_ A Clockwork Orange Forum _

Arancia meccanica visto dalle mie prof, citazioni delle mie prof riguardanti AM

« Older   Newer »
  Share  
cassie____
icon6  view post Posted on 26/2/2008, 15:24




Ho deciso di fare questo topic perchè oggi la prof di arte mi ha fatto sbellicare dalle risate quindi ho deciso di raccogliere qui tutte le cose che le mie prof dicono di arancia meccanica..

allora qualche settimana fà ho portato il libro di AM a scuola e la prof di storia (cattivissima) ha detto

-chi è che sta leggendo aranci a meccanica?- xk aveva visto la faccia di alex nel mio banco in fondo

e io alzo la mano

e lei dice- come mai??-

e io- xk mi piace!!-

e lei inizia a raccontare che qnd era uscito era andata a vederlo una quindicina di volte :O_O: e che le piaceva tantissimo e poi mi ha chiesto se i miei genitori volevano che lo guardassi O_o

poooooi

ahahhah oggi la prof di arte (che è una tipa tutta pazza che ha i capelli come krusty dei simpson però rosso acceso)

stava raccontando alla classe del suo primo amore XD
e a un certo punto dice

"e poi si sa com'è e sì e lì e sù e giù"

bauahauahuahaa io scoppio a ridere assieme alla mia compagna di banco che anche lei conosce AM

XXDDD ci sareste dovute essere facva trp ridere
 
Top
Irene90
view post Posted on 26/2/2008, 16:56




ajahahahha immagino! :D :D :D comunque sposto questa discussione,... scusami, cassie... :( :(

povera tua prof d'arte, chissà cos'avrete pensato, voi :XD:
 
Top
cassie____
view post Posted on 27/2/2008, 15:06




hihihi

:doh: come al solito sbaglio sezione.. grazie Ire
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/2/2008, 15:16




ma preeeego figurati!!!!! mi ci vuole un secondo ;) ;) ;)

allora facciamo una scommessa: ognuno chiede a una prof se ha visto questo film, e scriviamo la reazione!!!! ci state????
 
Top
cassie____
view post Posted on 27/2/2008, 15:29




SIIII GRANDE IREEE!!!!
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 27/2/2008, 17:35




il mio professore d'inglese non ci ha voluto credere, così mi ha tempestato di domande riguardanti il film per vedere se era vero che l'avevo visto :D
 
Top
cassie____
view post Posted on 27/2/2008, 19:55




ahahah e cm ha saputo che lo avevi visto?
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 27/2/2008, 20:02




aveva chiesto di fare la recensione (naturalmente in inglese) del film preferito di ognuno :D

Prima mi ha chiesto se era opera di internet, e poi ha cominciato a farmi tutte quelle domande :)
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/2/2008, 21:33




ahahaahhaahahaha incredibol!!! puuar prof!!!! ecchè pensava??? che una dolce ragazzina con occhi da cerbiattina e di bi-nazionalità non potesse amare ACO????

ACO FOR ALL!!!!! ACO FOR PRESIDENT!!!!!! XD XD



boh, stasera sono esagitata, non ci fate caso! :P
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 27/2/2008, 21:37




ACO for president è la parte migliore!!!!!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/2/2008, 21:38




deh oh vorrei vedè!!!!! l'è vero sisi!!!!! XD
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 27/2/2008, 21:41




stasera la nostra admin dà di matto!!!XD
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/2/2008, 21:48




sisi ecco cricri due la vendetta!!!!!!! :XD: :XD: trallallaaaaaaaaaaa trallallaaaaaaaaaaaaa!!!!!

*si riprende un attimo* Ufficiale Akki, le conferisco il Comando Momentaneo del Forum fino a quando la sottoscritta non si sarà ripresa del tutto!!!! mi raccomando, DiScReZiOnE!!!!!! *torna allo stato precedente*

trillilllìììììì truulluuzzallààà!!!!! ocheti pocheti ocheti uaaaaaa abbracabbradabbradaaaaaaa!!!!!!!




sarà il fatto che sono isolata dal mondo da ben 2 giorni e mezzo che mi fa questo effetto? :blink:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 27/2/2008, 21:59




XD

sembri me insieme i miei amici in una normale giornata di scuola!!
 
Top
31 replies since 26/2/2008, 15:24   351 views
  Share