_ A Clockwork Orange Forum _

Il Contest Furioso, Premiazione!!

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 15/2/2008, 22:42




Eccoci alla scadenza del contest!!!!!!

Ripeto le regole:

Il nome "Il Contest Furioso" proviene dalle regole del contest, nettamente differenti dagli altri: ci saranno soltanto 10 iscritti, e a ognuno verrà abbinato un numero, che dipende dal numero dell'iscrizione (se siete i secondi ad iscrivervi, avrete il 2, se sarete i 10° lo 0). Il numero che avete sarà molto importante, in quanto è su questo che verterà la vostra vittoria!!!! Infatti il vincitore sarà... chi avrà il numero corrispondente all'ultima cifra della posizione dell'ACO forum (questo) il giorno della scadenza! Cioè, se nell giorno della scadenza il mio forum si troverà alla posizione 3491, sarà il forum n°1 a vincere!!!! Però anche i voti contano: per ritirare il premio, dovrete averne almeno 7!!!


La posizione del mio forum oggi è il posto numero...

2886



Quindi la vittoria va al forum... •Lost Original Fans~_Tra Pioggia e Nuvole!!!

Complimenti per la vittoria!!!!! :lira: :flauto: :lira: :flauto: :lira: :flauto: :lira: :flauto:

Premio in palio: affiliazione premio per sempre!!!! + spam premio in tag per 2 mesi ogni quanto volete^^ Arriverà presto il tesserino del vincitore ASSOLUTO ;)

Tutti gli altri... spam premio in tag per 1 settimana! però scrivete prima ((spam premio)) in modo che vi riconosca subito^^

arrivederci... al prossimo contest^^ :fiori: :fiori:
 
Top
lindsay-denise
view post Posted on 16/2/2008, 19:18




evvai ho vinto!!!grazie^_^
 
Top
Irene90
view post Posted on 16/2/2008, 21:38




prego^^ presto ti invierò la targhetta della vittoria^^ intanto hai già il premio, come puoi vedere dalla mia bacheca ;)
 
Top
Layla91
view post Posted on 16/2/2008, 21:59




Che tristezza....non ho mai vinto un contest....e intanto continuo a provarci XD
Comunque..lo spam premio, che vuol dire per una settimana? Possiamo lasciare messaggi di spam quanto vogliamo fino allo scadere della settimana? O_o
 
Top
Irene90
view post Posted on 16/2/2008, 22:03




siiiiiiiiiiiiii^^ cioè... scrivi prima ((spam premio)) e poi spammi pure in tag^^ un piccolo regalino per tutti.. ;)
 
Top
Layla91
view post Posted on 16/2/2008, 22:09




Oooh miticus! Allora ogni giorno vi troverete dei fastidiosi messaggi di spam da parte mia xD
Ne approfitterò fino all' ultimo consolandomi così, visto che non ho vinto il contest ù_ù
 
Top
Irene90
view post Posted on 16/2/2008, 22:54




hahahaahah come vuoi^^ ma come mai non riesci a trovare utenti???? è un così bel forum il tuo!!! l'argomento è fantastico, io stessa amo il fantasy - inoltre abbiamo qua nel forum un'amante della narrativa fantasy (trilly994) - e inoltre è graficamente spettacolare!!! come hai fatto a renderlo trasparente??? XD bravissima layla!!!
 
Top
lindsay-denise
view post Posted on 17/2/2008, 09:11




sisi ho visto;)
 
Top
ipod nano
view post Posted on 17/2/2008, 10:59




e vai anche se non mi serve molto.
 
Top
Irene90
view post Posted on 17/2/2008, 13:38




visto che avete questo premietto :P vi consiglio di usarlo il più possibile^^ magari passasse qualcuno che ama i vostri topics... :P un bacioooo anche a te, ipod nano ;)
 
Top
@veronicamars@
view post Posted on 17/2/2008, 14:32




complimenti al vincitore !!! ps nn ho vinto niente vero?????? :(
 
Top
Irene90
view post Posted on 17/2/2008, 15:22




no, mi dispiace :( soltanto lo spam in tag per 1 settimana... :( era un contest di fortuna...

comunque il prossimo lo farò su qualcosa di particolare e non sui voti, che mi sembrano i contest più squallidi.. -.-''' un bacio veronicamars^^
 
Top
11 replies since 15/2/2008, 22:42   451 views
  Share