_ A Clockwork Orange Forum _


Alex prima o Alex dopo???
Poll choicesVotesStatistics
Prima della cura24 [82.76%]
Dopo la cura5 [17.24%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

Alex prima o Alex dopo???, PROIBITO per chi non avesse ancora visto il film e sia intenzionato a farlo!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 15/2/2008, 21:07




Preferite Alex prima o dopo la cura Ludovico???


io mi esprimo dopo di voi... :malveg:
 
Top
mrs wood
view post Posted on 16/2/2008, 20:44




Che scelta ardua....devo pensarci bene....ma dai...diciamo prima :tsk: :sangue: :XD:
 
Top
Irene90
view post Posted on 16/2/2008, 21:45




beh... io ho scelto "prima"... però devo dire che la scelta è difficilissima...

l'unica cosa che mi ha fatto scegliere il prima è che almeno all'inizio è se stesso e PUò SCEGLIERE come essere... dopo mi pare meno affascinante (anche se di MOOOOOOLTo poco) perchè non è quello spirito libero che è prima della cura...
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 17/2/2008, 11:44




CITAZIONE (Irene90 @ 16/2/2008, 21:45)
beh... io ho scelto "prima"... però devo dire che la scelta è difficilissima...

l'unica cosa che mi ha fatto scegliere il prima è che almeno all'inizio è se stesso e PUò SCEGLIERE come essere... dopo mi pare meno affascinante (anche se di MOOOOOOLTo poco) perchè non è quello spirito libero che è prima della cura...

quoto...!!! è molto più bello violento e bas*ardo!
 
Top
Irene90
view post Posted on 17/2/2008, 13:31




ahahahahhahaha :D :D :D veroooooooooooo!!!!!!! insomma... mi pare che siamo tutte d'accordo^^ aspettiamo anche cassie e xander, però ;)
 
Top
cassie____
view post Posted on 17/2/2008, 21:42




Io non sò davvero quale scegliere perchè è vero che prima è un figo ma se velo trovaste davvero davanti uno stupratore come lui non penso ne sareste tanto entusiaste .. :D

 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 17/2/2008, 22:45




vabbè, ma anche dopo è stupratore!
 
Top
Irene90
view post Posted on 17/2/2008, 22:52




beh io non avrei problemi, non mi cagherebbe :XD: :XD: :XD: :XD:

In effetti... uno stupratore come lui... beh... ci farei un pensierello :daidai: :daidai:

:XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

comunque anche secondo me è uno stupratore anche dopo... però se preferisci alex dopo non c'è niente di male :) anche lì ha il suo fascino ;)

anche se per me uno privo della sua libertà di scelta NON è un vero uomo, e non sarà mai sè stesso...
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 17/2/2008, 23:30




CITAZIONE (Irene90 @ 17/2/2008, 22:52)
comunque anche secondo me è uno stupratore anche dopo... però se preferisci alex dopo non c'è niente di male :) anche lì ha il suo fascino ;)

quoto! però quoto anche per il fatto che non sarebbe pienamente "uomo", una persona che non può scegliere per sé... !! :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 17/2/2008, 23:53




eh già!!!! piuttosto che vivere di istinti repressi (che scommetto che per Alex siano vere e proprie TORTURE) preferirei stare nel carcere... poi boh, dovrei vedere un pò la situazione... :unsure:
 
Top
_Xander_
view post Posted on 20/2/2008, 00:03




sicuramente prima della cura..alex e la sua ultra violenza hanno 1 certo fascino *______*
 
Top
ilenia Casablancas
view post Posted on 23/2/2008, 02:24




Ovviamente prima,con i suoi discorsi semplicemente logici che riescono a trasformare la cosa più stupida e insensata in una cosa semplicemente normale.
Con i suoi discorsi mi ha convinto....lo sbagliato la spiegato con il giusto.
Poi la sua strafottenza è alquanto affascinante.
Semplicemente il vero Alex fiero e unico.
 
Top
AdrienneClockwork
view post Posted on 26/3/2008, 13:41




CITAZIONE (ilenia Casablancas @ 23/2/2008, 02:24)
Ovviamente prima,con i suoi discorsi semplicemente logici che riescono a trasformare la cosa più stupida e insensata in una cosa semplicemente normale.
Con i suoi discorsi mi ha convinto....lo sbagliato la spiegato con il giusto.
Poi la sua strafottenza è alquanto affascinante.
Semplicemente il vero Alex fiero e unico.

Assolutamente ..concordo..meglio prima :love:
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/3/2008, 16:44




ahahhaha siamo quasi tutti d'accordo... viva ALEXPRIMA!!!!!!! XD
 
Top
AdrienneClockwork
view post Posted on 27/3/2008, 16:49




si però c'è da dire una cosa..a me Alex prima intriga..quasi mi fa paura ..ma allo stesso tempo lo prenderei e gli farei di tutto :risata:
Dopo la cura..è dolce, fa ridere..gli è rimasto qualcosa di suo..ma fa sempre tenerezza..*-*
 
Top
59 replies since 15/2/2008, 21:07   886 views
  Share