_ A Clockwork Orange Forum _

Ci sono state delle band come la band di arancia meccanica

« Older   Newer »
  Share  
cassie____
icon13  view post Posted on 1/3/2008, 23:55




Raga l'altro gg mia madre mi ha detto che dopo che uscì arancia meccanica si erano create (anche qua in italia) delle band che si vestivano come loro e facevano violenza di tt i tipi..

poi avantieri Marta una mia amica mi ha detto che su canale 5 , a un programma hanno invitato questa famiglia che è stata aggredita da una band vestita come alex e gli altri che hanno violentato la madre sotto gli occhi del figlio o_o'' e hanno anche fatto vedere la scena dello stupro del film per fargli vedere da dove avevano preso esempio.

ora stò cercando gli articoli che ne parlimo ma purtroppo è una cosa vecchia quindi nn sto trovando molto, comunque vi tengo aggiornati...


caspita... voi cosa ne pensate..?
 
Top
Irene90
view post Posted on 2/3/2008, 00:00




beh... è normale... :( io sapevo di queste cose :( :( :( purtroppo non tutti sono intelligenti e vedono questo film come qualcosa di "educativo", in qualche modo... questi tipi si saranno esaltati vedendo le prime scene del film... niente di più stupido e immaturo!!! questi sono delinquenti, che avrebbero fatto queste cose con o senza ACO!!! diciamo che hanno preso spunto nel modo di vestire e di fare da lì, ma avrebbero agito così lo stesso!!!! non trovate???
 
Top
cassie____
view post Posted on 2/3/2008, 00:13




bè sì dopotutto non si può costringere nessuno contro la sua volontà.. un film non ti può portare a fare quel genere di cose o a non farle (e cè proprio AM come esempio vivente) quindi sono loro che lo hanno voluto.. è inutile che continuino a dire che AM è diseducativo...e quelle baggianate delle censure
 
Top
Irene90
view post Posted on 2/3/2008, 00:58




sisisi sono d'accordo... cioè, una persona normale ha due reazioni, credo: o ama ACO come film in quanto "educativo" o bello dal punto di vista cinematografico, oppure lo odia perchè non gli piace per la violenza o perchè non gli sa di nulla (c'è anche chi rimane indifferente, io ne ho la prova -.-'''')... una persona ANORMALE può pensare: toh, guarda ganzo, lo fo anch'io!!!!!


ma questo qua avrebbe usato QUALSIASI cosa pur di fare violenza... ACO è solo un pretesto bello e buono, di certo non è il movente!!!!!
 
Top
cassie____
view post Posted on 2/3/2008, 14:03




Concordissimo =)

domandina: iihihi

cosa faresti sè stai girando per strada nella tua città di sera, verso le 22 e ti vedi arrivare 4 ragazzi vestiti da drughi??
 
Top
Irene90
view post Posted on 2/3/2008, 14:06




beh! gli dico... mi presti il parapalle? XD XD
 
Top
cassie____
view post Posted on 2/3/2008, 14:12




ahahahahhahahahahahhaha che scemaaa XXXXXXXXXXDDDD
 
Top
Irene90
view post Posted on 2/3/2008, 15:05




te che gli diresti????
 
Top
cassie____
view post Posted on 2/3/2008, 15:35




uhmm mi presentate stanley kubrick?
 
Top
Irene90
view post Posted on 2/3/2008, 16:59




ahahhaha :XD:

ma facciamo le serie... mmmh .. se li vedessi... beh penserei subito che vanno a una festa, o fanno per divertirsi... di certo non penserei che sono dei delinquenti anche loro! però forse ci rimarrei fregata... chissà!!!
 
Top
cassie____
view post Posted on 3/3/2008, 17:48




e se ci provano che fai?? :O_O:

tipo: vieni con noi al korova a farci compagnia :coltell:

 
Top
Irene90
view post Posted on 3/3/2008, 18:08




CITAZIONE
vieni con noi al korova a farci compagnia :coltell:

:XD: :XD: :XD: ahahhaaah mi fai ridere troppo cassie!!!!!!! :XD: :XD: :XD:


ehmehm :trib: :trib: comunque... :trib: :trib:

mmmh... varie possibilità:
1) proverei a dire: No, ho il ragazzo alto 2 metri e peso 120 chili che mi aspetta dietro l'angolo :D
2) provo a dissuaderli
3) li minaccio di chiamare la polizia
4)... DILEGUOSSI!!!!!!!!!

:XD: :XD: :XD: :XD:
 
Top
cassie____
view post Posted on 3/3/2008, 18:21




XXDDD buahauah

e se invece fosse il vero alex a chiedertelo??ehhehehhehe :ahah: :blush:
 
Top
Irene90
view post Posted on 3/3/2008, 19:12




........ se è da solo ci fo un pensierino...... :sangue: :sangue: :sangue: :sangue:
 
Top
cassie____
view post Posted on 4/3/2008, 18:12




risposta esatta!! :XD:
 
Top
78 replies since 1/3/2008, 23:55   572 views
  Share