_ A Clockwork Orange Forum _

Britney Spears

« Older   Newer »
  Share  
akki/ chu hime
view post Posted on 24/1/2008, 21:50




Ok: i testi delle sue canzoni fanno pena, non è nemmeno una brava cantante ma... a me dispiace che stia così! Putroppo ho il vizio di andare a documentarmi su ogni cosa che attira la mia attenzione, così l'ho fatto anche per lei. Ho letto cose sconvolgenti, che a tre anni la madre già la faceva partecipare a quei concorsi di bellezza per bambine (O_O), che il giorno di Natale la portava a fare audizioni... roba inaudita! Secondo me quella donna è stata privata di una sua vita, di potersela godere quando era una ragazzina... e ora è diventata quel che è. Io non la giustifico minimamente, insomma, dicono pure che si faceva di droga davanti ai figli! Però mi fa pena pensare a una persona che è sempre stata messa in mostra, come se fosse una cosa da mettere in vendita... e pensare che aveva davvero tutto, un marito, un figlio, una carriera, schiere di fan, soldi e notorietà: ora invece si ritrova con un sacco di soldi, spu**anata a destra e a manca e con questo marchio in fronte che alla fine è il suo stesso nome. è un pò difficile quello che vorrei dire... non la giustifico ma nemmeno la colpevolizzo, ecco!
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/1/2008, 21:55




beh.. scusate... ma che è successo di tanto brutto?? io sono rimasta che aveva divorziato... sbaglio? e il figlio che fine ha fatto?? non era incinta? scusate ma sono fuori dal giro di britney... :P

comunque mi dispiace tantissimo... è vero, noi si critica tanto la gente cme lei... ma in fondo ci abbiamo pensato mai "quanto le sia costata e quanto le costi avere la sua fama?"...

in fondo sai cosa preferirei? che le sue canzoni avessero fortuna^^ cioè... con me non l'avrebbero... ma almeno gli andrebbero un pò meglio le cose :) qualcuno a cui piacciono ci sarà sempre ;)

PS sapete che c'era anche il giochino per gamboy color, su di lei???
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 24/1/2008, 22:11




io sapevo per la play station, per il gameboy non lo sapevo! che cosa non si fa per ricavare soldi!

Per quanto riguarda Brit, le è stata completamente tolta la custodia dei due figli, è divorziata ed è stata recentemente ricoverata in urgenza in ospedale (non so per quale motivo ma probabilmente c'entra la droga) e ora sta con un paparazzo che dicono stia con lei soltanto per avere news su "Britneyfallimentoquotidiano", si dice che in molti l'abbiano vista spogliarsi senza motivo davanti a dei perfetti sconosciuti...
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/1/2008, 22:15




bah... in che stato... :doh: :doh:

forse sotto l'effetto della droga... o delle troppe prove nei video :D

vedete? mi riesce bene sparare veleno su di lei :P però... come ha detto akki, se si pensa al fatto che lei non ha mai avuto una vita normale e non l'avrà MAI, la cosa diventa TRISTISSIMA!!!!!!! Povere star...
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 24/1/2008, 22:18




ma ci sarebbero un sacco di cose da dire per prenderla in giro, tipo... ma lei non diceva di vole restare vergine fino al matrimonio???!!!

solo che poveretta, già viene presa in giro da tutti... dev'essere brutto!
 
Top
view post Posted on 24/1/2008, 23:42
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


già già, pensare che al tempo di baby one more time era una ragazzina carina e tenera.. o almeno così pareva... :) cmq io odio le star dogate!! hanno un sacco di soldi e li vanno a buttare nel cesso... brutti idioti!! dateli a me, e vi faccio vedere come si usano i soldi!! maleddetti bastard with money!!!

ok.. scusate l'eccesso d'ira.. ma mi mandano in bestia....
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 25/1/2008, 09:54




sisisi giusto!!!!! la droga fa solo male!!!!! però, come dice akki, in certi ambienti è quasi inevitabile... :(

poi pensate che tantissimi di loro si drogano anche solo per rimanere in linea... che tristezza...

*fiera delle proprie cicce :D *
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 25/1/2008, 12:30




ancora peggio sono quelli che si drogano solamente per ammazzare il tempo, quelli che ormai hanno provato di tutto e decidono di fare una nuova esperienza con la droga... e pensate che non sono solo star, queste persone così, ma anche figli di papà viziati dalla mattina alla sera...
 
Top
Irene90
view post Posted on 25/1/2008, 13:25




vabbè quelli sono gli STRAIM*ECILLI che odio nel profondo del mio cuoricino... non ha senso!!!!!!!!!! :smatto: :smatto: :smatto:

La droga non ha MAI senso!!!!!! neanche nei casi di depressione più disperata! figuriamoci in quelli stupidi che hai detto te!!!!!!

AAAAAAAAAAAAAH QUANTO ODIO LA HILTON!!!!!!!! LEI SIIIII CHE SE LE è CERCATE TUTTE!!!!!!!!! E CHE MERITA GLI SPREGI!!!!!!!!!!!!
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 25/1/2008, 13:32




ecco brava!!!!

quoto con tutto, soprattutto con la Hilton!!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 25/1/2008, 13:36




in che sezione la metto la Hilton??????????????????????????????? VOGLIO APRIRE UNA DISCUSSIONE PER SPREGIARLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaa

in ridere?... :D
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 25/1/2008, 13:44




:XD: :XD: ^_^ in ridere va benissimo, non è né un'attrice né una cantante... non è niente! Oppure tra i :ban: !
 
Top
Irene90
view post Posted on 25/1/2008, 13:47




nono lì non si può :P comunque, in ridere :XD: :XD: :XD: :XD:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 25/1/2008, 13:49




siiiiiiiiiiiiiii vaiiiiiiiii!! XD
 
Top
view post Posted on 25/1/2008, 19:20
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


:):):)
 
Web Contacts  Top
41 replies since 24/1/2008, 21:50   236 views
  Share