_ A Clockwork Orange Forum _

Collettivo, tagliato da "Il sabato sera"

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 7/2/2008, 19:07




wow fai parte del collettivo??? in parte non mi stupisce ;)
 
Top
trilly994
view post Posted on 7/2/2008, 19:58




..collettivo?
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 7/2/2008, 21:21




Il collettivo è un'assemblea che si fa in classe tra i compagni, dopo aver chiesto l'autorizzazione per un ora (o al massimo due) al professore! però io non sono rappresentante di classe, per carità! Non sarei mai capace a organizzare le autorizzazioni per le gite, i soldi... sono talmente confusionaria che perderei tutto!
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/2/2008, 11:00




capito^^ da noi è una cosa un pò diversa... ;) anch'io n on sono rappresentante di classe, perchè sono sbadata, dimenticona e non so molto farmi valere, anche se ho le palle per dire ai prof quello che penso... è che non ho mai la risposta pronta, ci devo sempre pensare... -.-''
 
Top
trilly994
view post Posted on 22/2/2008, 20:30




mai sentita questa cosa del collettivo...
 
Top
Irene90
view post Posted on 22/2/2008, 21:25




eheh quando andrai al liceo capirai^^ se da te c'è un collettivo, si capisce ;) sennò rimarrai all'oscuro di questa malvagia organizzazione XD
 
Top
_Xander_
view post Posted on 22/2/2008, 23:11




io nn m sn mai candidato x la rappresentante di classe..figuramociiii...XD tra 1 po nn m ricordo manco cm m kiamo..figuriamoci tt i soldi x le gite ecc...e poi se dovessi rappresentare la classe "contro" i prof o la preside inizierei a insultare qll arancino d riso cn 2 gambe(la preside appunto XD)...
 
Top
*life*
view post Posted on 22/2/2008, 23:32




Aaaaaaaaaaaah io non farei MAI la rappresentante!
Primo, la scuola è lontana da casa <_< quindi non mi presenterei a consigli e assemblee...
due anche io le decisioni le prendo dopo 3 settimane ^^" e sono una grande disorganizzata...
quindi :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 22/2/2008, 23:36




si anch'io non avrei mai voglia, sinceramente, di andare alle varie assemblee e consigli... che lo facciano i secchioni&lecchini dei prof, io novoja^^
 
Top
trilly994
view post Posted on 23/2/2008, 07:26




CITAZIONE (Irene90 @ 22/2/2008, 21:25)
eheh quando andrai al liceo capirai^^ se da te c'è un collettivo, si capisce ;) sennò rimarrai all'oscuro di questa malvagia organizzazione XD

::3:
 
Top
*life*
view post Posted on 23/2/2008, 13:50




CITAZIONE (Irene90 @ 22/2/2008, 23:36)
si anch'io non avrei mai voglia, sinceramente, di andare alle varie assemblee e consigli... che lo facciano i secchioni&lecchini dei prof, io novoja^^

:XD: invece i rappresentanti della mia classe non sono così...
sarà un'eccezione :D
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 23/2/2008, 15:24




manco i miei, anzi <_< una è una ragazza seria, che prende l'impegno seriamente ed è molto precisa anche se non va molto bene a scuola... l'altra invece è una che salta sempre i compiti in classe... ma cosa avevano in testa quei cavolo di compagni quando l'hanno votata?? :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 23/2/2008, 16:02




ahahhahah ! :D :D ma l'importante è che abbiano spirito politico e sappiamo fare da intermediari^^ una delle mie rappresentanti non ha mai il coraggio di rivolgersi al prof... cioè... lo fa perchè si prega noi... di solito sono sempre io a farci la parte della ribelle, tutti sempre a dirmi: Ire Ire, diglielo te!"

:corvo: :corvo:
 
Top
*life*
view post Posted on 23/2/2008, 17:51




Hahaha :D

Chiedono supporto ^^"

Invece uno dei miei è un leader nato :D , sa sempre usare le parole giuste, non so se mi spiego...
è la nostra salvezza quando non siamo pronti per le interrogazioni, e lui con la sua cultura riesce a intrattenere i prof per tutta l'ora :love: :ula: :love: :ula:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 23/2/2008, 19:32




un rappresentante da sogno! ma la mia manco c'ha spirito politico! per carità, è simpatica e tutto quanto ma a fare la rappresentante non è molto capace...
 
Top
34 replies since 7/2/2008, 19:07   190 views
  Share