_ A Clockwork Orange Forum _

Ho bisogno di un consiglio..., in un momento un pò particolare!

« Older   Newer »
  Share  
Anacleto
view post Posted on 26/3/2008, 18:51




Sono da poco in questo forum ma già mi sento a casa, come in una bella famiglia e circondato da persone splendide alle quali mi sono davvero affezionato. E già questo basterebbe per scrivere mille volte GRAZIE a tutti voi! Ma forse, tra poco, avrò altri buoni motivi per ringraziare...
E, considerato tutto quello che ho appena detto, sono felice di condividere con voi questo piccolo racconto.

Ho passato il Capodanno a Torino, invitato da un amico conosciuto quest'estate, e lì ho conosciuto una ragazza. Molto carina, simpatica, estremamente espansiva, ci siamo parlati e frequentati in quei tre giorni e tra di noi è nato un buon feeling, un'intesa, una piacevole vicinanza.
Sono passati quasi tre mesi e, a parte qualche sms o messaggi su msn, non ci siamo più potuti vedere, un pò perchè non ho potuto rispondere ai suoi inviti ad un paio di feste per due weekend e un pò perchè neppure lei, invitata da me con l'amico comune, è potuta venire.

Ora che mi sto per laureare (venerdì è il gran giorno :daidai: ), credo di avere qualche giorno di pausa e ho pensato di andare a trovarla a Torino, passare una giornata con lei insomma.
Ho rinunciato alla prima idea, farle la sorpresa senza avvertirla prima, perchè ho pensato contenesse troppi rischi, troppe possibili sorprese sgradite.
Dal momento in cui non si è mai esposta troppo, ha sempre parlato al plurale quando si diceva di rivederci (coinvolgendo quindi gli amici con i quali abbiamo passato il capodanno), e comunque, come detto, è molto aperta e solare e quindi è possibile che lo sia un pò con tutti, ma di contro, si è stati bene in quei pochi giorni, si è avuta una bella intesa, simpatia reciproca, momenti intensi passati insieme (ho dormito persino a casa sua, vuota perchè non c'erano le coinquiline, ma purtroppo non da solo, con un altro ragazzo... :doh: ), pensate che ne valga la pena? Andare là, a trovarla, senza un motivo particolare se non quello di dirle che non sono lì perchè mi sono innamorato di Torino?

Perchè ho anche pensato che, se non le dico tutto subito, essendoci una distanza tra noi due, le occasioni potrebbero essere comunque poche in futuro...
Ma forse sarà troppo presto per parlare subito, alla prima uscita dopo Capodanno.. Da un lato... Dall'altro... Tardi, perchè ho fatto passare tre mesi! E avrei potuto decidermi molto prima!

Insomma grande confusione... Che faccio??? Help me...
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 26/3/2008, 18:54




io dico VACCI!!! se c'è un buon feeling, è un peccato sprecarlo così!! magari all'inizio sarà un pò imbarazzante, ma sono convinta che una volta preso il via andrà benissimo!!

PS: grazie per i complimenti... come sempre sei gentilissimo!!!
 
Top
cassie____
view post Posted on 26/3/2008, 18:58




mmhh allora, secondo me devi contattarla e chiederle se ha voglia di passare una serata con te o qualcosa di simile, come hai detto tu per non correre rischi ^_^
comunque tu sei molto lontano da Torino?? perchè sennò come farete a vedervi spesso??

comunque io penso che la devi contattare prima di perdere tutti i contatti con lei ^^

comunque laurea??? nn pensavo fossi cosi grande woow :ula:

in cosa ti laurei?????
 
Top
trilly994
view post Posted on 26/3/2008, 19:02




vacci :)
però se va male non dare la colpa a noi :P
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 19:03
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


allora, semplicemente ti dico: cosa aspetti!? forse è la ragazza giusta!! cosa aspetti?! se dovesse andare male, almeno non rimarrai "fregato" pensando forse dovevo provarci prima o altro.. insomma, non mi so esprimere bene in questi casi.. :doh:

cmq.. vai lì, escici ancora, dille: portami in giro per torino! e poi insomma, cerca di capire i suoi interessi..!!
 
Web Contacts  Top
*life*
view post Posted on 26/3/2008, 19:26




Che aspetti, Anacleto?

Vola, vola :free:

OGNI LASCIATA è PERSA ! :)


Uh, che bello ti laurei :daidai: :daidai: in cosa, se non sono indiscreta? ^_^

 
Top
Anacleto
view post Posted on 26/3/2008, 19:37




CITAZIONE (cassie____ @ 26/3/2008, 18:58)
comunque laurea??? nn pensavo fossi cosi grande woow :ula:

in cosa ti laurei?????

Grande?? Nooo.. Ti prego.. Che poi mi sento vecchio... :daidai:

Comunque mi laureo in Scienze della Comunicazione, queste nuove frontiere della cultura alle quali bisogna cercare di credere! Anche se non è così semplice nel mondo di oggi...

Finora grazie per le risposte e per l'iniezione di fiducia che mi state dando!!!
 
Top
_Xander_
view post Posted on 26/3/2008, 19:37




vai vai vai anacleto!!!!!!!! cm hanno detto altri, ogni lasciata è persa....
 
Top
*life*
view post Posted on 26/3/2008, 19:53




CITAZIONE (Anacleto @ 26/3/2008, 19:37)
Comunque mi laureo in Scienze della Comunicazione, queste nuove frontiere della cultura alle quali bisogna cercare di credere! Anche se non è così semplice nel mondo di oggi...

:blink:

:fiori: :adore:


Comunque...si vive una volta sola, la vita è breve (sono in vena di pessimismo, chiedo venia :doh: ) e tutto questo :D ti dovrebbe suggerire che non puoi non compiere questo viaggio verso la tua meta :adore:
:trib: *Liferisorge*
La vita è bellaaaaaaaaa!! Viviamola appienoooo!!
Penso che, comunque vada, non te ne pentirai, Anacleto!! :)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 26/3/2008, 19:54




yeah lifeeeeeeeeeee!!!
 
Top
*life*
view post Posted on 26/3/2008, 20:00




CITAZIONE (akki/ chu hime @ 26/3/2008, 19:54)
yeah lifeeeeeeeeeee!!!

:eroe: :akki:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 26/3/2008, 20:01




:ahah: :life:
 
Top
trilly994
view post Posted on 26/3/2008, 20:03




vai vai :)
 
Top
Irene90
view post Posted on 26/3/2008, 20:31




CITAZIONE
Sono da poco in questo forum ma già mi sento a casa, come in una bella famiglia e circondato da persone splendide alle quali mi sono davvero affezionato. E già questo basterebbe per scrivere mille volte GRAZIE a tutti voi! Ma forse, tra poco, avrò altri buoni motivi per ringraziare...
E, considerato tutto quello che ho appena detto, sono felice di condividere con voi questo piccolo racconto.

tu ringraziare NOI??????? cioè... io ti ringrazio TE dal profondo del cuore, conoscerti è stata una scoperta bellissima, e, se un pò mi sono fatta conoscere, sai che non sono una che esagera, queste cose le ho dette con il cuore :) mi mancava proprio di conoscere uno come te anacleto^^ - ora basta che sennò mi dilungo e non arrivo al punto^^ -



beh... intanto: complimenti per la prossima laurea e per la facoltà scelta^^ ; e... non pensavo che tu fossi così più grande, ma in effetti non abbiamo mai parlato delle nostre età ;)


riguardo al racconto: io credo, come le altre, che tu debba assolutamente provarci!!!!! vai, anacleto!!!!!!! ma avresti dovuto farlo anche prima... ricordati che chi non risica non rosica ;) E, se c'è tutto questo feeling, perchè non tentare?? Non credi che, se non andassi, staresti peggio? Stare nel dubbio è molto peggio che sapere con certezza una cosa brutta, in quest'utlimo caso, almeno, ti metteresti il cuore in pace.

E se per caso ti fermasse l'idea di un rifiuto della ragazza... come ho appena detto, non hai niente da perdere. Sapere prima o dopo se lei è interessata a te non cambia la situazione, anzi, con il tempo peggiorerebbe. Magari ti chiedi: "ma se arrivassi lì e lei non volesse neanche passare una giornata con me?"

Beh... 1) sono sicura che, visto che è tanto carina e gentile, non ti rifiuterà mai di accompagnarti in giro per torino :)
2) ricorda bene: una ragazza, di fronte a un atto cavalleresco come questo, non può rimanere indifferente ;) ci fai un figurone!!!!!!!!!!!!^^


il resto l'hanno detto le altre... che dire... ti auguro che tutto vada per il meglio, anacleto, lo spero tanto, e vorrei che tu pensassi che noi ci siamo sempre qua per te^^ viva il forum di ACO e tutti i suoi utenti.. viva la nostra famigliola!!!! :D

un bacino per te, matteo^^ smaaaaaack!!!!!!^^
 
Top
trilly994
view post Posted on 27/3/2008, 07:31




che carina Irene :daidai:
 
Top
43 replies since 26/3/2008, 18:51   307 views
  Share