_ A Clockwork Orange Forum _

Avrei una proposta per i gruppi

« Older   Newer »
  Share  
cassie____
icon9  view post Posted on 3/2/2008, 22:57




scusate non sapevo se metterlo qua o in consigli...

comunque a me è venuta un idea carina per i gruppi.

perchè non fare veri e propri gruppi di drughi?? ogni gruppo con un nome e un colore diverso.
sò che ora non ci sono molti utenti ma presto arriveranno! dopotutto è rendendo il forum sempre + bello ke arriva sempre + gente :D

poi i cosiddetti gruppi di drughi si riuniscono, magari fare una sezione per ogni gruppo dove vi è la loro "base"

anzi magari fare due esatti gruppi di drughi

quelli di Alex e quelli di billy boy. fare un test per essere smistati nel gruppo a seconda delle risposte.

e poi ritrovarci tra i gruppi.. scontarci... insomma un pò di movimento hihi

scusate nn voglio rivoluzionare il forum, cerco solo un pò di renderlo piu esaltante :free:

aspetto le vostre opinione e risp da Ire ^^
 
Top
Irene90
view post Posted on 3/2/2008, 23:13




sposto questa conv in consigli... comunque è un'idea bellissima, cassie!!!!! era venuta anche a me in realtà, era all'origine della mia idea dei quizzettoni... purtroppo adesso di amanti di ACO qua ce ne sono ben pochi, e preferirei che ne arrivassero altri prima di farlo... ma nel caso diventeremo di più, lo farò al più presto^^ intanto proviamo come va così, visto che siamo quasi alla pari tra amanti di ACO e non!! però teniamo questa opzione nel cassetto^^

Io però penserei proprio a squadre tipo.. una per ogni drugo :P Squadra di Alex, una di Pete, una di Georgie e una di Dean!!!! sarebbe fantastico!!!!! ch ene pensi??? oppure lo facciamo subito??? le altre che ne pensano??
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 00:58
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


... io nn so niente.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ps... xkè nn c'è l'immagine del cipollino che piange?!?!?!?
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 4/2/2008, 14:23




boh non lo so!!!!! èun pò che non viene più!!! provo a cambiare il codice per farla venire, che forse è uguale a quello di quella emoticon lì e gli danno la precedenza al cipollino... faccio subito^^

PS in che senso: non sai niente? chiedi chiedi^^
 
Top
cassie____
view post Posted on 4/2/2008, 15:03




sono contenta che ti piaccia l'idea ire.. anche se mi hai preceduto XD

mmh voglio farti un esempio di una cosa k è successa a una mia amica...

aveva creato un forum , c'erano non dico pochi utenti ma nn tanti..

lo ha lasciato così per un sacco.. e nn veniva nuova gente.

poi lo ha rinnovato completamente è diventato stupendo e ora ha il triplo delle xsone che c'erano prima..

io consiglio di rinnovarlo un pò :D

non voglio dire che comè adesso è brutto.. anzi.. ma si può rendere ancora piu bello!!

nn so a te la scelta Ire, io sn sempre qua disponibile ad aiutarti se hai bisogno ;-)
 
Top
Irene90
view post Posted on 4/2/2008, 15:13




grazie sei carinissima^^

ma per ora mi va bene così... e ti dico un mio pensiero: in fondo, a me fa piacere anche se resta così il forum, dopotutto altrimenti non saprei più starci dietro decentemente, e perderei quel senso di "famigliola" che vi aleggia intorno ora come ora... capisci? :P è un forum un bel pò personale, diciamo... life, trilly e akki sono venute quando ancora eravamo in 2 o 3 :D :D

PS comunque accetto assolutamente qualsiasi consiglio!!!!!!!! e se ne hai altri, aiutami pure^^

mi dispiace che tu non possa vedere le immagini, ora come ora... uffi...
 
Top
cassie____
view post Posted on 4/2/2008, 15:28




Ma cero Ire ti capisco!! una famigliola =3

non posso vedere le immagini?O_o in che senso?
 
Top
Irene90
view post Posted on 4/2/2008, 15:30




CITAZIONE (cassie____ @ 4/2/2008, 15:28)
Ma cero Ire ti capisco!! una famigliola =3

mi auguro che entri anche tu a farne parte^^ sei così gentile e nice!!!!!! ^^

CITAZIONE
non posso vedere le immagini?O_o in che senso?

in pratica, sotto ogni sezione, ci sarebbe una targhetta creata da me appositamente con IMMENSA fatica... poi vari banner... capisci?? e ora non si vede più nulla, dovrò ricaricare tutto... :(
 
Top
cassie____
view post Posted on 4/2/2008, 15:35




CITAZIONE (Irene90 @ 4/2/2008, 15:30)
mi auguro che entri anche tu a farne parte^^ sei così gentile e nice!!!!!! ^^

dici davvero?? :daidai: graaziiiee

CITAZIONE
non posso vedere le immagini?O_o in che senso?

in pratica, sotto ogni sezione, ci sarebbe una targhetta creata da me appositamente con IMMENSA fatica... poi vari banner... capisci?? e ora non si vede più nulla, dovrò ricaricare tutto... :(
[/QUOTE]

ma io le vedo eccome le targhette O.o ti riferisci alle targhette dove cè scritto il nome della sezione giusto??
 
Top
Irene90
view post Posted on 4/2/2008, 15:40




siiiii !!!! ora le vedo anch'io^^ prima no... pensavo che fosse così per tutti!!!! comunque, bene che ora si sia tutto sistemato^^
 
Top
9 replies since 3/2/2008, 22:57   78 views
  Share