_ A Clockwork Orange Forum _

La classe..., ...dove ci acculturiamo!

« Older   Newer »
  Share  
*life*
icon13  view post Posted on 3/4/2008, 14:44




:trib: Qui parliamo della nostra classe :trib:

Di chi c'è dentro, di chi ci passa, dei dipinti sui banchi, delle cartelle...
insomma, una discussione molto aperta :D



ma sto notando...
SPOILER (click to view)
Non ho compiti da fare e che faccio?
Mi metto a parlare della scuola :doh: :doh:
Mai più, promesso :eroe:

 
Top
trilly994
view post Posted on 3/4/2008, 16:50




XD
io sono in una classe...
SPOILER (click to view)
di m*rda.
 
Top
*life*
view post Posted on 3/4/2008, 17:51




Wow, partiamo alla grande :D

Trilly...ma ti riferisci solo a quelle "ragazze" che ci stanno dentro?
O anche ad altro?
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 3/4/2008, 17:57




bah, io sono abbastanza soddisfatta della mia classe :D siamo in 17 (si, il numero che porta iella!) e ci sono più maschi che ragazze! :D ci si prende in giro, si scherza... però nei momenti di bisogno ci aiutiamo sempre :) in questi anni eravamo parecchio divisi, un pò tutti a gruppetti^^ però ora ci stiamo avvicinando tutti quanti, facendo super uscite tutti quanti insieme di sera... un mega gruppone, insomma :D

ma Trilly... ti riferisci a una parte o a tutta? :(
 
Top
*life*
view post Posted on 3/4/2008, 18:23




Siiiiiiiiiiiiii grupponi Love :free: :free:


Trilly, qualunque sia la tua risposta...
solo altri 2 mesi...
scuola nuova, approccio nuovo ;)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 3/4/2008, 18:38




si infatti trillina!!! don't worry!!! :)

tu invece life che ci dici?
 
Top
*life*
view post Posted on 3/4/2008, 18:51




Beh, io ho vissuto la tua stessa situazione, Akki :)

Il primo anno, è normale dopotutto, non eravamo molto uniti (intendo tutti ;) )...dovevamo conoscerci...
mentre durante il secondo anno si erano formati "due gruppi", ma molto molto aperti :D senza schema rigido...

e...
SPOILER (click to view)
scusate scappo...riprendo dopo...film di Woody in tv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love: :woot: :woot: :love:
 
Top
_Xander_
view post Posted on 3/4/2008, 19:24




la mia classe nn è molto unita..ci sono i gruppi ankora dp 4 anni..ma nonostante tutto ci aiutiamo sempre tutti x qnt c è possibile...! l(sopratutto ora ke c siamo presi male la vicinanza degli esami!)..la posso paragonare a 1 zoo..ho compagni di tutte le specie! XD XD XD
 
Top
trilly994
view post Posted on 5/4/2008, 12:19




la mia fa schifo,si aiuta solo chi si vuole,gli altri si umiliano anche davanti ai professori..sono dei bambini..li odio!!
 
Top
*life*
view post Posted on 5/4/2008, 14:38




CITAZIONE (trilly994 @ 5/4/2008, 13:19)
la mia fa schifo,si aiuta solo chi si vuole,gli altri si umiliano anche davanti ai professori..sono dei bambini..li odio!!

Uh proprio come la mia classe :( (delle medie, ovviamente)...
Che te devo di, Trilly? Siamo state sfortunate :(


Ma aspetta un pò e...altra classeeeeeeeeeeeeeeee!! ::3:

SPOILER (click to view)
Scusate per la mia spiegazione a metà...è che mio padre mi ha chiamata-lui tutto tranquillo e senza incitarmi a correre <_< - e quando ho visto LUI ho lanciato un urlo, mia madre mi ha rincorso per tutta la casa per lo spavento :D e poi mi sono piazzata sul letto a vederlo, lasciando tutto in sospeso ^^" :P Io, io...credo di essermi innamorata :P :)



Racconto :trib:
Alla fine ci siamo riuniti, fine :D

 
Top
Irene90
view post Posted on 5/4/2008, 16:19




ahahahahhahhahahahhahhaahhahahhahaha :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:


:life: :life: :life: :life: :life: :life:



comunque.. alle medie è stato uno sfacelo, come vi ho "(reiteratamente) raccontato :( :( tutti contro di me... :( che non facevo niente di male s enon andare bene a scuola e essere pseudo-simpatica^^ :D


alle superiori sebbene ci siano sempre stati dei gruppetti (come ho avuto già occasione di dire) all'inizio di quest'anno ci eravamo tutte unite... non siamo MAi andate a giro TUTTTTEEE insieme (a parte qualche cena di classe, ma mi sembra logico), quindi non siamo molto unite... oggi ad esempio è successo un fattaccio, tra un pò ci si uccideva tra ala est e ala ovest...-.-'''' io sono nell'ala est, per intenderci :D e uuuuuuuuuuuuuuuuuffi... in pratica abbiamo TUTTE/I dei problemONI con un prof di storia e filo che ci mette 1 compito a settimana per entrambe le materie come se avessimo da studiare solo per lui... fino a ieri s'era tutte unite nel dire di parlarne con lui... oggi mentre se ne parlava con un'altra prof gentilissima, che ci ascolta sempre, l'ala nord-est ha cominciato a dire che in realtà loro non hanno niente contro di lui e non gliene frega di cosa fa, che per loro va tuttto bene... mentre prima dicevano diversamente!!!!! l'hanno di sicuro fatto per farsi assecondare dalla professoressa (noi eravamo tipo bufali inferociti che maledicevano con riti vudù il prof di sto/filo, per contro -.-'''')...

ecco, questi voltafaccia io LI ODIO!!!!!!! voglio dire... oltretutto ora come ora lui ce la ri-ha con me... e dire che fino a 3 giorni fa ero "preziosa"...-.-'''''


e se vi raccontassi il perchè di questo cambiamento e che cosa ha comportato, direste che dovrei cambiar classe subito per non averci più niente a che fare in tutta la mia vita...-.-'''
 
Top
*life*
view post Posted on 5/4/2008, 21:45




CITAZIONE (Irene90 @ 5/4/2008, 17:19)
ecco, questi voltafaccia io LI ODIO!!!!!!!

conocordo appieno!!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah che rabbia!
Mi dispiace, Irene :(


Io, invece...
SPOILER (click to view)
penso che ci siamo inimicati un'altra classe, dopo la gita...
Ma non m'importa...era necessario..
vabe, chiudiamo qui il discorso che è meglio...
 
Top
Irene90
view post Posted on 6/4/2008, 08:58




ah, non vuoi parlarne??? se è successo qualcosa di spiacevole mi dispiace tantissimo, Barbarìì... :( se vuoi dicci^^ on t'écoutera surement ;)


... comunque già oggi mi sono pentita del mio comportamento contro l'ala nord-ovest... :( cioè, io forse sarò troppo utopistica, ma odio litigare... vorrei che non ci fossero mai problemi.. e sbagio tanto, perchè i problemi ci sono, non potranno mai estinguersi, quindi se non mi ci abituo non mi troverò mai bene... :( è che mi viene da scappare di fronte ai litigi, non so come comportarmi :( vedere qualcuno che si accanisce contro di me mi fa stare veramente tanto male :cry: :cry:




aaaaaaaah come sono abituata male :( devo farmi forza e capire che nella vita i problemi NON POSSONO SEMPRE ESSERE EVITATI... e che se ce n'è uno, non è che tutto vada a rotoli, si può sempre rimediare... :unsure:


boh, stamani mi è venuto da fare sti discorsi esistenziali... non fateci caso^^ lo sapete che sono un pò pazza :D
 
Top
_Xander_
view post Posted on 6/4/2008, 09:20




giusto ire..i problemi bisogna cercare di affrontarli senno..nn si risolvono!
 
Top
45 replies since 3/4/2008, 14:44   255 views
  Share