_ A Clockwork Orange Forum _

Il vecchietto, ... l'ubriacone in ACO!

« Older   Newer »
  Share  
cassie____
view post Posted on 1/3/2008, 14:23




Ire allora ti ha fatto piangere il fatto che alex e i suoi drughi picchino quel vecchietto??
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/3/2008, 14:33




siiiiii mi è dispiaciuto!!!!! anche se lui era un ubriacone... <_< <_< mi fa tristezza quel vecchietto... di sicuro si è ubriacato perchè non ha nessuno al mondo.... :( :( :(
 
Top
cassie____
view post Posted on 1/3/2008, 14:53




k dolce ireee :daidai:

SPOILER (click to view)
ma cm mai hai trasformato qst mio mess in topic?? cmq ecco dv era finito hihih poco fa lo stavo cercando in non è mai troppo tardi e nn c0'era allora lo ho riscritto O.o
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/3/2008, 15:07




e io l'ho ri-cancellato! XD l'ho messo qua perchè credevo che fosse degno farci una discussione, visto che parliamo di un personaggio di aco ;) ;) e poi di là era chiaramente l'ot dell'ot :XD:


comuuuunque!!!! te che ne pensi di questo vecchio? secondo te che funzione ha? :P
 
Top
cassie____
view post Posted on 1/3/2008, 17:46




buahau si hai ragione...
funzione??uhmm secondo me ha la funzione per il pezzo che dopo si vendica.. quindi serve nella storia.. poi fà anche vedere che loro nn hanno pietà di nessuno... neank dei poveri vekkini..

però mi è rimasta impressa la frase che dice alex quando i vekkini lo stanno pestando
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/3/2008, 18:06




non ricordo a quale ti riferisci!!!!!! dimmi dimmi!!!!!

secondo me, cmq, questo vecchino ha la funzione, innanzitutto di far apparire da subito alex & drughi come degli stron*oni e far capire subito "in che modo" amano divertirsi... :P e poi in qualche modo, dicendo "in questo mondo di mer*a" o cose simili, fanno capire che il film non farà vedere un "bel" mondo... poi anche per il dopo,come dici tu! :)
 
Top
Nwanda
view post Posted on 14/7/2008, 10:10




Anche io sono una sostenitrice del vecchietto! Anche perché mi piacciono le "canzoni care ai padri" :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 14/7/2008, 23:20




in che senso?? nogabido :D

comunque... Siiiiiiiiii sosteniamo il povero vecchietto maltrattato&solo!!!!!! :eroe:
 
Top
Nwanda
view post Posted on 15/7/2008, 08:46




No, scherzavo :D Hai presente quel pezzo in cui Alex, più o meno, dice che non sopporta la vista di vecchi ubriachi che cantano canzoni care ai loro padri?
Volevo solo dire che a me non hanno fatto niente, quindi non potrei mai avercela con loro :)
 
Top
Irene90
view post Posted on 15/7/2008, 13:33




ah capito!!!!! no, non ricordavo che alex dicesse "canzoni care ai loro padri"... per quello non capivo :P
 
Top
Rin_Al_Femto
view post Posted on 27/8/2008, 07:39




La scena in cui hanno picchiato il vecchio mi ha fatto davvero star male...ma cm succede sempre nei film di Kubrick ogni personaggio ke sembra avere buoni propositi o sembra ti faccia pena è destinato a deluderti..(a parte il parroco e Wendy e Danny di Shining XD)quindi anke l'ubriacone dopo si è rivelato cattivo... =[

Edited by Rin_Al_Femto - 27/8/2008, 09:18
 
Top
Nwanda
view post Posted on 27/8/2008, 10:20




Mah, credo che se la guardiamo da un altro punto di vista, il vecchietto si è semplicemente vendicato ;) Certo, mi è dispiaciuto quel pezzo, però... :D
 
Top
*life*
view post Posted on 27/8/2008, 10:24




Giusto... Si sente sempre un bisogno impellente di vendetta :D -_-
 
Top
Nwanda
view post Posted on 27/8/2008, 10:32




Poi era anche spalleggiato da compari, c'è da dirlo :D
 
Top
Rin_Al_Femto
view post Posted on 27/8/2008, 10:58




Sisi,capisco ke si fosse vendicato...però la vendetta è una cosa malvagia u.u
d'altronde la malvagità è parte della natura dell'essere umano...(ce lo insegna anke AM..)
 
Top
19 replies since 1/3/2008, 14:23   259 views
  Share