_ A Clockwork Orange Forum _

Agente speciale Luna, L'ho trovato l'ho trovato il vestito è un pò antiquato...(basta-.-)

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 1/1/2008, 19:26




TROVATOOOOOO!!!!! :D

Allora... la casa editrice, ha ragione maghetta, è di formazione recente, o almeno la sua produzione di manga, prima si occupava solo di fumetti di origine occidentale.

ecco il link... per la vostra più libera fruizione ;)

Renoir COMICS



Sinceramente non sapevo della sua esistenza, e per ora non noto titoli di rilievo... comunque metto anche questo link nei preferiti... chissà :P

Noto comunque con dispiacere che questi sono fumetti nati dalla collaborazione tra est e ovest :P ogni fumetto ha solo la mano dei mangaka, la storia è ideata da inglesi/americani, non saprei dire...

Visto che ho aperto questa sezione indirizzandola a Luna, metto la trama e varie caratteristiche:

image



Testi: N. DeFilippis, C. Weir
Disegni: Shiei
Num pagine: 176 pagine
Colore/ b/n: b/n
Formato: 12X18 Brossurato con sovraccoperta
Costo: Euro 5,50 -_- <_<

TRAMA:Questa è la storia di Luna, il perfetto agente segreto. Creata in laboratorio da un geniale scienziato, il governo degli Stati Uniti l'ha addestrata fin dalla sua nascita, quindici anni fa, per farla diventare l'arma di spionaggio definitiva. Ora però le è stata affidata una missione che metterà le sue abilità alla prova come mai prima: sopravvivere al liceo! Per svelare una malvagia macchinazione, il governo iscrive Luna in unSa lussuosa scuola superiore privata. Qui, la ragazza scopre che la sola cosa che non è stata addestrata a gestire sono i suoi stessi sentimenti. Come in ogni adolescente, si tratta di sensazioni forti e fuori controllo, ma Luna non ha genitori o amici che la possano guidare nelle sue scelte. Farla andare a scuola si rivela rischioso come accendere la miccia di una bomba emotiva di confusione adolescenziale. Soprattutto quando Luna comincia a stringere amicizie, a fasi dei nemici, e a perdere la testa per quel teppista di Jonah, figlio del suo arci-nemico, il Conte Von Brucken!

Pagine per sfogliare il disegno interno:

image
image

Cioè... hanno italianizzato i nomi???????????????????????

bah...
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 1/1/2008, 19:30




lo stile di disegno ( da quello che si vede dalla copertina) non mi fa impazzire...
 
Top
view post Posted on 1/1/2008, 19:34
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


beh... io lo leggo e devo dire che è davvero carino, anche se magari è un misto tra est e ovest... ^^

i disegni sono abbastanza carini... e la storia anche.. poi è un parere personale.. ^^
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 1/1/2008, 22:29




nono certo! :D Intanto mettiamo per certo che DE GUSTIBUS ecc... ;) (cioè che ognuno ha i suoi gusti e non se ne discute!) io non l'ho letto quindi non posso dire nulla^^ però come impressione non me la fa tanto buona... Anche i disegni mi sembrano uin pò scialbini... sai cosa mi sembra?? lo stile di Mia Ikumi in Superdoll Rika-chan!!!!!!! l'avete presente??? forse quest'autrice/autore (non lo so) è alle prime armi.. :P
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 1/1/2008, 22:40




non la conoscoooooooooo!!!!!!! ç_____ç
 
Top
view post Posted on 1/1/2008, 22:59
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


si.. ho capito.. ma guarda nn mi sembrano male i disegni.. ne ho visti alcuni dai tratti davvero orribili!!! ^^ diciamo che è vero nn sono il massimo, ma nn fa nenache schifo.. :)
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 1/1/2008, 23:27




dici Luna o Superdoll Rikachan? comunque no, non è brutto! :) anche perchè altrimenti non l'avrebbero scelto per disegnare, visto che non deve neanche pensarsi la storia... però riconosco lo stile un pò acerbo... ma non c'è niente di male, questo/a disegnatore/trice potrebbero fare questo tipo di fumetto per fare esperienza in campo sceneggiativo/grafico, succede... però visto così non mi ispira molto...

più che altro, non mi sembra che valga la pena di spendere 5.50... cioè, li do più volentieri a un Life... ma, ripeto, non l'ho letto... faccio solo qualche presupposizioncina ^^
 
Top
view post Posted on 1/1/2008, 23:56
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


ok.... ora capisco cosa intendevi, sul fatto che magari è "acerbo" lo scrittore/scrittrice è vero.. sul fatto del prezzo anche qui hai ragione... io infatti nn lo volevo prendere proprio x quello, in fondo prendo life e sempre + blu che mi costano 5,50.. :( poi l'ha preso mia sorella e ne sono stata felice, xkè mi è piaciuto tanto.. ah, bisogna dire che ha un altro punto a sfavore.. xkè dato che la casa editrice è nuova le uscite nn sono fissate, tipo ogni mese o ogni 2... ma ogni "quandomiva" ... ^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/1/2008, 00:45
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


AH.. a propostito.... nn si chiama luna agente segreto.. ma: Agente speciale Luna.. ^^ scusate mi ero un attimino confusa..^^
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 2/1/2008, 00:58




oddio l'ho anche letto... e ho scritto agente segreto :D ecco perchè all'inizio non lo trovavo su google... comunque ho capito il fatto dell'uscire "ogniquandomiva"... ed è una cosa che non sopporto!!!!!!! (CAT STREET :cry: ) all'inizio lo faceva anche la Dynit quando era Dynamic Italia, ma ora sembra essersi stabilizzata... :)

quanti tormenti per prendere Kodochaaaaa!!!! A un certo punto, al 4, si fermò, e non uscì il 5 per mesi e mesi... ero disperata!!!! Pensate che era il mio PRIMO fumetto in assoluto, avevo 12 anni e quindi c'ero SUPER attaccatissima... aaaaaaaah quanto ruppi le pallette a mio padre quell'anno quando iniziavo a parlare di Kodocha non smettevo MAI! :D
 
Top
view post Posted on 2/1/2008, 13:53
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


ahhahaaha.. lo posso immaginare.. ^^ beh cmq te lo dicevo xkè così cambiavi il titolo della disc.. ^^ e mettevi il vero titolo del manga: Agente Special Luna... ^^
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 2/1/2008, 18:02




sisi giusto! lo faccio subito! :)
 
Top
11 replies since 1/1/2008, 19:26   85 views
  Share