_ A Clockwork Orange Forum _

Emoooo?????????!!, spiegazioniiiiiiiiii

« Older   Newer »
  Share  
trilly994
icon14  view post Posted on 4/1/2008, 16:25




pensavo a una cosa....l'emo..per alcuni non esiste..per altri è uno stile di vita...a me dicevano che sta per la musica emo zionante..ma secondo me se l'è inventato chi lo ha detto...insomma...non riesco a capire cos'è quest'emo...!!!!è una cavolata? :why?: voi che ne pensarte? ne sapete qualcosa? :why?:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 4/1/2008, 16:48




è un pò di tutti e due, sia uno stile di vita sia un genere musicale... gli emo sono ragazzi che dicono di essere particolarmente sensibili ai sentimenti ( e da questo viene la storia che molti di loro si tagliano le vene per poter andarsene da questo mondo pieno di sofferenze ma questa è un'altra storia) io personalmente non appoggio questa filosofia di vita, a quanto so gli emo vedono soltanto il lato negativo della vita, e questa è una cosa che odio!!

ora va molto di moda questo "essere emo", anche se non è una cosa ben definita!

per qualche motivo sono sempre truccati, sono sempre tristi e hanno la frangia che copre un occhio!


immagine di un emo:

image


 
Top
trilly994
view post Posted on 4/1/2008, 16:54




capito..perchè avevo dubitato fosse un'acconciatura..ho visto delle immagini..
imageimage
come potete notare sono da un forum...
 
Top
view post Posted on 4/1/2008, 17:09
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


Brava trilly!! anche io me lo chiedevo!!! :):) e grazie ad akki che ha svelato il mistero... :):)
 
Web Contacts  Top
akki/ chu hime
view post Posted on 4/1/2008, 17:15




prego! :D

anche se è una spiegazione confusa, visto che ancora non si è creata una "definizione precisa" di un emo...
 
Top
trilly994
view post Posted on 4/1/2008, 17:17




grazie grazie :)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 4/1/2008, 17:49




prego prego :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 4/1/2008, 19:45




grazie akki e anche grazie trilly!!!! in realtà la cosa incuriosiva anche me...

.. tutto è nato quando a scuola mi hanno detto che un sabato sera c'era un ritrovo di Emo a Pisa... loro erano tutti esaltati e volevano andarli a prendere in giro... e da quello che mi avevano detto avevo capito che è tipo un "modo di essere", che portano le frange lunghe e a volte tagliano le vene...

beh... una mia amica mi ha detto "a me fanno schifo..."... io non posso dire niente, non li conosco...

quelli che sono convinti non posso biasimarli, dopotutto è un loro modo di essere, e non può essere criticato... ma, come al solito, c'è chi si comporta in questa maniera come se fosse una moda. questo è assolutamente sbagliato e questi, e SOLO questi, possono essere criticati!!!! In modo Oggettivo, dico... basti vedere la STUPIDAGGINE di creare un forum apposta per gli Emo... -.- ... e poi non sarebbe una moda!!!!! MAVVIIIIIIIA!!!! :doh: quanta ipocrisia c'è nel mondo...

beh.... io non vorrei essere una emo... amo così tanto la vita, vorrei riuscire a sfruttare al meglio OGNI SECONDO che mi è dato^^ il pessimismo non porta mai a niente... con il pessimismo non saremmo MAI arrivati al progresso in cui viviamo e che tanto amiamo!!!! Ognuno nel suo piccolo può fare parte e contribuire alla società, in un modo o nell'altro... ne sono convinta!!!!!!! Basta volerlo...



PS visto che è più un fatto culturalo sposto la discussione in Attualità&Cultura, credo sia più calzante!spero non vi dispiaccia^^
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 4/1/2008, 20:17




anche io la penso come te...

pensa che qui a Roma si incontrano ogni sabato a Piazza del Popolo, una piazza che ha due chiese uguali una affianco all'altra.

sui gradini di una chiesa ci sono i punk, dall'altra invece gli emo... pensate che io ho anche un amico che è diventato emo da maggio... argh!
 
Top
Irene90
view post Posted on 4/1/2008, 20:19




argh!!!!!! :O_O:

ma... ne è convinto???? o lo fa per moda? -.-
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 4/1/2008, 20:30




secondo me lo fa per moda, visto che prima era un mezzo truzzo...

però lui dice di essere così convinto! mah...
 
Top
trilly994
view post Posted on 4/1/2008, 20:54




meglio i punk!!!! Nene ho messo in musica perchè pensavo che fosse un tipo di musica :)
 
Top
Irene90
view post Posted on 4/1/2008, 21:21




sisi ho capito non ti preoccupare^^ però mi sembra giusto spostarla qua, visto che non è un tipo di musica... io ci sono apposta^^

x akki: beh... un pò volubile il tuo amico... -.- scusa ma non apprezzo queste persone... cioè... diglielo se vuoi, che il truzzo penso che sia il perfetto contrario dell'emo... poi faccia lui... -.-
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 4/1/2008, 21:24




ma lui già lo sa, io gliel'ho detto!

però se uno ha la capoccia di cocco!!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 4/1/2008, 21:27




ehhehe hai ragione ^^ ma... spero che lui non sia diventato così pessimista.. cioè... sarebbe proprio bruttino... :(
 
Top
119 replies since 4/1/2008, 16:25   1579 views
  Share