_ A Clockwork Orange Forum _

Quizzettone n°5!!!, Trova il volto...

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 16/2/2008, 00:25




Mentre preparo il grande quiz a squadre, godetevi questo enigma^^

TROVA IL VOLTO


La sfida venne lanciata davanti ad una foto che Marshall McLuhan, il grande esperto canadese della comunicazione, teneva nel suo studio. Si trattava della riproduzione di una famosa lastra di un fotografo cinese raffigurante un paesaggio con la neve che si stava sciogliendo. Neve e terra, bianco e nero.
Il fotografo, sviluppando la pellicola, vi scorse il volto di
.......????


image



Punti in palio: 5
 
Top
*life*
view post Posted on 16/2/2008, 13:17




SPOILER (click to view)
Cristo? :blink:
 
Top
trilly994
view post Posted on 16/2/2008, 13:42




SPOILER (click to view)
Gesù
 
Top
view post Posted on 16/2/2008, 15:01
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


SPOILER (click to view)
oddio.. ma è gesù!!!
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 16/2/2008, 15:22




ahahhahaahhahahaahhahhaha a quanto pare avete vinto in pieno voi del Cinema Fans e Special Guest... avete indovinato TUTTE :D braveeeeeeeee^^


beh forse non era difficilissimo.. ma come ho detto, era un quiz di riempimento^^

PS in questi casi non importa scrivere in spoiler, poichè vince chi indovina prima... ;)
 
Top
view post Posted on 16/2/2008, 15:38
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


ah. ok :) ehhehe.. allora brave noiiiii!!! avete visto?! avete fatto vincere voi la squadra che avete risposto per prime!! brave!! :):) :tl: :life:
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 16/2/2008, 15:42




bravebrave, sorreggetevi a vicenda^^ :D


però non ho ancora finito di preparare il gioco a squadre... :( metterò un altro quiz da riempimento^^'''
 
Top
view post Posted on 16/2/2008, 15:55
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


ahahaha ok!! :) cmq x i quiz a squadre che avevi detto che aprivi una sezione a posta, ma nei aperta una sola x tutte e due le squadre?!!?

... come nn detto.. avevo letto male.. scusa..!!
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 16/2/2008, 15:58




non ho capito.. :( io ho aperto una sezione per ogni squadra, così che possiate consultarvi... non va qualcosa? forse non vedi quella dell'altra squadra perchè è nascosta... però non so...
 
Top
trilly994
view post Posted on 16/2/2008, 16:49




ho fatto giusto??????????
wow sembrava trp facile :D
w noiiii
ps : io ho messo lo spoiler xk nn avevo letto life e non sapevo se era giusto anche se avessi letto :)
 
Top
Irene90
view post Posted on 16/2/2008, 16:59




si vabbè, ma volevo dire in generale che in questi tipi di giochi vince chi me lo dice per primo, quindi se poi vi metterò un gioco dove dovete indovinare che oggetto sia una cosa che metto in foto, mettetelo pure senza spoiler.... come ad esempio ha fatto cassie nel quiz n°3! ;)
 
Top
view post Posted on 16/2/2008, 18:04
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


capito.. :) cmq si ire è per quello, ma il problema è che leggevo blabla + special guest, e pensavo fosse tutto in uno... ma xkè confondevo il bla bla con aco fan, invece che cine fan.. capito!? è che io ultimamente sono rimbambita!! :)
 
Web Contacts  Top
trilly994
view post Posted on 16/2/2008, 19:12




CITAZIONE (Irene90 @ 16/2/2008, 16:59)
si vabbè, ma volevo dire in generale che in questi tipi di giochi vince chi me lo dice per primo, quindi se poi vi metterò un gioco dove dovete indovinare che oggetto sia una cosa che metto in foto, mettetelo pure senza spoiler.... come ad esempio ha fatto cassie nel quiz n°3! ;)

:uffi: sorry non sapevo
 
Top
*life*
view post Posted on 16/2/2008, 19:26




Uuuuuh stiamo rimontando :D

 
Top
view post Posted on 16/2/2008, 20:26
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


si!! evviva!!! :)
 
Web Contacts  Top
15 replies since 16/2/2008, 00:25   170 views
  Share