_ A Clockwork Orange Forum _

Ghost Rider

« Older   Newer »
  Share  
_Xander_
view post Posted on 28/2/2008, 20:54




Ho 1 vuoto, nn m ricordo se avevo già postato su qst film...ki lha visto?
 
Top
Irene90
view post Posted on 28/2/2008, 21:33




nono non l'hai postat!!!! comunque io non l'ho visto :( me ne parli un pò??? :) se puoi! ;)
 
Top
_Xander_
view post Posted on 28/2/2008, 21:50




Con nicholas cage... ispirato a 1 fumetto della Marvel.. racconta la storia di un cacciatore di anime ke vittima di 1 maledizione(voleva salvare suo padre da 1 cancro e ha siglato 1 patto cn Mefistofele, il diavolo in pratica) , nel vita di tutti i gg fa lo stuntman cn la moto..e di notte si trasforma nel Ghost RIder..una specie di mostro con la faccia di 1 teskio infuocato che va in giro a punire coloro che hanno sparso sangue di innocenti..in sella a 1 moto(strafigaa*_*).e dp 1000 casini riesce anke a riallacciare i rapporti con il suo "amore della gioventu"....
 
Top
Irene90
view post Posted on 28/2/2008, 22:08




aahahh quindi c'è anche il lato romantico? :O_O: comunque... dev'essere FORTE per un amante di moto ;) ;) mi dispiace per il padre... :( :( per il resto, non mi sembra un film adatto a me :P poi chissà... forse lo vedrò!!!! :)


ps continui con la passione per nicholas cage, vedo :) buona scelta :) :)
 
Top
*life*
view post Posted on 28/2/2008, 22:51




Nel trailer, nonostante ci sia Cage, ho visto un'eccessività di effetti speciali... perciò non l'ho visto :)
 
Top
Irene90
view post Posted on 29/2/2008, 18:13




mmmh anche a me non ispirano troppi effetti speciali... però si sa, con le storie della Marvel non potrebbe essere altrimenti!!!!! Comunque questa sarebbe ispirata a un fumetto non troppo famoso, giusto? non ne ho sentito parlare molto spesso...
 
Top
Vale23
view post Posted on 2/3/2009, 21:44




L'ho visto al cinema, ai tempi, ma ricordo che io e una mia amica non abbiamo capito il finale.... ok, lo ammetto, non mi ricordo neanche più tanto bene il film (ho capito, lo "censuro"), ma ricordo che il finale mi era rimasto un po' lì..... Anche se l'avevo considerato un bel film per via di Nicholas Cage :D
 
Top
Nwanda
view post Posted on 3/3/2009, 09:52




A me è piiuiaciuto abbastanza :) Cage non mi piace per nulla, ma come film df'azione è piuttosto originale,e pieno di effetti speciali davvero grandiosi
 
Top
Anacleto
view post Posted on 3/3/2009, 15:31




A me sostanzialmente è piaciuta solo Eva Mendes :rolleyes:
 
Top
Nwanda
view post Posted on 3/3/2009, 20:50




A me non è piaciuto Nicholas Cage :D Con quella faccia di plastica :D
 
Top
9 replies since 28/2/2008, 20:54   91 views
  Share