_ A Clockwork Orange Forum _

24/30 Marzo

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 24/3/2008, 10:12




24-30 Marzo



24 Marzo



Raiuno:

- h: 16:55 - Green Card - Matrimonio di convenienza
con Gerard Depardieu;Andie MacDowell;Bebe Neuwirth;Robert Prosky - regia di Peter Weir (Francia/USA) - 1991
- h: 03:20 - Il clan dei due borsalini
con Franco Franchi;Ciccio Ingrassia;Isabella Biagini - regia di Giuseppe Orlandini (Italia) - 1971

Raidue:

- h: 21:05 - Asterix & Obelix: Missione Cleopatra
con Gerard Depardieu;Christian Clavier;Jamel Debbouze;Monica Bellucci;Claude Rich;Alain Chabat;Gerard Darmon - regia di Alain Chabat (Francia) - 2002

Raitre:

- h: 09:10 - Baciami, stupido
con Dean Martin;Kim Novak;Felicia Farr;Ray Walston;Cliff Osmond - regia di Billy Wilder (USA) - 1964
- h: 21:05 - Intrigo internazionale
con Cary Grant;Eva Marie Saint;James Mason;Leo G. Carroll;Martin Landau - regia di Alfred Hitchcock (USA) - 1959

Rete 4:

- h: 15:20 - I peccatori di Peyton
con Lana Turner;Hope Lange;Lee Philips;Lloyd Nolan;Diane Varsi;Arthur Kennedy - regia di Mark Robson (USA) - 1957
- h: 21:10 - Lo chiamavano Trinità
con Terence Hill;Bud Spencer;Steffen Zacharias;Dan Sturkie - regia di E.B. Clucher (Italia) - 1970
- h: 23:45 - Tempesta di fuoco - Firestorm
con Scott Glenn;Howie Long;William Forsythe;Suzy Amis;Christianne Hirt;Garwin Sanford;Sebastian Spence - regia di Dean Semler (USA) - 1998

Canale 5:

- h: 13:55 - Bianco, rosso e Verdone
con Carlo Verdone;Angelo Infanti;Mario Brega;Lella Fabrizi;Milena Vukotic - regia di Carlo Verdone (Italia) - 1981

Italia 1:

- h: 08:30 - Pagemaster - L'avventura meravigliosa
con Macaulay Culkin;Christopher Lloyd;Ed Begley Jr.;Mel Harris - regia di Joe Johnston;Maurice Hunt (USA) - 1994
- h: 21:10 - Snakes on a Plane
con Samuel L. Jackson;Julianna Margulies;Nathan Phillips;Rachel Blanchard;Flex Alexander;Kenan Thompson;Elsa Pataky - regia di David R. Ellis (USA) - 2006
- h: 03:15 - Apocalypse domani
con John Saxon;Tony King;Venantino Venantini;Elizabeth Turner - regia di Antonio Margheriti (Italia) - 1980

La 7:

- h: 07:00 - Hollywood Hollywood III
con Gene Kelly;June Allyson;Cyd Charisse - regia di Bud Friedgen;Michael J. Sheridan (USA) - 1994
- h: 14:00 - Souvenir d'Italie
con Alberto Sordi;Isabelle Corey;Vittorio De Sica;June Laverick;Inge Schoener;Gabriele Ferzetti - regia di Antonio Pietrangeli (Italia) - 1956

25 Marzo



Raiuno:

- h: 03:45 - La polizia ringrazia
con Mariangela Melato;Enrico Maria Salerno;Franco Fabrizi;Mario Adorf;John Steiner;Cyril Cusack - regia di Stefano Vanzina (Steno) (Germania/Italia) - 1972

Raidue:

/

Raitre:

/

Rete 4:

-h: 23:50 - Daddy & Them
con Billy Bob Thornton;Laura Dern;Diane Ladd;Kelly Preston;Andy Griffith;Jim Varney;Jamie Lee Curtis;Ben Affleck - regia di Billy Bob Thornton (USA) - 2001
- h: 02:40 - La legge dei gangsters
con Klaus Kinski;Maurice Poli;Franco Citti;Helene Chanel - regia di Siro Marcellini (Italia) - 1969

Canale 5:

/

Italia 1:

- h: 16:50 - Tom & Jerry all'arrembaggio
- regia di Scott Jeralds (USA) - 2006
- h: 03:10 - I caldi amori di una minorenne
con Marilù Tolo;Fabrizio Moroni;Romina Power;Brett Halsey - regia di Julio Buchs Garcia (Spagna) - 1969

La 7:

- h: 14:00 - L'ultima conquista
con John Wayne;Gail Russell;Harry Carey;Bruce Cabot;Irene Rich - regia di James Edward Grant (USA) - 1947

26 Marzo



Raiuno:

- h: 03:30 - Wing Commander - Attacco alla Terra
con Freddie Prinze Jr.;Matthew Lillard;Tcheky Karyo;Saffron Burrows;David Warner;Jurgen Prochnow - regia di Chris Roberts (USA) - 1999

Raidue:

- h: 21:05 - Calendar Girls
con Julie Walters;Helen Mirren;Annette Crosbie;Philip Glenister;Penelope Wilton;Linda Bassett;Celia Imrie;Merryn Owen - regia di Nigel Cole (GB) - 2003

Raitre:

/

Rete 4:

- h: 16:10 - Arabesque
con Gregory Peck;Sophia Loren;Alan Badel;Kieron Moore;Duncan Lamont - regia di Stanley Donen (USA) - 1966
- h: 21:10 - Attacco al potere
con Bruce Willis;Denzel Washington;Annette Bening;Sami Bouajila;Tony Shalhoub - regia di Edward Zwick (USA) - 1998
- h: 23:45 - Screamers - Urla dallo spazio
con Peter Weller;Michael Caloz;Jennifer Rubin;Roy Dupuis - regia di Christian Duguay (Canada/Giappone/USA) - 1995
- h: 02:30 - Una donna alla finestra
con Romy Schneider;Philippe Noiret;Victor Lanoux;Umberto Orsini;Gastone Maschin;Martine Brochard - regia di Pierre Granier-Deferre (Francia/Germania/Italia) - 1976

Canale 5:

/

Italia 1:

- h: 03:30 - I padroni della città
con Jack Palance;Al Cliver;Edmund Purdom;Vittorio Caprioli;Gisela Hahn;Roberto Reale - regia di Fernando di Leo (Italia) - 1976

La 7:

- h: 14:00 - Tavole separate
con Deborah Kerr;Burt Lancaster;David Niven;Rita Hayworth - regia di Delbert Mann (USA) - 1958
- h: 14:00 - Souvenir d'Italie
con Alberto Sordi;Isabelle Corey;Vittorio De Sica;June Laverick;Inge Schoener;Gabriele Ferzetti - regia di Antonio Pietrangeli (Italia) - 1956

27 Marzo



Raiuno:

- h: 03:15 - La carbonara
con Lucrezia Lante Della Rovere;Valerio Mastandrea;Fabrizio Gifuni;Claudio Amendola;Nino Manfredi;Alberto Alemanno - regia di Luigi Magni (Italia) - 1999

Raidue:

/

Raitre:

- h: 21:05 - La giuria
con John Cusack;Gene Hackman;Dustin Hoffman;Rachel Weisz;Bruce Davison;Bruce McGill;Jeremy Piven - regia di Gary Fleder (USA) - 2003

Rete 4:

- h: 16:30 - Non più di uno
con Maddalena Crippa;Renato Pozzetto;Giulia Fossà;Carla Gravina - regia di Berto Pelosso (Italia) - 1989
- h: 21:10 - Master & Commander - Sfida ai confini del mare
con Russell Crowe;Richard Stroh;Paul Bettany;Billy Boyd;James D'Arcy;Lee Ingleby;Max Benitz - regia di Peter Weir (USA) - 2003
- h: 00:05 - The Truth about Charlie
con Mark Wahlberg;Thandie Newton;Tim Robbins;Park Joong-Hoon;Ted Levine;Magali Noel;Christine Boisson;Charles Aznavour;Anna Karina;Frédérique Meininger;Lisa Gay Hamilton;Simon Abkarian;Stephen Dillane - regia di Jonathan Demme (USA) - 2002
- h: 02:35 - La cosa buffa
con Ottavia Piccolo;Gianni Morandi;Angela Goodwin;Claudia Giannotti;Riccardo Billi - regia di Aldo Lado (Francia/Italia) - 1973

Canale 5:

/

Italia 1:

- h: 10:25 - Palle in canna
con Emilio Estevez;Samuel J.Jackson;Jon Lovitz;Kathy Ireland;Whoopi Goldberg;William Shatner;Erik Estrada - regia di Gene Quintano (USA) - 1993
- h: 03:45 - Italiani a Rio
con Leo Gullotta;Mauro Di Francesco;Clelia Rondinella;Gianni Ciardo - regia di Michele Massimo Tarantini (Italia) - 1987

La 7:

- h: 14:00 - La mia spia di mezzanotte
con Doris Day;Rod Taylor;Arthur Godfrey;John McGiver;Paul Lynde;Dom DeLuise - regia di Frank Tashlin (USA) - 1967

28 Marzo



Raiuno:

/

Raidue:

/

Raitre:

- h: 01:45 - Pagine di vita
con T. Eremeieva;N. Kutassina;V. Khokriakov;V. Dorofeiev - regia di Boris Barnet (URSS) - 1946

Rete 4:

- h: 16:00 - Ritorno a Peyton Place
con Carol Linley;Jeff Chandler;Mary Astor;Tuesday Weld;Robert Sterling;Luciana Paluzzi;Brett Halsey - regia di José Ferrer (USA) - 1961
- h: 23:25 - Minuti contati
con Johnny Depp;Christopher Walken;Charles S. Dutton;Peter Strauss;Roma Maffia;Courtney Chase;Marsha Mason - regia di John Badham (USA) - 1996
- h: 02:55 - La monaca di Monza
con Giovanna Ralli;Gabriele Ferzetti;Lilla Brignone;Gino Cervi;Emma Gramatica;Corrado Pani;Alberto Lupo;Helene Chanel - regia di Carmine Gallone (Italia) - 1962

Canale 5:

/

Italia 1:

- h: 08:15 - Le avventure di Rocky & Bullwinkle
con Robert De Niro;Rene Russo;Randy Quaid;Jason Alexander;Piper Perabo;Kel Mitchell;Kenan Thompson;Carl Reiner - regia di Des McAnuff (USA) - 2000
- h: 10:10 - Viceversa
con Judge Reinhold;Fred Savage;Corinne Bohrer - regia di Brian Gilbert (USA) - 1988
- h: 16:50 - Scooby-Doo e il mostro di Lochness
- regia di Scott Jerald;Joe Sichta (USA) - 2004

La 7:

- h: 14:00 - Ashanti
con Beverly Johnson;Michael Caine;Peter Ustinov;Kabir Bedi;Omar Sharif;Rex Harrison;William Holden - regia di Richard Fleischer (USA) - 1979

29 Marzo



Raiuno:

h: 01:15 - Un bacio appassionato
con Eva Birthistle;Atta Yaqub;Ghizala Avan;Shamshad Akhtar - regia di Ken Loach (GB) - 2004
- h: 04:00 - Spia e lascia spiare
con Leslie Nielsen;Nicolette Sheridan;Charles Durning;Marcia Gay Harden;Barry Bostwick;Andy Griffith - regia di Rick Friedberg (USA) - 1996

Raidue:

/

Raitre:

- h: 01:35 - Atto eroico di un agente dello spionaggio
con P. Kodochnikov;E. Izmailova;A. Buchma;S. Petrov - regia di Boris Barnet (URSS) - 1947
- h: 03:05 - Il lottatore e il clown
con Stanislav Tchekan;Aleksandr Mikhajlov;Anatoli Soloviov - regia di Boris Barnet (URSS) - 1957

Rete 4:

- h: 21:30 - Maximum Risk
con Jean-Claude Van Damme;Natasha Henstridge;Jean-Hugues Anglade;Zach Grenier;Paul-Ben Victor;Stéphane Audran - regia di Ringo Lam (USA) - 1996
- h: 00:30 - Codice di sicurezza
con Brian Dennehy;Daniel Baldwin;Brad Dourif;Robert Guillaume;Joe Perez - regia di Serge Rodnunsky (USA) - 1999

Canale 5:

- h: 02:55 - L'estate impura
con Philippe Noiret;Guy Marchand;Elisabeth Bourgine;Anne Roussel;Stefania Sandrelli;Laura Betti - regia di Pierre Granier-Deferre (Francia/Italia) - 1987

Italia 1:

- h: 16:05 - Karate Kid III - La sfida finale
con Ralph Macchio;Pat (Noriyuki) Morita;Robyn Elaine;Thomas Ian Griffith;Jonathan Avildsen - regia di John G. Avildsen (USA) - 1989
- h: 19:00 - Mamma, ho perso l'aereo
con Macaulay Culkin;Joe Pesci;Daniel Stern;John Heard;Robert Blossom;Catherine O'Hara - regia di Chris Columbus (USA) - 1990
h: 21:10 - Mamma, ho riperso l'aereo
con Macaulay Culkin;Tim Curry;Joe Pesci;Daniel Stern;Catherine O'Hara;Brenda Fricker - regia di Chris Columbus (USA) - 1992

La 7:

- h: 10:30 - L'arte di arrangiarsi
con Alberto Sordi;Armenia Balducci;Elli Parvo;Franco Coop - regia di Luigi Zampa (Italia) - 1954
- h: 14:00 - College
con Federica Moro;Christian Vadim;Nicola Farron - regia di Castellano e Pipolo (Italia) - 1984
- h: 16:00 - Cambio marito
con Burt Reynolds;Kathleen Turner;Christopher Reeve;Ned Beatty - regia di Ted Kotcheff (USA) - 1988
- h: 18:00 - Ace Ventura - Missione Africa
con Jim Carrey;Ian Mc Neice;Simon Callow - regia di Steve Oedekerk (USA) - 1995

30 Marzo



Raiuno:

/

Raidue:

/

Raitre:

- h: 01:55 - Brevi incontri
con Nina Ruslanova;Vladimir Vysotsky;Kira Muratova - regia di Kira Muratova (URSS) - 1967

Rete 4:

- h: 14:00 - Yogi, Cindy e Bubu
- regia di William Hanna;Joseph Barbera (USA) - 1964
- h: 15:55 - Amico, stammi lontano almeno un palmo...
con Giuliano Gemma;George Eastman;Marisa Mell;Luciano Catenacci;Nello Pazzafini - regia di Michele Lupo (Italia) - 1973
- h: 23:30 - Mulholland Drive
con Naomi Watts;Laura Harring;Ann Miller;Dan Hedaya;Justin Theroux;Mark Pellegrino;Robert Forster - regia di David Lynch (USA) - 2001
- h: 03:25 - Demonlover
con Connie Nielsen;Chloe Sevigny;Charles Berling;Gina Gershon - regia di Olivier Assayas (Francia) - 2002

Canale 5:

/

Italia 1:

- h: 02:15 - Jack Frusciante è uscito dal gruppo
con Stefano Accorsi;Violante Placido;Alessandro Zamattio;Barbara Livi;Ivano Marescotti;Giorgio Comaschi;Athina Cenci - regia di Enza Negroni (Italia) - 1996

La 7:

- h: 16:00 -
L'ultimo treno da Vienna
con Robert Taylor;Lili Palmer;Curd Jurgens;Eddie Albert - regia di Arthur Hill (USA) - 1963
- h: 18:00 - Autunno fra le nuvole
con Kevin Bacon;Mary Stuart Masterson;Cathy Moriarty;Evan Rachel Wood;Marian Seldes - regia di Timothy Hutton (USA) - 1998
- h: 21:30 - La rapina
con Kurt Russell;Kevin Costner;Courteney Cox;Christian Slater;Kevin Pollak;David Arquette;Bokeem Woodbine;Jon Lovitz - regia di Demian Lichtenstein (USA) - 2001
- h: 01:50 - Analisi di un delitto
con Cuba Gooding Jr.;Tom Berenger;Marianne Jean-Baptiste;Marc Pellegrino;Eric Stoltz - regia di Rowdy Herrington (USA) - 1998
 
Top
trilly994
view post Posted on 24/3/2008, 10:37




grazie!



nulla che mi ispiri..
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/3/2008, 10:43




CITAZIONE
- h: 18:00 - Ace Ventura - Missione Africa
con Jim Carrey;Ian Mc Neice;Simon Callow - regia di Steve Oedekerk (USA) - 1995

questo no? ;)
 
Top
trilly994
view post Posted on 24/3/2008, 10:46




no :D

non mi piacciono i film...
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/3/2008, 10:47




capito ;) comunque, chi vuole una recensione,basta chiedere ;)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 24/3/2008, 11:04




invece io ne ho tantissimi che mi ispirano!!
-Intrigo internazionale
con Cary Grant;Eva Marie Saint;James Mason;Leo G. Carroll;Martin Landau - regia di Alfred Hitchcock (USA) - 1959

-Bianco, rosso e Verdone
con Carlo Verdone;Angelo Infanti;Mario Brega;Lella Fabrizi;Milena Vukotic - regia di Carlo Verdone (Italia) - 1981

- Un bacio appassionato
con Eva Birthistle;Atta Yaqub;Ghizala Avan;Shamshad Akhtar - regia di Ken Loach (GB) - 2004

- Jack Frusciante è uscito dal gruppo
con Stefano Accorsi;Violante Placido;Alessandro Zamattio;Barbara Livi;Ivano Marescotti;Giorgio Comaschi;Athina Cenci - regia di Enza Negroni (Italia) - 1996

(anche se l'ultimo non è che proprio mi interessa... cioè, ho letto il libro e non mi è piaciuto, perciò sono curiosa di vederlo com'è trasportato a film!!)
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/3/2008, 11:18




eeeeeeeeeh io non vedo l'ora che life veda il titolo!!!!!! sapevo, invece, che ti avrebbe interessato Verdone! :D :D ho pensato, mentre lo scrivevo... "ecco un film per akkiiiiiiiiiiii :) "
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 24/3/2008, 11:29




ma che carina!!! grazie!!! :daidai: :daidai: :illa:

in effetti è il mio preferito di Verdone!!! ::3:
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/3/2008, 11:32




ma mi pare che tu l'avessi già visto, no? :unsure:

comunque se è il tuo preferito, non farà mai male una riguardatina ;)

comunque uff, è stato un lavoraccio -.-'''
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 24/3/2008, 11:47




sisi, l'ho già visto 2 volte!!! però rivederlo non fa mai male!

è stato pesante fare la discussione? mi dispiace... se vuoi ci si alterna!!!
 
Top
*life*
view post Posted on 24/3/2008, 12:19




CITAZIONE (Irene90 @ 24/3/2008, 10:12)
- h: 09:10 - Baciami, stupido
con Dean Martin;Kim Novak;Felicia Farr;Ray Walston;Cliff Osmond - regia di Billy Wilder (USA) - 1964

ho appena finito di vederlo...bellissimo!! :love:
Peccato che mi son persa l'inizio :( (dormivo :P )

Aaaaaaaaaaaaah ACE VENTURA!!!! :fiori: :blush: :adore: :free: :daidai: :love:

SPOILER (click to view)
Ma che bell'iniziativa, Ire!! :illa: :illa:




Aaaaaaaaaaah solo a leggere Frusciante mi viene un nervoso :smatto:
lo sapete che per colpa di questo libro alcune persone chiamano John ( :fiori: ) Jack??? :che??:

Comunque uffa :D volevo proprio vederlo 'sto film, per curiosità, ma lo mettono sempre a orari improponibili <_<

Ho detto tutto? :D Non mi ricordo ^^"
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/3/2008, 12:29




grazie per il cartello, life :) l'iniziativa sarà un pò difficile da mantenersi, però ci proverò!!!!!!! la domenica mattina farò questo ;) e cercherò di tenere aggiornata anche la sezione di prossimamente al cinema.. uffi mi si prospetta un bel lavoro!!!!!! si, akki, se vuoi ci si potrebbe alternare :) ti do il sito quando non posso farlo io,e lo fai tu, se hai tempo :) oppure, se vuole, anche lifuccia!!!!! :D :D :D mi dispiace però appioppare il lavoro alle altre quando l'iniziativa l'ho presa io, mi sembra di essere tipo duce :(

eehehe lo sapevo che ace ventura avrebbe fatto furore!!!! Io personalmente lo guarderò ;) ;) e.... anche tom e jerry all'arrembaggio, credo :) poi, se avrò dei buchi, guarderò qua cosa mi propone la tele!!!!

è stata un'iniziativa che ho preso per creare un altro servizio da parte del forum, ma fa comodo anche a me!!!! QUANTE VOLTEEEE ho perso un film che avrei voluto vedere per colpa del fatto che la tele non la considero.... :( ma rimedierò facendo così :)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 24/3/2008, 12:46




ma no, vai tranquilla!!! a me fa piacere!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/3/2008, 13:36




allora poi ci si mette d'accordo ;) grazie!!!!!!!! :akki: :akki: :akki:
 
Top
38 replies since 24/3/2008, 10:12   394 views
  Share