_ A Clockwork Orange Forum _

Beethoven, Il nostro Ludovico Van!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 11/1/2008, 15:40




Che ne pensate di quest'uomo??? Cosa ne sapete??? io purtroppo ben poco... ma ... non smetterei mai di sentire la sua Nona!!!! ODDIO... spero di non diventare tipo Alex.... :unsure: ahhahaahah :D

Comunque penso di volermi procurare tutta la sua musica... :)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 11/1/2008, 15:43




mi piace molto anche a me la sua nona! quando ho fatto pianoforte avevo anche suonato qualcosina sua! però ero troppo piccola per poterlo collegare ad Alex, anche perchè ho fatto pianoforte per cinque anni, dai 10 fino ai 14, però ancora non avevo visto il film...!
 
Top
Irene90
view post Posted on 11/1/2008, 15:54




capisco^^ io collego così tanto la Nona ad Alex che non riesco mai a non vedermi il faccino di Alex davanti!!!!!

Ah... sai cos'è la cosa strana?? che anche a me fa un certo effetto... cioè... un "dolce dolore" :D
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 11/1/2008, 16:07




davvero?? a me no! che cosa buffa!
 
Top
Irene90
view post Posted on 11/1/2008, 21:00




cioè.. penso a come è stato male Alex... e, rivenendomi in mente dei passi del film... beh, non si può dire che sia una cosa del tutto "piacevole" :D dopotutto si tratta di Ultraviolenza... anche se ormai il film non lo associo più a quello^^

Il fatto è che mi è arrivata un CD gratis di Mozart a casa.. e c'è scritto che se si vuole ti mandano anche quello di Beethoven... e beh... c'è anche la Nona e altre bellissime^^ quindi boh... magari lo richiedo! però non vorrei che fosse una delle solite fregaturelle... -_-
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 11/1/2008, 21:08




se no chiedi al muletto di casa! :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 11/1/2008, 21:12




mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmh..... giusto!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

Beethoven, you'll be mine!!!!! :malveg:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 11/1/2008, 21:23




XD
 
Top
>>_____Himiko
view post Posted on 22/3/2008, 18:19




Ma Ludovico van c'è anche nella parte all'inizio [che mi ha spaventata xD] del film dove volevano "somministrare un po' del piacevole su è giù" alla ragazza nel teatro scasciato vero?
 
Top
_Xander_
view post Posted on 22/3/2008, 19:38




penso d si himi... cmq è stupenda la 9°.... anke se cmq nn sn 1 gran amatore d musica classica...certe sn proprio straordinarie *___*
 
Top
Irene90
view post Posted on 22/3/2008, 20:29




giusto xander!!!!!!!! :) beethoven è presente un pò ovunque nel film, ma soprattutto nei momenti di follia più pura... ad esempio, un momento in cui non c'è Beethoven è quando i drughi combattono tra di loro, infatti c'è una sinfonia di Rossini.. :)
 
Top
_Xander_
view post Posted on 22/3/2008, 20:51




il Ludovico Van è 1 simbolo....sisi...simbolo della follia...
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/3/2008, 16:54




io richiedo al mulo!!!!!!!! almeno non sto a pagare tanti soldini^^ anche se.... beh, se li meriterebbe tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :daidai:
 
Top
23 replies since 11/1/2008, 15:40   299 views
  Share