_ A Clockwork Orange Forum _

Ah, l'Amour!, La forza più grande sulla terra!

« Older   Newer »
  Share  
Anacleto
view post Posted on 7/3/2008, 13:37




...Così dice Mago Merlino...(e io lo conosco bene, sono spesso appollaiato sulla punta del suo cappello! ;) )

Voi l'avete, o comunque pensate di averlo già trovato? Quello che si usa definire il vero grande amore della vita. Ma soprattutto, ci credete? Pensate che esista per davvero?

Io non l'ho ancora trovato. Anzi, a dire il vero sono sempre stato un pò imbranatello e sfigato con le ragazze... :rolleyes:
Però sono fatto così, se una persona non mi piace, anche se sembra ben disposta nei miei confronti, mai riuscirei ad usarla solo per divertirmi un pò. Proprio non ci riesco. E penso di non essere l'unico. Quindi mi tocca aspettare.

Però ci credo che possa esistere. E penso sia bello vivere sperando che un giorno possa finalmente arrivare. Sono consapevole che molte persone al giorno d'oggi si sposano senza magari avere nemmeno la certezza di essere innamorati l'una dell'altra, però io continuo a credere nella pelle d'oca, il brivido lungo la schiena, i sudori freddi e l'emozione fortissima.

Quando penso all'amore mi viene in mente Benigni. Una delle poche persone in grado di saperne parlare a cuore aperto, che mi lascia ogni volta con la bocca semi spalancata dalla gratitudine e dalla voglia di ascoltarlo. :daidai:

Poi la serata dedicata al quinto dell'inferno, amor che a nullo amato amar perdona, un brivido fortissimo.

Io sono stato innamorato una volta. In verità credevo fossero due, ma col tempo ho capito che mi ero sbagliato. Ma una volta sì, eccome! Ne avevo tutti i "sintomi". E sono stati momenti magici. Non ricambiati, naturalmente. Ma questa è un'altra storia... :P
 
Top
trilly994
view post Posted on 7/3/2008, 14:09




io non l'ho trovato...ma c'è tempo XD
 
Top
view post Posted on 7/3/2008, 14:33
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


bravissima trilly :)

cmq io nel passato diciamo che credevo di aver trovato l'amore, ma in realtà, pensandoci adesso, non era affatto così, erano solo piccole infatuazioni, piccole cotte...

diciamo che ho scoperto il VERO amore, quasi due anni fa, ormai, con il mio attuale ragazzo, ho scoperto cosa vuol dire davvero amare.. e soprattutto essere amati...

Sin da piccola credo al grande amore, sono la più grande sostenitrice dell'amore, quello vero e puro...

 
Web Contacts  Top
akki/ chu hime
view post Posted on 7/3/2008, 14:43




quoto in tutto e per tutto con Anacleto, qualsiasi cosa!! Anche io credo nel vero amore, e sono stata veramente innamorata soltanto una volta... e anche io non riesco a ricambiare una persona che non mi interessa... anche se la persona in questione mi fa chiaramente capire di interessargli!

Comunque non c'era già una discussione riguardante l'amore? Aspettiamo che dice Ire ;)
 
Top
*life*
view post Posted on 7/3/2008, 16:23




CITAZIONE (Anacleto @ 7/3/2008, 13:37)
Quando penso all'amore mi viene in mente Benigni. Una delle poche persone in grado di saperne parlare a cuore aperto, che mi lascia ogni volta con la bocca semi spalancata dalla gratitudine e dalla voglia di ascoltarlo. :daidai:

... :love: :love: :love: :love: la stessa, identica cosa che penso io :adore: (mi sembra di averlo già detto, forse, da qualche parte :D :) )

Comunque anche io credo nell'amour, o, come dice Anacleto, mi piace vivere sperandoci...
:)


ma ovviamente non l'ho trovato ancora :D sono giovincellaaaaaaaaaaaaaaa



:doh:

CITAZIONE (akki/ chu hime @ 7/3/2008, 14:43)
Comunque non c'era già una discussione riguardante l'amore? Aspettiamo che dice Ire ;)

https://aclockworkorange.forumcommunity.net/?t=9786589


già, ma Anacleto non poteva saperlo :daidai:

aspettiamo Ire :D ;)
 
Top
trilly994
view post Posted on 7/3/2008, 17:00




ma si teniamola oppure taglia ;)
...cooomunque..... io ho paura di non trovarlo quando vado a scuola..anche alle superiori ....i maschi della mia età sono così stupidi :( mi trattano come un cane :(


ehm..non offenderti anacleto..


CITAZIONE
...Così dice Mago Merlino...(e io lo conosco bene, sono spesso appollaiato sulla punta del suo cappello

io e te aiutanti sfigati... XD tu preso in giro e permaloso, io gelossssa :D
 
Top
view post Posted on 7/3/2008, 17:05
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


trilly, ma non preoccuparti, anche io lo pensavo, anzi lo penso tutt'ora che i ragazzi della mia età sono stupidi... e infatti il mio ammmmore ha 4 anni più di me :):):)

cmq alla fine non puoi mai sapere chi arriva... :)
 
Web Contacts  Top
akki/ chu hime
view post Posted on 7/3/2008, 17:08




CITAZIONE (@maghetta@ @ 7/3/2008, 17:05)
cmq alla fine non puoi mai sapere chi arriva... :)

si, ed è proprio questa una delle cose più belle dell'amore!! :adore:
 
Top
Anacleto
view post Posted on 7/3/2008, 17:20




Cavolo, meglio che non apra più nuove discussioni!!! :cry:
Ho anche provato qua e là a vedere se ce ne fosse già una che parlasse d'amore, e mi sembrava proprio di non averla trovata... ::3:

Vabbè, aspettiamo che dice il gran capo Irene! :illa:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 7/3/2008, 17:26




nono!!! mica è un problema!!! non l'avevi vista, e come potevi sapere della sua esistenza, visto che quando è stata aperta non c'eri nemmeno nel forum?! don't worry :)
 
Top
_Xander_
view post Posted on 7/3/2008, 17:30




forse lho trovato, 1 volta sola..tt le altre erano sl cotte..+ o - forti...spero d trovarlo prima o poi!
 
Top
trilly994
view post Posted on 7/3/2008, 18:09




anacleto non dire cosììììììì succede!
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/3/2008, 21:53




sisisi anacleto, non importa! :) Lascerò questa discussione qui com'è, visto che di là si parlava dell'amore visto oggigiorno, mentre qua delle cose personali! :) quindi non importa!!! ;) grazie per il :illa: :D :D

Anacleto, ti stimo moltissimo... son felice che al giorno d'oggi ci siano ancora ragazzi che la pensano come te sull'amore... io ora come ora non riesco a vedere alcun ragazzo sotto un certo punto di vista... beh, io sono stata fregata dall'amore. Oggi sono nostalgica per aver letto una cosa triste, e mi sfogherò...

Io sono stata fregata dall'amore. Mi ha trovata, mi ha fatta innamorare, ho perso di vista tutto, tutto, tutto ciò che avevo intorno... e, dopo un anno e mezzo, ho dovuto lasciarlo... lui era cambiato, credo che non mi amasse più... e mi trattava come una palla al piede. Non potete immaginare il dolore di essere di peso alla persona che più vorremmo che ci volesse accanto... e non riuscivo a far altro che incolpare me stessa: sono io che sono cambiata, mi dicevo, non è lui, è colpa mia, è colpa mia...

Ma non ho potuto far altro che allontanarmi da lui. è stato difficile, doloroso al massimo, abbandonare l'unica persona al mondo che è riuscita a farmi sentire veramente importante, che ha dato un senso alla mia esistenza... ma io sono scema, non dovrei ricordarlo così, ma come un qualcuno che mi ha fatto tantissimo male. Ma non ci riesco... e per questo mi dimostro stupida.

Questo amore mi ha reso tanto felice quando triste... ormai è quasi un anno che ci siamo lasciati... ma non riesco ancora a uscire dalla gabbia che io stessa mi sono creata. Vivo nell'ombra di un amore che ormai è finito e non ritornerà mai più... mi sono rassegnata, lui si è trovato una ragazza dopo 2 mesi che c'eravamo lasciati, e per questo l'ho odiato tantissimo, ma ormai neanche questo mi tocca più. Non penso di essere ancora innamorata... ma in qualche modo sento che non riuscirò più a provare le stesse cose per un'altra persona, il mio primo amore se l'è portato via lui... e nessuno me lo ridarà più indietro! mai più...



Comunque non voglio dilungarmi oltre... vi annoierei soltanto con troppe parole ma non è mia intenzione. Io ho amato una volta sola nella mia vita, per ora... penso di aver avuto due cotte belle forti prima, ma non sono mai arrivata al punto che toccai due anni fa, circa... e a volte mi sembra che il tempo sia passato così velocemente...

Ecco perchè per ora non riesco ad accettare nessuno... non so, sono rimasta un pò turbata dall'amore, ne ho paura, e ogni volta che sento che mi affeziono a una persona il modo particolare, scappo... e ho fatto soffrire un ragazzo che non se lo meritava, d'estate, ne sono consapevole e mi dispiace tantissimo... praticamente l'ho lasciato senza spiegazione plausibile dopo un momento in cui stavamo cominciando a frequentarci seriamente, diciamo...

per tutte le altre considerazioni sull'amore, rimando alla discussione citata da life, che spero che tu abbia letto, anacleto! :) così non dovrò ripetere i miei noiosi e petulanti discorsi..

CITAZIONE
Poi la serata dedicata al quinto dell'inferno, amor che a nullo amato amar perdona, un brivido fortissimo.

come avrai sicuramente notato dalla mia firma, anch'io sono un'amante di Dante!! :) quei versi li ho imparati a memoria per la scuola, (ho imparato da "O animal grazioso e benigno che visitando vai per l'aere perso" fino alla fine del canto quinto :) ), ma sono sicura che non li dimenticherò mai...

Amor ch'a nullo amato amar perdona,
mi prese del costui piacer sì forte
che, come vedi, ancor non m'abbandona...

 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 7/3/2008, 22:23




cavoli... ti aveva proprio rapito il cuore... da un lato è magnifico il fatto che avevi trovato una persona così, che ti ha fatto sentire così speciale... ma da un lato, se pensi a quanto ti ha fatto soffrire... dev'essere stata dura! :) meno male che abbiamo un admin così forte e speciale! :)
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/3/2008, 22:37




CITAZIONE
ti aveva proprio rapito il cuore...

si... :)


cioè, i primi sei mesi con lui sono stati i più belli della mia vita, non ho rimpianti :) poi siamo andati un pò avanti a ricucimenti... e a sacrfici da parte mia... penso che lui non ne abbia fatti veramente tanti... beh, ho imparato che non bisogna MAI dare tutta la propria persona a un'altra... altrimenti non si può che restare fregati! :( io l'ho imparato dopo averci sbattuto la testa veramente forte, ma perchè sono ingenua e tendo a fidarmi troppo degli altri, e ad aprirmi agli altri troppo in fretta! Spesso non si conosce la persona che si ha davanti... è inutile dire: "non me lo sarei mai aspettata"... io l'ho conosciuto dopo quasi un anno che ci stavo insieme, prima non era "lui", faceva di tutto per farmi perdere la testa... e quando ci è riuscito, ha abbassato la maschera... però si può dire che io non ero innamorata dei suoi modi gentili, o di altro, perchè altrimenti l'avrei lasciato subito quando era cambiato. Giuro di essere arrivata, negli ultimi mesi insieme, a pensare che non lo stimavo... che forse non gli volevo neanche più bene, perchè mi faceva stare soltanto male... ma questo non è collegato all'amore!!!!! quello c'era... e forse più forte che mai!!!!! è strano, non me ne capacito neanch'io come fosse possibile :D :D cioè... ero arrivata ad evitarlo, e ogni volta che gli dicevo: "oggi non esco, sto in casa" e lui non mi diceva: "nooo esci, voglio vederti", ma: "sisi ok allora ci si sente", era più straziante che mai... mi scavavo la fossa da sola...



BASTAAAAAAAAA sono prolissa!!!!!!!!!! smetto subito!!! e ora sorrido!!!! *sorriso a 32 denti* :XD: e poi non voglio fare la "poveriiiiiiiiina"!!!!!!!!! Non voglio che mi facciate "pooooooovera", non è per questo che vi sto dicendo queste cose! è che mi piace, ogni tanto, ripensare a quel sentimento!!!!!!! ed è bello soltanto il fatto che riesca a parlarne (quasi) senza piangere!!!!!! :) :) :)

CITAZIONE
meno male che abbiamo un admin così forte e speciale! :)

grazie akki... mi piacerebbe tanto poter dire di esserlo! :) :)
 
Top
66 replies since 7/3/2008, 13:37   383 views
  Share