_ A Clockwork Orange Forum _

Twilight

« Older   Newer »
  Share  
akki/ chu hime
view post Posted on 8/1/2008, 15:41




non ricordo se ve l'ho detto, ma per Natale una mia amica mi ha regalato questo libro visto che era tanto tempo che volevo leggerlo! Voi l'avete letto? In caso vi metto la prima parte della trama del libro...

"Isabella Swan decide di trasferirsi dalla soleggiata Phoenix alla piovosa cittadina di Forks nello stato di Washington per vivere con il padre Charlie e lasciare libera la madre, Renée, di viaggiare con il nuovo marito Phil Dwyer, un giocatore di baseball di serie B.

Alla nuova scuola, Bella (come preferisce farsi chiamare) viene accettata in fretta dai compagni e molti ragazzi le dedicano attenzioni, ma Bella continua a pensare che Forks sia una città noiosa, finché non incontra lo sguardo di Edward Cullen in mensa durante la pausa pranzo. Osservandolo accuratamente, Bella capisce che Edward nasconde qualcosa, ma nessuna delle sue teorie la porta a pensare che c’è una spiegazione soprannaturale al comportamento del ragazzo."

Per ora mi pare interessante, anche se Bella non mi piace tanto come personaggio... sembra sempre arrabbiata!
 
Top
trilly994
view post Posted on 8/1/2008, 15:52




Mai sentito!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/1/2008, 16:58




nemmeno io! e sinceramente non sembra interessantissimo... ti dirò la verità, le commedie ambientate ai giorni nostri non mi attirano un granchè... però potrei ricredermi, non so :) ma come mai ti aveva ispirato così tanto??? te ne avevano parlato bene?
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 8/1/2008, 17:52




non è una commedia, è un pò dark perchè... il protagonista, Edward, è un vampiro^^

ho deciso di leggerlo perchè tutti me ne hanno parlato bene, e fin ora non mi sembra male!

Ma davvero non ti piacciono i libri ambientati ai giorni nostri? A me invece piacciono particolarmente, meglio se sono aspri, non le solite cosucce romantiche o adolescenziali... quelli li odio!
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/1/2008, 18:01




si se sono un pò originali va bene^^ però le cosucce sentimentali no...

vedi da quello che era scritto nella trama sembrava una "cosuccia romantica adolescenziale" :D però se mi dici che lui è un vampiro le cose cambiano^^ dai che magari continuando la lettura diventa più bello ;)
 
Top
trilly994
view post Posted on 8/1/2008, 18:25




CITAZIONE (akki/ chu hime @ 8/1/2008, 15:41)
)

, Bella capisce che Edward nasconde qualcosa, ma nessuna delle sue teorie la porta a pensare che c’è una spiegazione soprannaturale al comportamento del ragazzo."

mi ricorda Bella ed Edward...italian fanforum...ma non c'entra,vero? :why?:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 8/1/2008, 19:09




invece centra! :D

questo libro è diventato davvero popolare, ha avuto 2 seguiti e negli states si sta facendo il film!
 
Top
trilly994
view post Posted on 8/1/2008, 20:08




noo incredibile :D credevo più che altro di aver fatto una battuta :P
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 8/1/2008, 20:39




:D
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/1/2008, 22:48




beh.. allora mi sa che lo leggerò^^ mi voglio tenere informataaaa!!!!! >_<
 
Top
*life*
view post Posted on 9/1/2008, 12:06




Io a differenza di Irene e Trilly ne ho sentito così tanto parlare che mi sono stancata :D
Anche se il fatto del ragazzo vampiro m'ispira...ma come Ire io preferisco mille volte i romanzi non ambientati nel nostro presente...
tienici aggiornati akki! ;)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 10/1/2008, 14:57




va bene! ;)
 
Top
Irene90
view post Posted on 10/1/2008, 15:18




per ora come va?? ti sta sempre antipatica Bella?? :D
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 10/1/2008, 15:34




si... sembra sempre scocciata! Edward invece... sta diventando un personaggio davvero interessante!
 
Top
Irene90
view post Posted on 14/1/2008, 17:26




vorrei pur vedere... è un vampiro :D

ma ce lo consigli, come libro? :)
 
Top
232 replies since 8/1/2008, 15:41   982 views
  Share