_ A Clockwork Orange Forum _

A Clockwork Orange ... & i genitori!!!!, che ne pensano??

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 9/2/2009, 23:58




beh io la prima reazione la ricordo bene perchè fu una cosa MOLTO particolare XD

La mia prima reazione - Click QUI
 
Top
Nwanda
view post Posted on 11/2/2009, 10:18




Oddio, ricordo :D :D
Che cosa buffa :illa:
 
Top
Van der vaals
view post Posted on 17/2/2009, 15:21




io conoscevo Aco perchè avevo letto il libro .I miei non hanno mai visto il film in questione,ma se lo vedessero ,mi proibirebbero di guardare altri film di Kubrick...in realtàmia madre mi proibirbbe di farlo.
Vabbè che con mio padre ho visto eyes shut eyes ahaajaahahahhhhhhhhh io non ero affatto a disagio,mio padre un pò si,ma se ne usciva con delle battute che facevano crepare ahahahhah grade my daddy!ajahahah
 
Top
ridente devoka
view post Posted on 30/6/2009, 11:24




Bè, cosa ne pensano i miei?..

..non ne ho idea u_U

non ho mai trovato il coraggio di dirgli che l'ho visto... tutte le volte mi ripropongo di farlo ma fallisco >_< hanno vissuto il periodo in cui è uscito al cinema e, non avendolo visto (non glielò mai chiesto ma credo proprio che sia così), temo che si siano fatti troppo influenzare dalla severa critica dell'epoca, con il rischio di farli restare male o addirittura di preoccuparli per il fatto che io l'abbia visto.
Le mie amiche, che non sono mai andate oltre HighSchoolMusical, mi hanno chiesto di dire loro la trama e, nonostante le avessi avvertite che a raccontarlo sembra un film di sola violenza che in realtà è pura poesia, mi hanno guardata come se foss un marziano.
L'ho fatto vedere al mi' fratello (11 anni) tagliandogli qualche pezzo, e lui rideva come un matto, specie al balletto di Singin' in the rain e all'aggressione della signora dei gatti, quando lui comincia a stuzzicarla, enon mi sembrava affatto scandalizzato o_O però purtroppo non penso che abbia capito qual è il vero senso, anche perché non è abituato a trovare la morale nei film..
 
Top
Nwanda
view post Posted on 30/6/2009, 11:44




In effetti quando mi chiedono di spiegare la trama, lo facio di malavoglia perché la gente chiaramente non può capire il vero significato della pellicola dalla mera presentazione della trama :) Capirai, c'è chi non ci ha capito nulla pure dopo averlo visto...
 
Top
ridente devoka
view post Posted on 30/6/2009, 15:08




Esatto!! Tutte le mie amiche hanno spippato gli occhi e mi hanno deto che non ci tengono a vederlo, e che ALEX NON È UN BEL RAGAZZO.. l'ultima affermazione mi ha davvero sconvolta o_O
Che dire... le convincerò a guardarlo, prima o poi! È ora che vedano qualche altro attore, oltre a zac Efron.
 
Top
Nwanda
view post Posted on 30/6/2009, 19:41




La prima affermazione mi lascia un po' così (ma comprendo: molta gente va avanti ad High School musical e cose così), e la secondo... Oh my God :S
Non c'è che dire, i tronisti della De FIlippi stanno rovinando i gusti delle donne :D
 
Top
ridente devoka
view post Posted on 30/6/2009, 23:16




Su msn ho linkato alla mia migliore amica (una fan sfegatatissima di HSM) la foto di alex mentre ascolta la donna che canta al Korova Milk, la mia preferita.
Vedendo che non rispondeva gli fo: bè? E lei: non posso certo dire che sia bello, anzi, mi pare pure bruttino.

O_________O

Se non mi piacesse così tanto mi avrebbe detto sicuramente che faceva caàre u_U
acculturerò il più presto possibile la mia compagnìaaa!!!
Avranno tempo di innamorarsi del nostro affezionatissimo ^^
 
Top
FaithThorn
view post Posted on 17/7/2009, 10:24




Il rapporto tra ACO e la mia family è complesso e, posso sire, ancora in fase di lavorazione XD
Io l'ho visto un sacco di volte e l'ho subito capito ed apprezzato, mia madre lo ha visto da giovane e ne era rimasta colpita x via delle troppa violenza (parole sue), mio padre non credo lo abbia mai visto e mio fratello deve ancora vederlo integralmente, dato che ha visto qualche scena verso il finale mentre me lo stavo guardando io..
Detto ciò, quando avrò divulgato ACO a tutta la mia family vi aggiornerò XD

CITAZIONE (ridente devoka @ 30/6/2009, 16:08)
Esatto!! Tutte le mie amiche hanno spippato gli occhi e mi hanno deto che non ci tengono a vederlo, e che ALEX NON È UN BEL RAGAZZO.. l'ultima affermazione mi ha davvero sconvolta o_O
Che dire... le convincerò a guardarlo, prima o poi! È ora che vedano qualche altro attore, oltre a zac Efron.

Straquoto!!!!
 
Top
Blayzhe
view post Posted on 28/8/2009, 11:33




mia madre nn sè l'è visto perchè nn le piace la violenza gratuita e si sente male,mio padre nega che l'abbia visto però ne dubito...mia sorella sè l'è visto a metà e non è riuscita a vederselo tutto...ma in sostanza nessuno ha capito veramente il film...
 
Top
Nana-Osaky
view post Posted on 20/2/2010, 19:06




Sinceramente non so se i miei lo hanno mai visto...Io non ho detto niente a nessuno dei miei familiari di averlo visto anche x quello che c'è nel film...sicuramente mia madre sarebbe stata contraria eccome! mi avrebbe buttato fuori casa ahahah
 
Top
55 replies since 29/12/2007, 19:19   510 views
  Share