/10 minuti l'ho vista solo nel pezzo finale... è quella che stava con lui ma alla fine si è già fatta un'altra famiglia quando lui torna.. mi pare :unsure: comunque la riconobbi subito :love: anche con i capelli corti^^
 
Top
*life*
view post Posted on 9/4/2008, 16:52




Devo rivederlo, Cast Away...

Ma soprattutto devo vedere Qualcosa è cambiato!!
Che le ha fatto vincere l'oscar :ula:

E poi.....................ha avuto la fortuna di...di...
La maledizione....lo scorpione....Giada...
:depress:
 
Top
Irene90
view post Posted on 9/4/2008, 16:57




ah io ho visto anche Qualcosa è cambiato, anche se nn lo ricordo per nulla.. cioè, qualche immagine... tipo quando il ragazzo pittore fa un ritratto alla protagonista vista da dietro con l'asciugamano un pò sceso... :rolleyes: :rolleyes: e poco altro :(

ci devi parlare dello Scorpione!!!! io non l'ho visto e DEVO sapere a che cosa alludi XD
 
Top
*life*
view post Posted on 9/4/2008, 17:08




Aaaaaaaaaaaaaah l'hai visto!?!? :che??:

Anche se...i tuoi ricordi sono un pò offuscati :D :D

Anche a me capita con alcuni film :cry: uffi

vabè, m'impegnerò per vedere la dolce Helen ancora all'opera :adore: :eroe:
 
Top
Irene90
view post Posted on 9/4/2008, 18:11




sisi anch'io!!!!!!!!! :daidai: Potere del Mulo, vieni a meeeeeeeeeeeee!!!!

[citazione da Sailor Mula e i 7 pony]


 
Top
*life*
view post Posted on 9/4/2008, 18:20




Sailor mula :XD:
:illa:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 9/4/2008, 18:23




CITAZIONE (*life* @ 9/4/2008, 19:20)
Sailor mula :XD:
:illa:

e vogliamo parlare dei 7 pony???!!!! :XD: :XD: :ahah:
 
Top
Irene90
view post Posted on 9/4/2008, 19:33




ahahhahaahhahhahhaha fa riderissimo anche a me!!!!!!! non so da dove mi sia venuta :XD: :XD:
 
Top
11 replies since 8/4/2008, 15:21   76 views
  Share