_ A Clockwork Orange Forum _

Tsubasa - RESERVoir CHRoNiCLE

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 18/1/2008, 19:30




Ecco il link dello spazio del mio sito Utlimate Manga Italia dedicato a Tsubasa - RESERVoir CHRoNiCLE!!!!!

Tsubasa - RESERVoir CHRoNiCLE



Le sezioni attive, per il momento, sono soltanto la home (inutile) e le INFO (abbastanza utile :D ). Le altre pagine saranno inserite in seguito... è lunghissimo da creare!!!! un bacione!!!!
 
Top
view post Posted on 18/1/2008, 20:09
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


.... wow!! sei bravissima!! uffi.. io nn riuscirei mai a scrivere così tante cose... UTILI!!! :(:(:(:( mi sento... boh.. anzi -----> :depress:
 
Web Contacts  Top
akki/ chu hime
view post Posted on 18/1/2008, 20:55




che bello!! Sono curiossissima di sapere la trama!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 18/1/2008, 23:12




CITAZIONE (@maghetta@ @ 18/1/2008, 20:09)
.... wow!! sei bravissima!! uffi.. io nn riuscirei mai a scrivere così tante cose... UTILI!!! :(:(:(:( mi sento... boh.. anzi -----> :depress:

ma nooooo io l'ho cercate, mica le sapevo!!! dell'edizione italiana sapevo, ma le cose giapponesi tipo la collana e la rivista l'ho trovate su wikiwiki (my love :love: )!!!


comunque grazie akki e maghetta^^ la trama l'ho appena postata... c'ho da sistemare meglio la sezione, poi è a posto^^
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 19/1/2008, 13:44




ora la leggo allora! :)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 19/1/2008, 14:42




uhhhhhhhh!! è un crossover, ecco perchè c'erano Sakura e Li!
 
Top
Irene90
view post Posted on 20/1/2008, 01:11




siiiiiiiiiiiii ^^ bello vero???? io mi emoziono troppo quando ritrovo tutti i personaggi vecchi.. :daidai:

tipo, quando è entrata Oluha in scena... io... "NOOOOOOOOOOOO è OLUHAAAAAAAAAAAAAAA"!!!!!!!!!! Lo stesso effetto per Chii o per gli altri protagonisti di Rayearth!!!!!! Io delle CLAMP penso di avere tutto il materiale italiano pubblicato dalla Star, mentre per X o Tokyo Babylon o RG VEDA della Planet Manga non posso dire lo stesso :( perchè durante l'uscita degli ultimi due io non ero ancora a conoscenza del mondo "manga" (sono titoli un bel pò vecchi)... mentre X non mi piaceva molto a vederlo da fuori... però è una gravissima mancanza, io amo le CLAMP, devo PER FORZA leggermeli... :) vedrò di trovare arretrati!!! FORZA IRE!!!!!!!!!! ( me lo dico da sola... -_____- )
 
Top
view post Posted on 20/1/2008, 01:21
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


eehehhe.. lo dico anche io: FORZA IREEEEEEEEEEEEEEEEEE!! ^^ così hai più forza.. ^^

cmq anch'io quando ho visto la mia sumomina nel volume mi sembra 5 di tsubasa ho urlato: "LA MIA SUMOMOOOOOOOOOO!!" mia sorella mia ha guardata e mi fa: "MA SEI IMPAZZITA?! cmq fammi vedere..." ahahahhahahaha!! ah, piccolo particolare, erano le undici di sera quando ho urlato.. ^^ ahhahaha
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 20/1/2008, 01:30




ahahahahhahahhahahahahahah :D :D :D :D :D capisco capisco... troppo bella questa cosa dei crossovers!!!!!

e poi... visto che Sakura e Shaoran hanno tipo sulla sedicina d'anni... non vi sembra che potrebbe essere tipo "Il continuo" della storia di CardCaptor Sakura???? cioè... non è il continuo... ma continua a narrarci una storia d'amore tra questi due personaggi da dove eravamo rimasti... :daidai: :love: :daidai: :love:
 
Top
view post Posted on 20/1/2008, 01:32
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


già già... ^^ tsubasa è bellissimo!! peccato nn essere riuscita a prenderlo, mi ha anticipato la mia amica.... vabbè... almeno lo riesco a leggere... ^^
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 20/1/2008, 01:34




sisisisi leggilo^^

OT io non vedo l'ora di lavorare per conto mio... così avrò TUTTI i soldi che voglio per sputtanarli in fumetti^^ ora come ora ne sto tralasciando troppi, non ce la faccio più con i miei soldini... :( stanno aumentando troppo i fumetti!!!!!
 
Top
view post Posted on 20/1/2008, 01:37
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


si..... hai ragione.... certo che tu spenderai il tuo stipendio intero.. ^^ ehehe.. cmq è vero, hanno aumentato i prezzi.. come se nn costassero abbastanza.... pensare che in giappone nn costano praticamente nulla... uffa... voglio andare in giapponeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! e ovviamente saper leggere e scrivere e parlare in giapponeseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! ^^
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 20/1/2008, 01:59




boooooooia anch'io lo vorrei tantissimo :( prima ero fissata, volevo imparare PER FORZA il giapponese...

ho anche un vocabolarietto a casa con le cose essenziali... :) ma è utile!!!!! a volte provo a tradurre i titoli^^
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 20/1/2008, 11:04




pure io ho un vocabolarietto di Giapponese!!! Lo adoro!
 
Top
Irene90
view post Posted on 20/1/2008, 14:19




eheh come potrebbe mancare???? :D purtroppo è difficilissimo capire veramente la scrittura... dovrei proprio fare un corso per corrispondenza!!!!! sarebbe fantastico :daidai:

ma... esiste?

PS aggiorno sempre di più la sezione dedicata a Tsubasa, scusate se ci metto tanto ma è un pò complicato... quando ho finito vi avverto così potete passare a vedere^^ un baciooooo
 
Top
21 replies since 18/1/2008, 19:30   170 views
  Share