_ A Clockwork Orange Forum _

quotes

« Older   Newer »
  Share  
akki/ chu hime
view post Posted on 1/2/2008, 18:10




Arancia meccanica Quotes
Da Famous Quotes, aforismi e citazioni in libertà.


E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. (Alexander DeLarge)
È buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo. (Alexander DeLarge)
Si apprestavano a somministrare una dose del dolce su e giù ad una giovane e piangente devocka catturata a questo scopo... (Alexander DeLarge)
Non posso avere la nausea quando ascolto Ludovico Van... vi prego... Lasciate stare Beethoven, lui non ha fatto niente, ha scritto solo Musica! (Alexander DeLarge)
Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. (Alexander DeLarge)
È un Delitto!!! Delitto! Delitto! Delitto! usare Ludovico Van in questo modo! Lui non ha mai fatto male a nessuno!! Beethoven ha solo scritto musica!! Non è giusto!!! (Alexander DeLarge)
La Durango 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna. (Alexander DeLarge)

 
Top
Irene90
view post Posted on 3/2/2008, 10:31




CITAZIONE
Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale.

CHe bellooooooooo!!!!!

grande sezione dei quotes :D


io citerei tutto il dialogo iniziale, ma l'ho già fatto nella discussione del libro... :love: :love: :love:
 
Top
cassie____
view post Posted on 3/2/2008, 13:43





auhauah mi ha fatt troppo ridere quando dice :Birba birba birba! vecchia sporcacciona!
 
Top
Irene90
view post Posted on 4/2/2008, 15:46




verooooooooooooooo è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! come facevo a non ricordarlo?????? sei un genio, Cassie :D :D

pS ricordo che spesso dico a mi' madre "non posso mamma, ho un fortissimo male al Gulliver" :XD: oppure, quando vedo il film, i giorni dopo sto sempre a dire "RightRight??"

 
Top
ridente devoka
view post Posted on 3/7/2009, 11:20




Una sera invece stavamo cenando e avevo combinato uno dei miei soliti casini. La mi' mamma (che non sa nemmeno che ho visto questo film) mi rimprovera e io gli fo: "Doppie ta-tante scuse-se"
poverina, è impallidita o_O credo che non avesse nemmeno capito cosa le avessi appena detto.
 
Top
4 replies since 1/2/2008, 18:10   499 views
  Share