_ A Clockwork Orange Forum _

Domanda difficile

« Older   Newer »
  Share  
cassie____
view post Posted on 1/3/2008, 14:35




Raga mi è venuto un dubbio..

allora, ieri stavo guardando un libretto dove c'erano dei segreti per il make up e sono andata al paragrafo ciglia, c'era scritto che per applicare le ciglia finte bisogna per forza tagliare quelle vere perchè è impossibile metterle sopra, si potrebbero mettere sulla palpebra ma creerebbe un effetto dobbie ciglia..

quindi secondo voi malcolm si è dovuto tagliare le ciglia?? :why?:
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/3/2008, 14:44




:O_O: :O_O: così sembrerebbe... :unsure: :unsure: anche perchè le torture che Malcolm ha dovuto subire per girare il film sembrano non aver fine... cattivo Kubrick!!!!! :( :( :( - scherzo :love: -

però mi sembra strano che le altre scene del film lui le abbia girate senza ciglia... :unsure: cioè, sarebbe antiestetico, per un film! e sinceramente penso che me ne sarei accorta... secondo me lui se le mette sopra le proprie!!!! e poi, non viene detto da nessuna parte, e invece sarebbe una cosa "di rilievo", credo..

aaaaaaaaaah mi mandi in paranoia cassieeeeeee!!!!!! :XD: :XD:
 
Top
cassie____
view post Posted on 1/3/2008, 14:50




ahahah nuoo scusa Ire nn era mia intenzione >___<

bho io ho provato a fissare da vicino un immagine dei suoi occhi cn le ciglia ma nn s capisce se le ha quelle vere o noo bbbbbhooo
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/3/2008, 15:04




beh fai così! intanto guarda se quando è senza ciglio le ha o no! se le ha significa che non gliele hanno tagliate ;)
 
Top
cassie____
view post Posted on 1/3/2008, 15:14




ma dipende xk primo possono aver girato prima le scene cn le ciglia o per ultime e secondo dopo possono essergli ricresciute...
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/3/2008, 15:16




si in effetti ci avevo pensato pure io... cioè, semmai PRIMA le scene senza ciglia finte, poi gliele hanno tagliate e hanno fatto quelle con le ciglia finte... però boh!!!! bella domanda, che hai fatto, brava cassie!!!!!! :XD: :XD:
 
Top
cassie____
view post Posted on 1/3/2008, 15:40




hahah io pensavo mi dicevi che era una domanda stupida XD
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/3/2008, 16:37




nununu non è stupida... è curiosa!!!! me lo sarei chiesto anch'io! ;) poi sentiamo il parere anche di akki, quando torna ;)
 
Top
Nwanda
view post Posted on 15/7/2008, 09:56




Bhe, Malcolm è biondo, quindi anche le sue sopracciglia dovevano essere molto molto chiare, magari ha semplicemente coperto le vere ciglia con quelle finte, e non ci si è fatto caso, perchè quelle finte erano molto scure e spesse
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 15/7/2008, 10:41




non avevomai visto questo topic, che domanda curiosa!! io sinceramente non ne ho proprio idea... XD
 
Top
Irene90
view post Posted on 15/7/2008, 13:38




Nwanda non ha torto... però cassie dice esplicitamente che le ciglia finte vanno messe SENZA le altre ciglia... quindi o ha capito male cassie e si possono mettere anche senza tagliarsi le ciglia, o malcolm, ciglia chiare o meno, se l'è dovute tagliare... mmmmmmmmh...
 
Top
Nwanda
view post Posted on 15/7/2008, 19:08




A quanto ne so io, è possibile metterle sopra le ciglia vere, in fondo si attaccano al bordo della palpebra, solo che l'effetto estetico non è dei migliori, soprattutto se hai le ciglia lunghe e molto scure.
 
Top
Irene90
view post Posted on 15/7/2008, 23:44




ah capito!!! via allora tranqui... quelle di alex sono invisibili :P quindi non gliel'hanno tagliate, povero caro!!!!!! :daidai:
 
Top
Nwanda
view post Posted on 16/7/2008, 08:26




Oddio, anche perchè deve fare abbastanza male tagliarsele :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 16/7/2008, 09:49




appunto!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
 
Top
24 replies since 1/3/2008, 14:35   270 views
  Share