_ A Clockwork Orange Forum _

Scena preferita??, quale è la scena che vi ha colpito di piu o che semplicemente preferite??

« Older   Newer »
  Share  
cassie____
view post Posted on 2/2/2008, 23:47




Allora, che scena vi ha colpito maggiormente del film? o quale è quella che considerate con piu significato?? o che vi ha fatto rizzare i capelli..
insomma la vostra scena preferita!!

descrivete la scena o mettete il video da youtube.

la mia scena preferita è quando Alex getta nell'acqua due drughi poi gli porge la mano per sollevarlo e gliela taglia uahauahuah cattivoo alexx :love:

precisamente, questa: http://it.youtube.com/watch?v=MRnBAvUBaaY

la scena che mi ha shokkato di più.. che penso non dimenticherò mai è quella in cui violentano la donna e al marito dicono guarda fratello guarda!
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 3/2/2008, 01:03




la mia scena preferita è di sicuro quella iniziale, con l'inquadratura che va quasi a ritroso e Alex che si presenta... "eccomi lì"!
 
Top
Irene90
view post Posted on 3/2/2008, 10:35




giusto akki!!!!!!!!!!! io tutte le volte che la vedo mi viene da tremare... con quella musica di sottofondo... veramente PERFETTA!!!!!! Ma che genio il nostro Kubrick!!!!!! E che genio il NOSTRO Malcolm... come avrà fatto a fare una faccia del genere???? Trasuda eccitazione e pazzia da ogni poro!!!!!!! GRANDI!!!!!!!

BEh.... una scena che mi è rimasta impressa è quella dello stupro della moglie dello scrittore, come dice cassie... soprattutto il "singing in the rain", è spaventoso... (tra parentesi, cassie, ho messo il video di quella scena orribile - e fantastica :P - nella sezione Molto, molto karasciò :P )

Però è da considerare anche la parte in cui Alex viene denudato in carcere... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah MALCOLM LOVE!!!!!!!!!!!! :love: :daidai: :love: :daidai:
 
Top
cassie____
view post Posted on 3/2/2008, 13:36




ahaha a me ha fatto morire dal ridere quando lo analizza con la torcia XDD

cmq ire nn ho capito dv hai messo quella scena , molto karasciò???O_o
 
Top
Irene90
view post Posted on 4/2/2008, 15:47




si, è la sezione delle foto e delle immagini^^ l'ho messa in una discussione dei video...
 
Top
mimma90
view post Posted on 12/8/2008, 15:27




Ohi comunque vi devo fare i complimenti! Ci sono truppi topic stupendi!!! :ula:
Bravi!!
Allora....innanzi tutto straquoto...
CITAZIONE
Trasuda eccitazione e pazzia da ogni poro!!

Quella scena è mooolto, ma mooooolto karasciò! Come si dice dalle mie parti " Me lo magnerei con tutti i panni addosso"! :nonono:
La mia scena preferita è quella in cui Alex si rende conto che George lo ha scavalcato.....che c'è la sua voce di sottofondo e...all'improvviso parte quella pavellata su George!!! tutto a rallentatore! Uno spettacolo! E che fotografia! Che robaaaaa!!!....... :nonono: è in questi momenti che la mia vena pazzoide viene fuori!!! :risata:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 12/8/2008, 15:45




XD
 
Top
Irene90
view post Posted on 12/8/2008, 20:41




eeeeeeeeeeeeeeeeeeh ti capisco bene!!!!!!!!! quella scena fatta a velocità normale avrebbe fatto tutt'altro effetto!!!! ma Kubrick no, lui l'ha resa SPECIALE!!! Rossini di sottofondo, il rallentatore!!!!!!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah :love: :daidai: :free: :ula:
 
Top
mimma90
view post Posted on 12/8/2008, 21:05




Waaaaaaaahhh!!!!!! è tutto perfetto in quella scena!! :daidai: :love: e hai ragione....Kubrick l'ha resa speciale!!! :love:
 
Top
*Illy1987*
view post Posted on 22/9/2008, 14:22




direi la scena iniziale...l'Oscar solo per quella...e poi quella dell'aggressione in casa dello scrittore che, come dice Irene, con il balletto di singing in the rain è ancora più scioccante!
 
Top
Irene90
view post Posted on 22/9/2008, 20:04




dovremo fare un sondaggio, per vedere un pò che scena prevale! però sono troppe... ora vedremo un pò! :)
 
Top
~ alsettain .FUCK
view post Posted on 23/9/2008, 15:26




La Mia Scena Del Film Preferita è Quando Alex,Mentre Cammina Con I Suoi Drughi,Pensieroso,Sulle Note Di Una Melodia Classica,Butta In Acqua i Suoi Tre Amici,Quadi Increduli Della Sua Improvvisa Azione.
Mi Piace Da Morire,Perchè Guardando L'Inizio Della Scena Non Ti Aspetti Che Faccia Così,Ma Poi Vedi Che Inizia A Prendere A Bastonate.
Fantastica !

E Ad Un Tratto Capìì Che Il Pensare è Per Gli Stupidi,Mentre I Cervelluti Si Affidano All'Ispirazione.
:)

Scena. :]
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 23/9/2008, 15:34




CITAZIONE (~ alsettain .FUCK @ 23/9/2008, 16:26)
Sulle Note Di Una Melodia Classica,

la gazza ladra overture, di gioacchino rossini ;)
 
Top
~ alsettain .FUCK
view post Posted on 23/9/2008, 15:37




Musica Allegra,Essa,Contro Una Scena Che Non Si Può Definire Tale.
E' Questo Il Suo Fascino.
 
Top
Irene90
view post Posted on 23/9/2008, 22:14




sisi una delle migliori scene in assoluto!! concordo pienamente!!!!!! e la frase che hai citato e che è pure in firma è meravigliosa!*ç*
 
Top
42 replies since 2/2/2008, 23:43   462 views
  Share