_ A Clockwork Orange Forum _

I/Le presidi..., ...chi è a capo del nostro campo del terrore? O.o

« Older   Newer »
  Share  
*life*
icon5  view post Posted on 25/2/2008, 15:11




Ecco qui la conversazione per parlare del nostro/della nostra preside...

Cominciamo! :trib: :trib:
 
Top
view post Posted on 25/2/2008, 15:24
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


il mio è nuovo... ed è molto svampito secondo me....

ma c'è ka vicepreside che è davvero.. boh... non sa mai niente.....
 
Web Contacts  Top
*life*
view post Posted on 25/2/2008, 15:25




CITAZIONE (@maghetta@ @ 25/2/2008, 15:24)
il mio è nuovo... ed è molto svampito secondo me....

ma c'è ka vicepreside che è davvero.. boh... non sa mai niente.....

Ah beh, andiamo bene :rolleyes:

in che senso è svampito? :)
 
Top
trilly994
view post Posted on 25/2/2008, 16:38




il mio .... mmm.....sa da fumo :D
ma tanto ragazze :D
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 25/2/2008, 22:45




il mio è stato per 3 anni in Argentina: poi è tornato con l'intenzione di rivoluzionare la scuola... e ha fatto più casini che altro! :D Giusto oggi ci è arrivata la circolare con scritto che il caro preside prende e parte di nuovo :D

Che scuola, che scuola :rolleyes:
 
Top
*life*
view post Posted on 25/2/2008, 23:14




Aaaaaaaaaaah perfetto...
stiamo messe una peggio dell'altra! :woot:

e manca ancora Ire :D
 
Top
view post Posted on 25/2/2008, 23:48
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


aahahha!! svampito nel senso che non si capisce se c'è... o se su un latro pianeta!! ahahaha
 
Web Contacts  Top
_Xander_
view post Posted on 25/2/2008, 23:59




la mia preside è 1 gigantesco arancino d riso made in U.S.A ke si aggira x i corridoi della scuola.....da 8 anni in italia..se ti parla x 2 ore in ITALIANO alla fine capisci ke nn hai capito 1 mazza...XD simpatica..ma sa anke grattuggiarti il gulliver qnd vuole...!
 
Top
Irene90
view post Posted on 26/2/2008, 12:07




"grattugiarti il gulliver" XD XD

cmq... la mia preside è tragi-comica.... più tragi che comica -.-'''

è un pomposa sempre tutta impellicciata... parla pugliese e dovrebbe essere un'insegnante di italiano... è buona solo per fare le partacce-.-''' si chiama Carmen La Rosa Flecca... -.-'' il nome dice tutto!!!!!!!

Esempi di comportamento: la nostra scuola è in decadimento esteticamente... 1 anno fa dettero fuoco alla presidenza, di notte XD e lei l'ha fatta ricostruire bellissima con poltroncine di pelle ecc... e poi dicono che non hanno fondi per farci stare meglio noi, spesso passiamo le invernate senza riscaldamento -.-'''
L'altro giorno, dopo la giornata primo levi, è arrivato un ospite... lei si è alzata nella sua pellicciona, con un vesito marrone a palle grosse bianche e le decolletée rosse -.-''' e ha detto: "dopo aver visto con piacere tutti questi bei lavori.." MA SE é ARRIVATA SOLO DOPO le 11?????????? :O_O: noi abbiamo cominciato a presentare prima delle 8.30... :corvo:

ADORO la 3g del 2004!!!! io ero in prima... ricordo che arrivai nel piazzale interno alla scuola, e trovai scritto per terra a caratteri cubitali: LA FLECCA CE LO LECCA 3G ... MITI!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO DEI MITI!!!!!!!!!!!! ABBASSO LA FLECCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA XD

PS grazie life per aver aperto la conversazione!!!!! efficiente come sempre :love: :love:
 
Top
*life*
view post Posted on 26/2/2008, 15:12




CITAZIONE (Irene90 @ 26/2/2008, 12:07)
PS grazie life per aver aperto la conversazione!!!!! efficiente come sempre :love: :love:

sempre a disposision ;)


Comunque la situazione è davvero tragica.....per tutti vedo...anzi leggo :D

e pensate che il mio adorato prof d inglese vuol chiedere il trasferimento per l'inteligentona!!!!!! :corre:

se mi fa perdere il teacher... :smatto: :smatto:
 
Top
Irene90
view post Posted on 26/2/2008, 15:31




nooooooooo uffi!!!!!!!!!!!! anche la mia prof di matematica preferita (una romana de Roma XD ) se n'è andata per la Flecca... ahhhhhhhh odio quell'essere -.-''''

l'altr'anno in un discorso disse che la nostra scuola è molto aperta, perchè accoglie stranieri, SICILIANI, ecc...

e chi sono i siciliani per essere discriminati così???? e lei, che è PUGLIESE, che c***o vole?????
 
Top
*life*
view post Posted on 26/2/2008, 15:34




:O_O: :O_O: noooooo non ci credo!
 
Top
Irene90
view post Posted on 26/2/2008, 15:36




invece siiiiiiiiiii ha proprio detto così :( :( :( a un'assemblea scolastica!!!! ce ne vuole di coraggio!!!!!!!! :corvo: :corvo:
 
Top
*life*
view post Posted on 26/2/2008, 15:58




Bene la Flecca ( :D ) e l'inteligentona si eguagliano :rolleyes:

a questo punto non mi resta che pregare che se ne vadaaaaaaaaaa :smatto:
 
Top
Irene90
view post Posted on 26/2/2008, 16:06




io è da quando sono in prima che prego :XD: :XD:

e stimo il tipo che le ha dato fuoco alla presidenza... :malveg: :coltell: anche perchè ci hanno fatti stare 1 settimana a casa XD
 
Top
24 replies since 25/2/2008, 15:11   132 views
  Share