_ A Clockwork Orange Forum _

Cosa fareste se vi apllicassero la cura Ludovico??

« Older   Newer »
  Share  
cassie____
view post Posted on 12/3/2008, 20:02




Cosa fareste se vi applicassero la cura ludovico??

se vi legassero e vi costringessero a vedere mmh o film violenti o tipo

un qualcosa che deve passarvi tipo un vostro vizio, ad esempio se nn andate bene a scuola vi fanno vedere alunni che nn studiano e vi viene la nausea bauahha

comunque come reagireste poi??
 
Top
_Xander_
view post Posted on 12/3/2008, 20:19




penso mi suiciderei..haha..oppure ci skiumerei a fuoco.....
 
Top
Irene90
view post Posted on 12/3/2008, 23:55




beh... a me farebbero vedere un pc (o un mio compagno di classe :rolleyes: )...

In realtà non c'è niente di materiale che se mi mancasse non vivrei bene... quindi.... boh!!!!!

però se riuscissero a trovare quel qualcosa e mi facessero la cura ludovico, credo che cercherei di vivere normalmente evitando proprio quella cosa lì... cioè, non ci tengo a star male XD
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 14/3/2008, 12:15




CITAZIONE (Irene90 @ 12/3/2008, 23:55)
beh... a me farebbero vedere un pc (o un mio compagno di classe :rolleyes: )...

eh-eh-eh... vogliamo i particolari ora! :coltell: com'è il ragazzetto in questione? :benebene:

a me dovrebbero far vedere cinema e pc... ma sinceramente non so come potrei vivere... cioè, non penserei mai al suicidio, ma vivere senza cinema per me è I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E!
 
Top
Irene90
view post Posted on 14/3/2008, 14:46




eeeeeeeeeeh vero!!!!!!!!!!!! e poi.... io ucciderei loro, perchè poi non potresti più venire sul foruM!!!!!!!!!!!!!!!! Li SpaKKo TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smatto: :smatto: :smatto: :smatto:
 
Top
cassie____
view post Posted on 14/3/2008, 14:46




mmhh e se invece avesse un effetto contrario nella vostra vita??

ad esempio vi farebbero diventare violente come alex con la cura ludovico, per esperimenti psicologici..
 
Top
Irene90
view post Posted on 14/3/2008, 14:52




dicci prima la tua, cassie!!!!!! sono curiosa XD

io intanto ci penso :why?:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 14/3/2008, 15:18




CITAZIONE (Irene90 @ 14/3/2008, 14:46)
eeeeeeeeeeh vero!!!!!!!!!!!! e poi.... io ucciderei loro, perchè poi non potresti più venire sul foruM!!!!!!!!!!!!!!!! Li SpaKKo TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smatto: :smatto: :smatto: :smatto:

:adore: :adore: :illa: :love: :daidai:

oddio!! sinceramente non riesco ad immaginarmi violenta, sono una piuttosto pacifica, tanto che i miei compagni mi fanno una specie di "corso" per farmi diventare cattiva! :D
quindi, se diventassi cattiva... sarebbe piuttosto buffo, e accetterei la cosa non dico volentieri, ma con parecchia curiosità!
 
Top
Irene90
view post Posted on 14/3/2008, 15:28




ahahaha sarebbe lo stesso anche per me!!!!!!! XD Lo sapete che Irene significa Pace? :P e io rispecchio in pieno il mio nome! anzi, fino a poco fa non mi arrabbiavo mai per NIENTE!!!!!! dopo l'ex ho cominciato a capire che ogni tanto bisogna farsi intendere, e ora se qualcuno mi offende dopo un pò mi ribello... non subito, sinceramente sul momento non riesco a dire niente, poi dopo un pò che ci penso e ripenso mi viene in mente cosa avrei dovuto fare o dire...

insomma... se diventassi violenta... sarebbe un male per chi mi sta intorno!!! :XD: spero che nessuno riesca mai a farmi arrabbiare veramente tanto da fare a botte, perchè violenta o non violenta, sono fortissima per essere una ragazza (sono parecchio robusta, ho le ossa grandi e tanti tanti muscoli :) ) e spesso scozzo con i maschi... :P :P
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 14/3/2008, 16:01




XD

io invece trattengo tutto, poi arriva la fatidica goccia e... bum! Divento sclerotica e comincio ad urlare come una matta!

un esempio è la serata di capodanno, passata con i compagni di classe a Ladispoli... erano le 5 del mattino e avevamo appena cominciato a metterci a dormire... io stavo su una brandina mezza rotta, fragilissima... e ci avevo messo 1 ora per farle trovare l'equilibrio adatto per farla stare in piedi... e già lì i nervi...! Poi arriva un mio compagno e per sbaglio la tocca con il piede... ed io mi ritrovo sdraiata per terra. RABBIA ASSOLUTA!!!
Comincio ad urlare parolacce, a dire cose tremende! E mentre strillavo una mia amica cercava di chiamare un mio compagno di classe, Tiziano, e la cosa mi dava fastidio per un qualche assurdo motivo! Allora comincio anche io a strillare "TIZIANOOOOOOOOOOOOO!!!" come una pazza isterica per chiamarlo!
...

... da quel giorno in poi ogni volta che comincio ad arrabbiarmi i compagni fanno "TIZIANOOOOOOO!!"
 
Top
Irene90
view post Posted on 14/3/2008, 16:24




ahahhahhahahhahahaahahahhahahhaahahahahaahahaahhaahahaahhaahahahahhahahhahahhahahahhahahaha:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

purtroppo... -.-'''' non mi piace fare la copiona, e giuro che non lo sto facendo.. però per queste cose sono proprio identica a akki :P :P mi chiamano "acqua cheta"... (cioè, sono tranquilla e buonissima, ma quando mi arrabbio............ )... Dovreste vedere quando a volte a pallavolo mi sono arrabbiata... una volta, in cui lo ero DAVVERO, (una mia compagna mi ha risposto stra-stra-male e voleva mettermi contro le altre), ho tirato una bottiglia per terra, ho fatto lo sguardo assassino e ho preso dato un calcio enorme a una sedia........... -.-'''' le conoscono tutti le mie "smattate", purtroppo.... ma ora sembro guarita :) cioè, mi prendevano dei lapsus in cui non capivo più niente... tipo sangue al cervello... però è sempre per i motivi più stupidi, mentre per le cose serie mi viene soltanto da piangere e mi auto-commisero.... :P sono strana :) o meglio... ero! è tantissimissimo che non ho più di tali episodi, e dire che le ragioni le avrei anche avute!!!! non vi ho mai raccontato quella volta che mi trattarono stra-male a pallavolo... lin una sitauzione del genere, in passato, altro che Alex... -.-''''
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 14/3/2008, 17:18




ti capisco, Ire...!! non so come sia andata questa cosa di pallavolo, ma anche io ho vissuto una situazione del genere, in cui mi trattarono male... lì veramente diedi il mio massimo! Altro che "TIZIANOOOOOOO"!
 
Top
Irene90
view post Posted on 14/3/2008, 22:25




via, quando mi piglia voglia vi racconto di volley... -.-'''' :D :D ahahaahaa però detto così, TIZIANOOOOO fa proprio ridere!!!!!! non ce la vedo akki in nervous-angry-mode!!!!!! XD

e spero di non fartici diventare mai... :P :P
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 15/3/2008, 14:24




nono... sono tranquillina! :) e poi con voi come potrei arrabbiarmi mai?
 
Top
Irene90
view post Posted on 15/3/2008, 14:45




eheh già già!!!!! We'ReAngels!!!!! .... :doh:

però di sicuro CVB e... con questo tutto si risolve :) :)
 
Top
28 replies since 12/3/2008, 20:02   247 views
  Share