_ A Clockwork Orange Forum _

A Clockwork Orange ... & i genitori!!!!, che ne pensano??

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 29/12/2007, 19:19




vabbè, trillina è come un libro aperto... :D

a 13/14 anni? davvero??? :O_O:

forse ora la vedo così da 17enne quale sono... ma ci sta che se avessi 14 anni l'avrei apprezzato lo stesso... boh... comunque... trilly non metterti fretta a guardarlo....

e ASSOLUTAMENTE, non guardarlo con i tuoi e poi dire: "l'ho guardato perchè sono nel forum di questo film con delle ragazze che ne sono appassionatissime e lo conoscono a memoria!! :D "


Ecco... questo non farlo MAI! :D (sennò ti leveranno automaticamente il pc... :D )
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 29/12/2007, 19:24




CITAZIONE (Irene90 @ 29/12/2007, 19:19)
e ASSOLUTAMENTE, non guardarlo con i tuoi e poi dire: "l'ho guardato perchè sono nel forum di questo film con delle ragazze che ne sono appassionatissime e lo conoscono a memoria!! :D "


Ecco... questo non farlo MAI! :D (sennò ti leveranno automaticamente il pc... :D )

quoto! :XD:
 
Top
trilly994
view post Posted on 30/12/2007, 13:47




MA LO SANNO GIà TUTTI I MIEI PARENTI!!!! ZIO COMPRESO!!!! E MIO FRATELLO!!!
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 30/12/2007, 18:44




:O_O:
 
Top
Irene90
view post Posted on 30/12/2007, 19:20




e ke hanno detto???! :O_O:
 
Top
trilly994
view post Posted on 31/12/2007, 10:31




niente :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 31/12/2007, 12:14




fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :daidai: :daidai: :daidai: :flauto: :flauto: :flauto:

ma ti volevo chiedere, anche... che ne pensano i tuoi??? l'hanno visto?? e tuo fratello??? sono curiosissima!!!!!! :D
 
Top
trilly994
view post Posted on 31/12/2007, 16:03




i mie non l'anno visto,mio fratello ha il dvd da un anno ma non ha mai voglia di vederlo ma sa la trama ( :D ) e mio zio sa la trama non mi sembra che lo abbia visto :)

libro aperto....ma stuprano e basta....no?
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/1/2008, 14:34




un libro aperto nel senso che ti si capisce subito ;)

ma certo che NON stuprano e basta!... :smatto: sennò che filmaccio sarebbe? :D
 
Top
trilly994
view post Posted on 1/1/2008, 15:01




no io intendevo di cose strane stuprano e basta! :)
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/1/2008, 16:24




ah... eh... c'è tipo un omicidio, si picchiano e fanno sesso.. -_- però non per tutto il film, tranquilla! :) il sesso soprattutto si vede poco...
 
Top
trilly994
view post Posted on 1/1/2008, 19:49




e allora non è tanto impressionante :) cmq non ho nessuna fretta :)
 
Top
Rin_Al_Femto
view post Posted on 27/8/2008, 04:15




Bhe,mia madre mi disse ke lo vide da giovane e ne rimase parecchio "disturbata" soprattutto ha detto per la violenza che hanno fatto subire ad Alex(dato ke siete tanto curiosi vi dico tutto XD)...poi l'ha rivisto con me qlk mesetto fa(sotto mia personale rikiesta).Ha detto ke nn le è piaciuto,però ha capito le tematiche della violenza ke trattava,e ne è rimasta posso dire colpita,ne abbiamo discusso anke qlke volta...a mio padre Kubrick nn piace e nn interessa quindi..praticamente i suoi film nn gli ha neanke mai visti,e cmq nn "li capirebbe" credo..XD.
Mio fratello non va matto per i film,ma l'ha visto e ne riconosce il capolavoro e riesce a capirlo a fondo(anke perkè cn me ke ne parlo sempre nn si può nn capirlo XD).
Mia sorella ha 8 anni e naturalmente nn l'ha visto,ma circa conosce la trama e sa cm sn vestiti i drughi(kissà grazie a ki...)
Ecco,questo è qllo ke ne pensa la mia famiglia di AM ^_^
 
Top
Irene90
view post Posted on 28/8/2008, 10:30




che carina la sorellina piccola *ç* vedi di educarla bene al buon cinema ;)

per le famiglie è sempre così... madre scandalizzata e schizzinosa e padre indifferente... :( sarà che loro hanno vissuto direttamente l'uscita nelle sale di ACO... :P
 
Top
Caramella_Tossica
view post Posted on 2/10/2008, 14:59




Mio padre l'ha visto in gioventù, e quando lo passano in tv non gli dispiace dargli un'occhiata.. trova particolarmente comica la scena di Singing in the rain, quando Alex tira calcioni a destra e a manca... mah, è un pò matto come sua figlia XD
E' mia madre il problema... quando ha scoperto che il mio ex mi aveva regalato il dvd ha dato fuori di matto... non voleva assolutamente che lo guardassi!! Ovviamente ha fallito nel suo intento, e alla fine si è rassegnata XP Povera mamma!!
 
Top
55 replies since 29/12/2007, 19:19   510 views
  Share