_ A Clockwork Orange Forum _

Ho bisogno di un consiglio..., in un momento un pò particolare!

« Older   Newer »
  Share  
Anacleto
view post Posted on 26/3/2008, 18:51 by: Anacleto




Sono da poco in questo forum ma già mi sento a casa, come in una bella famiglia e circondato da persone splendide alle quali mi sono davvero affezionato. E già questo basterebbe per scrivere mille volte GRAZIE a tutti voi! Ma forse, tra poco, avrò altri buoni motivi per ringraziare...
E, considerato tutto quello che ho appena detto, sono felice di condividere con voi questo piccolo racconto.

Ho passato il Capodanno a Torino, invitato da un amico conosciuto quest'estate, e lì ho conosciuto una ragazza. Molto carina, simpatica, estremamente espansiva, ci siamo parlati e frequentati in quei tre giorni e tra di noi è nato un buon feeling, un'intesa, una piacevole vicinanza.
Sono passati quasi tre mesi e, a parte qualche sms o messaggi su msn, non ci siamo più potuti vedere, un pò perchè non ho potuto rispondere ai suoi inviti ad un paio di feste per due weekend e un pò perchè neppure lei, invitata da me con l'amico comune, è potuta venire.

Ora che mi sto per laureare (venerdì è il gran giorno :daidai: ), credo di avere qualche giorno di pausa e ho pensato di andare a trovarla a Torino, passare una giornata con lei insomma.
Ho rinunciato alla prima idea, farle la sorpresa senza avvertirla prima, perchè ho pensato contenesse troppi rischi, troppe possibili sorprese sgradite.
Dal momento in cui non si è mai esposta troppo, ha sempre parlato al plurale quando si diceva di rivederci (coinvolgendo quindi gli amici con i quali abbiamo passato il capodanno), e comunque, come detto, è molto aperta e solare e quindi è possibile che lo sia un pò con tutti, ma di contro, si è stati bene in quei pochi giorni, si è avuta una bella intesa, simpatia reciproca, momenti intensi passati insieme (ho dormito persino a casa sua, vuota perchè non c'erano le coinquiline, ma purtroppo non da solo, con un altro ragazzo... :doh: ), pensate che ne valga la pena? Andare là, a trovarla, senza un motivo particolare se non quello di dirle che non sono lì perchè mi sono innamorato di Torino?

Perchè ho anche pensato che, se non le dico tutto subito, essendoci una distanza tra noi due, le occasioni potrebbero essere comunque poche in futuro...
Ma forse sarà troppo presto per parlare subito, alla prima uscita dopo Capodanno.. Da un lato... Dall'altro... Tardi, perchè ho fatto passare tre mesi! E avrei potuto decidermi molto prima!

Insomma grande confusione... Che faccio??? Help me...
 
Top
43 replies since 26/3/2008, 18:51   308 views
  Share